View Full Version : [EN+SPED] HTC Desire HD in garanzia
S.O.A.D.
17-07-2012, 08:52
Ciao a tutti, come da titolo vendo HTC Desire HD in buone condizioni estetiche e funzionali. IL telefono è stato acquistato a Febbraio 2011 quindi ancora in garanzia in quanto possiedo regolare documento d'acquisto.
Inclusi nel bundle ovviamente scatola e tutti gli accessori. IL telefono è sempre stato tenuto bene, utilizzato sin dall'acquisto con pellicola sul dislpay e custodia nella parte posteriore. Trattato molto bene, a richiesta posso inviare foto, basta mandare in pm la vostra mail.
Lo metto in vendita a 180 + s.s.
- precedenza scambio a mano
- spedizione a vostra preferenza
- in vendita altrove
- per il momento non scambio
Coda se scendi di un po'.
S.O.A.D.
17-07-2012, 09:14
Per adesso non posso scendere. Sto vendendo un terminale con garanzia residua di 7 mesi ancora. Il prezzo mi sembra corretto, grazie per l'interessamento ;)
S.O.A.D.
18-07-2012, 12:46
up, disponibile!
TELEFONO AGGIORNABILE AD ICS!!!
Coda, m'informo e ti faccio sapere entro 12 ore
Lascio
S.O.A.D.
19-07-2012, 14:11
Ok ;)
S.O.A.D.
20-07-2012, 14:33
Uppete..!!
S.O.A.D.
21-07-2012, 14:51
Sempre disponibile..!!
S.O.A.D.
24-07-2012, 12:57
Non sono sparito, perdonami. Sono molto incasinato in questi giorni che non ho avuto modo di rispondere al tuo pm.
Appena riesco, ti lascio i dati per il bonifico e per la spedizione. Scusami ancora.
Bonifico effettuato.
Rimango in attesa dei tuoi dati per inviare il corriere.
ciao
S.O.A.D.
25-07-2012, 21:57
I dati te li ho mandati ieri sera in un pm..prenota il corriere per lunedì mattina e mandami il documento da stampare!!
scusa, avevi ragione.
corriere prenotato per lunedì.
domani ti invio i documenti da stampare.
I dati te li ho mandati ieri sera in un pm..prenota il corriere per lunedì mattina e mandami il documento da stampare!!
S.O.A.D.
26-07-2012, 12:12
In attesa del CRO e dell'eventuale accredito...
S.O.A.D.
26-07-2012, 22:56
CRO ricevuto tramite mail, spedizione prenotata dall'utente umbi69 per lunedì mattina. Informerò non appena ricevuto l'accredito e lunedì mattina appena passerà il corriere a ritirare il pacco. :)
Cellulare arrivato. Mi do un paio di giorni per provarlo. Mancanza nella confezione della SD da 8 gb che fa parte della dotazione originale.
Rimango in attesa della risposta sulla mancanza della SD da 8gb
Saluti
Cellulare arrivato. Mi do un paio di giorni per provarlo. Mancanza nella confezione della SD da 8 gb che fa parte della dotazione originale.
Il venditore mi ha scritto che provvederà per la microsd.
Rimango in attesa e poi darò comunicazione dell'arrivo dell'SD
Rimango in attesa della risposta sulla mancanza della SD da 8gb
Saluti
L'utente S.O.A.D. mi ha comunicato che provvederà all'invio della scheda SD domani. Rimango in attesa della scheda per concludere la trattativa.
S.O.A.D.
06-08-2012, 21:52
La micro SD verra spedita domani mattina. Grazie della pazienza.
ok, spero arrivi prima del prox weekend.
grazie e ciao
La micro SD verra spedita domani mattina. Grazie della pazienza.
S.O.A.D.
07-08-2012, 18:32
Spedito con prioritaria questa mattina. ;)
Appena arriva, ti faccio sapere.
saluti
Ad oggi 11/08 Sd non ancora arrivata :-(
S.O.A.D.
11-08-2012, 11:45
Magari arriva settimana entrante. E' stata spedita con prioritaria, puoi stare tranquillo.
Ok, aspetto per la prox settimana
Magari arriva settimana entrante. E' stata spedita con prioritaria, puoi stare tranquillo.
Microsd arrivata. tutto ok.
S.O.A.D.
24-08-2012, 13:47
Microsd arrivata. tutto ok.
ti ringrazio allora, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.