View Full Version : Problema alimentazione notebook
Gemini83
16-07-2012, 21:09
Salve a tutti ho un problema con il mio samsung r530. Da un po di tempo dopo un po che inserisco il caricabatteria al pc la ventola inizia a girare forte per poi portare allo spegnimento improvviso del pc. Ho provato piu di una volta e questa cosa succede sempre e ogni volta che faccio questa operazione, quindi sono costretto a caricare il pc da spento.
Mica potreste darmi una soluzione in merito?
Grazie mille
Blue_screen_of_death
16-07-2012, 23:49
Salve a tutti ho un problema con il mio samsung r530. Da un po di tempo dopo un po che inserisco il caricabatteria al pc la ventola inizia a girare forte per poi portare allo spegnimento improvviso del pc. Ho provato piu di una volta e questa cosa succede sempre e ogni volta che faccio questa operazione, quindi sono costretto a caricare il pc da spento.
Mica potreste darmi una soluzione in merito?
Grazie mille
secondo me hai le temperature troppo alte, e collegando il caricabatterie salgono ancora fino a far spegnere il pc..
controllale con programmi tipo realtemp, coretemp, speedfan e gpuz, sensorview
secondo me hai le temperature troppo alte, e collegando il caricabatterie salgono ancora fino a far spegnere il pc..
quoto, ti consiglio di non riprovare in quanto lo spegnimento avviene per motivi di sicurezza e quindi potresti causare dei danni..
Gemini83
17-07-2012, 20:05
Ciao ho installato real temp come mi hai detto e mi da la temperatura minima 53°c mantre la max 62°c.... Secondo te puo essere problema di caricabatteria? cioè se inserisco uno universale potro ovviare al problema?
Non riesco a dirti a che temperatura va quando inserisco il caricabatteria perchè non so se si spegne il programma mi da il risultato quindi evito.
grazie mille aspetto altre informazioni in merito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.