View Full Version : (SA+ss)IPHONE 4 BIANCO 16 GB 320 euro!!!!!!
attila83
16-07-2012, 21:06
Ciao cedo il mio iphone 4 white 16 gb comprato un anno e 3 mesi fa ottimo stato completo di scatola originale lo vendo a 320 spedito non trattabile
rulez
assoluta precedenza allo scambio a mano
code max 6 ore
pagamento poste pay o pay pal+3% a spese vostre
in vendita al trove
S.O.A.D.
17-07-2012, 09:04
Hai regolare documento d'acquisto? Potrei avere delle foto al mio indirizzo email? Intanto mi metto in coda, grazie.
Hai scontrino o fattura?!
È legato a qualche operatore, contratti finanziamenti o robe simili?!
Ha graffi sui vetri o sul bordo laterale?
Sono molto interessato.
attila83
17-07-2012, 12:25
l iphone non ha graffi o robe simili l ho preso con la tre un anno e 4 mesi fa mandate pm se siete interessati a concludere
ps
se avete skype mandatemi il contatto che vi faccio vedere il terminale
io lascio lo cercavo libero ;)
up per te!
Usato_Garantito
17-07-2012, 13:44
coda, puoi mettere delle foto? funziona con tutte le sim?
scambi a mano con il mio htc sensation PERFETTO + 50€ da parte mia???
VirtualT.
17-07-2012, 20:20
CODA previa visione delle foto, per verificare lo stato estetico.
E' libero per tutte le SIM italiane?
Hai solo la scatola? Cavo USB e tutto il resto, ci sono?
Che metodo di spedizione utilizzi? (...non mi fido molto di poste italiane...a meno che il pacco non sia rigorosamente assicurato!!)
Grazie :)
attila83
17-07-2012, 21:30
ragazzi ho scoperto che il mio iphone è compatibile con la funzione lg magic per il mio nuovo super tv LG 55LM960V per cui non lo vendo piu poichè comprare un remote control per il mio tv mi costerebbe 199 euro grazie a tutti per l'interessamento
se cambi idea fammi un fischio domattina sono a salerno...300 a mani...ti mando il mio recapito in mp...
Connor Ludwig
18-07-2012, 08:39
Se cambi idea, coda. :D
VirtualT.
18-07-2012, 17:04
beh...se ti interessa usarlo come telecomando, ti do il mio iPhone 4 nero da 16gb, comprato in UK(con parte telefonica momentaneamente bloccata)+ conguaglio da parte mia! ...il risultato e' che tu puoi usare l'iphone come telecomando; io avrei un iPhone funzionante per le chiamate...che mi serve molto per lavoro; ...appena esce lo sblocco, ti ritrovi un iPhone 4 normale, come lo e' adesso il tuo...e in piu' ti avro' anche dato un conguaglio(da concordare).
che te ne pare ??
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.