Redazione di Hardware Upg
17-07-2012, 08:11
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/nuovo-voigtlander-color-skopar-sl-ii-28mm-f28_43068.html
Voigtländer presenta il nuovo Color Skopar SL II 28mm F2.8 dedicato alle reflex Full Frame e APS-C Canon e Nikon
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
17-07-2012, 08:21
che titolo banale... avrei messo qualcosa tipo "Torna la voglia di Skopar" :asd:
scusate, non ho resistito... Roberto SA! :D
roccia1234
17-07-2012, 08:28
Il prezzo mi pare un tantino alto :stordita:
Il prezzo mi pare un tantino alto :stordita:
non se si tratta di un Voigtländer "vecchia maniera" ... se invece si tratta di un cosina rimarchiato prodotto nei peggiori bar di Caracas, allora sono d'accordo con te :rolleyes:
Raghnar-The coWolf-
17-07-2012, 09:54
non se si tratta di un Voigtländer "vecchia maniera" ... se invece si tratta di un cosina rimarchiato prodotto nei peggiori bar di Caracas, allora sono d'accordo con te :rolleyes:
Beh guarda l'amministrazione Kobayashi ha fatto miracoli come il Nokton 40mm...
Beh guarda l'amministrazione Kobayashi ha fatto miracoli come il Nokton 40mm...
era quello a cui pensavo anche io .. :D
mi fa solo un po' rodere le leggi del marketing ... nel corso della loro vita hanno prodotto tanta schifezza che per avere successo nei segmenti professionali hanno dovuto acquisire un marchio di qualità, quasi una certificazione
se avessero prodotto il nokton a marchio cosina (ma con la medesima qualità) avrebbero avuto molti più problemi a venderlo
500 euro per un'ottica inutile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.