PDA

View Full Version : Borderlands 2: nuovo trailer Wimoweh

Redazione di Hardware Upg
17-07-2012, 10:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/borderlands-2-nuovo-trailer-wimoweh_43077.html

In questa news potete vedere il nuovo trailer dello shooter co-op in arrivo a fine settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
17-07-2012, 10:10
Finalmente un trailer fuori dagli schemi e divertente, e non quelli tipo "siamo super soldati superfighi, che combattono contro il male". E anche per questo che adoro questo titolo. Sarà mio!!

INTELCoreDuo
17-07-2012, 10:51
menomale che è nuovo, è uscito quasi una settimana fa...

ThePonz
17-07-2012, 11:29
:old:

Hulk9103
17-07-2012, 12:45
Io ragazzi vi dico: "CLAPTRAP FOR PRESIDENT" hahahaha appena l'ho visto sono morto dal ridere xD

Un altro titolo da comprare ad occhi chiusi bene bene :)

gildo88
17-07-2012, 17:39
Io ragazzi vi dico: "CLAPTRAP FOR PRESIDENT" hahahaha appena l'ho visto sono morto dal ridere xD

Un altro titolo da comprare ad occhi chiusi bene bene :)

Hehehe direi che il Claptrap è il simbolo di questo fps (e del suo predecessore ovviamente), come si fa a non trovarlo almeno un minimo simpatico? :D
Per capire il successo di Borderlands e seguito (do per scontato che il seguito avrà più successo), basta che si guardi un'intervista a Randy Pitchford (ad esempio quella dell'E3), e si noti quanto entusiasmo quest'uomo mette in quello che fa.

Hulk9103
17-07-2012, 17:48
Hehehe direi che il Claptrap è il simbolo di questo fps (e del suo predecessore ovviamente), come si fa a non trovarlo almeno un minimo simpatico? :D
Per capire il successo di Borderlands e seguito (do per scontato che il seguito avrà più successo), basta che si guardi un'intervista a Randy Pitchford (ad esempio quella dell'E3), e si noti quanto entusiasmo quest'uomo mette in quello che fa.

L'entusiamo che mette infatti è assolutamente nel dna del gioco, e poi sono geniali ma allo stesso tempo diabolici.

Il problema è che non ho soldi per comprare tutti sti giochi hahahah gogogo eco per qualche mese xD