View Full Version : Ninja Technologies
Vorrei annunciare la nascita del club Ninja Technologies fondato da me stesso e da Hawke.
Sperando che questa unione duri a lungo, saremo lieti di dare il nostro completo appoggio al bellissimo gruppo di Hardware Upgrade.
chiccone_99
30-04-2002, 23:37
benvenuti.. mi raccomando non correte eh eh .....
:D :D
Paolo Corsini
01-05-2002, 09:07
Benvenuti ;)
Il nostro primo piccolo traguardo tagliato: 200wu
Negli ultimi giorni ci sono stati molti problemi, ma resisteremo.
Stiamo lavorando sodo per entrare nei primi 50 della classifica del gruppo HwUpgrade :D
Sto studiando da 2 settimane qual'è il metodo migliore per gestire una decina di client su altrettanti pc di una rete aziendale... ho provato setiGate, ma non ne sono molto soddisfatto... il problema è che non posso farlo girare sul server centrale... escogiterò quakkekkosa :cool:
... ma per ora siamo praticamente fermi :(
... data astrale e palle varie...
Gli ultimi sviluppi sono stati soddisfacenti: trovato un buon ritmo che ci ha fatto entrare stabilmente nella TOP 100.
Ora viene il difficile.
Complimenti,qualcuno che scaccola cosi dalle retrovie ci voleva.
Stamattina abbiamo tagliato un nuovo traguardo: 500 WUs.
Si aprono nuovi orizzonti, ma la strada si fa sempre più impervia.
Avete presente un ciuccio che si inerpica su una mulattiera trainando un carretto? Bene.
Angus
scusate , chi mi spiega come far girare il client testuale?
devo lanciare prima il setidriver e poi dirgli la command line o come?
copi setidriver e client txt nella stessa cartella....poi lanci setidriver e ci pensa lui a lanciare il client......setti le cache.....se sei gia' registrato metti la tua mail e via sei pronto a scaccolare
mi potresti spiegare meglio?
in una dir metto setidriver e l'exe del client. imposto 2 unità e cache 1 e poi? new client ? e poi transmit?
scusatemi un momento ... io lo uso così ...
nomecomando -verbose 
e lui parte e fa tutto lui ... esattamente come facevo con genoma
bye
non puoi sfruttare la possibilità di cachare le wus...
tutto qua.
Originariamente inviato da gorion 
[B]mi potresti spiegare meglio?
in una dir metto setidriver e l'exe del client. imposto 2 unità e cache 1 e poi? new client ? e poi transmit? 
Imposto due unita!!!!! xchè hai un biprocessore??
E comunque SetiDriver serve x la cache che puoi settare e se setti 1 e inutile che lo usi!!!!
ancora due domande poi vi lascio in pace :D
quale valore consigliate come cache e come wu number?  
è normale 3H 18min per processore un wu?
grazie :D
io con la tua stessa identica configurazione (tranne la cpu) (dillo che l'hai copiata da me!) ci metto circa 3 ore ... esattamente non so ... bye
...ancora qualche ora ed entreremo nella TOP50.
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale.
Chissà perchè non ci basta più...
Con un pò di ritardo anche noi siamo entrati nel terzo millennio! :eek:
Chissà quando potrò arrivare al mio primo diplomino.....:rolleyes: sono arrivato a quota 52. Da'altronde con 1 solo PC è il massimo che ho potuto fare da quando mi sono registrato (1°giugno 2002)!
Ma come fai a scaccolare kosì in fretta? Usi molti pc in rete vero?
Ciao!
Originariamente inviato da GHz 
[b]Chissà quando potrò arrivare al mio primo diplomino.....:rolleyes: sono arrivato a quota 52. Da'altronde con 1 solo PC è il massimo che ho potuto fare da quando mi sono registrato (1°giugno 2002)!
Ma come fai a scaccolare kosì in fretta? Usi molti pc in rete vero?
Ciao! 
Beh, effettivamente usiamo una decina di pc in rete.
All'inizio io ed Hawke (il cofondatore del club) eravamo acerrimi nemici e ci rubavamo le macchine a vicenda :eek:
Poi abbiamo deciso di unirci e abbiamo fondato il club, purtroppo senza altre adesioni :(
Nuovi iscritti sono ben accetti, chi vuol sapere come unirsi al club Ninja Technologies mi faccia sapere in pvt.
Chissà quale sarà il ns prossimo traguardo :)
Originariamente inviato da Angus 
Chissà quale sarà il ns prossimo traguardo :) 
http://www.wecode.it/images/tmp/Millenium.jpg
:eek: che riesumazione! :D
Complimenti vivissimi per il traguardo!!! :mano:
Mi ricordo che quando ho incominciato a partecipare al progetto, Ninja Technologies stava scalando la classifica! :)  Complimenti per la costanza! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Ce n'è voluta x arrivarci ma n'è valsa la pena! Grazie per i complimenti, cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo al gruppo e speriamo di rimanere stabilmente nella classifica dei primi 20.
Chissà quando posterò x festeggiare i prossimi 10000 quanto saremo invecchiati... :old:
Fenomeno85
02-04-2004, 20:19
complimenti ;) 
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tommy.73
04-04-2004, 03:38
Non sapete il piacere che mi fa vedervi postare! GRANDI!!!
Complimenti vivissimi per il notevole traguardo. Ora non vi resta che porvene uno ancora più arduo. Ed avete ovviamente tutti i miei migliori auguri!
Ciao, e continuate a postare su queste pagine!:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.