View Full Version : Consiglio smartphone android MAX 250€
Un mio amico ha bisogno di un nuovo cellulare e vorrebbe uno smartphone con android...
Sapendo che il limite massimo del budget è di circa 250€ cosa mi consigliate?
Si era orientato sul Galaxy Ace 2 ma sembra essere una esclusiva 3...
Una mia amico ha un Xperia U e non è affatto male... Tuttavia per quella fascia che altri modelli appetibili ci sarebbero?
:)
Una mia amico ha un Xperia U e non è affatto male... Tuttavia per quella fascia che altri modelli appetibili ci sarebbero?
Xperia Sole 239 euro, che risolve i due problemi principali del U, ossia la mancanza della memoria espandibile e il SAR elevato.
Janos121
16-07-2012, 21:23
Vodafone Ascend G300 che ha un grande display da 4".
http://static.frazpc.pl/cms/2012/03/huawei_ascend_g300_-_profil.jpg
Allora: gli Xperia non gli piacciono, appena posso gli dico dell'Ascend G300...
Altri consigli?
Allora: gli Xperia non gli piacciono, appena posso gli dico dell'Ascend G300...
Altri consigli?
In quella fascia di prezzo gli xperia non hanno rivali, a meno che non ti rivolgi a cinesate.
HaCkEr_pEpPe
18-07-2012, 02:13
Un consiglio: ho provato gli smartphone huawei e non ne comprerei nemmeno a pagarmi, colori poco definiti e touch che perde sensibilità dopo poco tempo...soprattutto i modelli con touch resistivo..io ti consiglierei di vedere per un samsung galaxy s...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un consiglio: ho provato gli smartphone huawei e non ne comprerei nemmeno a pagarmi, colori poco definiti e touch che perde sensibilità dopo poco tempo...soprattutto i modelli con touch resistivo..io ti consiglierei di vedere per un samsung galaxy s...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho trovato il Galaxy S Plus a 275€ qui (http://www.supertelefonia.it/samsung/pagina-6/) (ho già preso in mio Nexus in firma da quel negozio). Non è scritto chiaramente ma dovrebbe essere garanzia Italia. Dite che potrebbe essere un buon partito?
Si trova anche a di meno
A quel prezzo comunque con 20 euro in più prendi htc evo 3D se proprio gli xperia non ti piacciono (e non capisco perchè)
Si trova anche a di meno
A quel prezzo comunque con 20 euro in più prendi htc evo 3D se proprio gli xperia non ti piacciono (e non capisco perchè)
È al mio amico che non piacciono... Io li trovo carini e molto funzionali... :)
Ad ogni modo non credo sia interessato al 3D, dato che non cerca nulla di particolare...
Cmq seriamente gli Xperia per questa fascia di prezzo penso siano i migliori...
Alla fine ha comprato oggi un Galaxy W... Problema risolto quindi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.