View Full Version : Consiglio Notebook
Ciao a tutti, dovrei acquistare un notebook. Su questo notebook dovrò istallarci Autocad, il Samsung RC 530-S07 secondo voi è buono dal punto di vista dei componenti hardware e delle prestazioni? Autocad ci "gira" a modo?
ciao,
cad in 2d (in questo caso anche un vecchio note lo fa girare abbastanza bene) o 3d (in questo caso servono vga di fascia più alta o melgio ancora della serie professionale)? qual'è il tuo budget?
Il notebook in questione è per un mio amico, ha detto che gli serve per autocad, penso sia 2d che 3d, e ha detto di non fare caso al prezzo. Comunque quel notebook ho visto che era in sconto e mi sembrava buono.
-Processore Intel® Core™ i7 2670 QM (2,20 GHz, 6 MB L3 Cache)
-Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M, tecnologia Optimus™ 2 GB DDR3
-Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1333 MHz (4 GB x 2)
-Disco rigido S-ATAII da 1 TB (5400 giri/min)
Non va più che bene?!
Se non deve badare al prezzo sarebbe meglio, a mio avviso :D, un Asus N76VZ-V2G-T5025V:
CPU: Intel Core i7 3610QM 2,3 Ghz
RAM: 8 GB DDR3 1600 MHz (2x 4GB | 8GB Max)
HHD: 750 GB SATA 7200 rpm
GPU: Nvidia GeForce GT650M 2.048 mb GDDR3
Windows 7 Home Premium
DVD+RW DL, HDMI, Bluetooth, 4x USB 3.0
Bang & Olufsen ICEpower, Sonic master sub woofer, tastiera retroilluminata
Batteria 6 celle
Il tutto lo trovi a 950€ su alcuni store online :read:
Il fatto è che lo comprerà in uno store come mediaworld, euronics. Quell'asus lì lo vendono in questi store?
Il fatto è che lo comprerà in uno store come mediaworld, euronics. Quell'asus lì lo vendono in questi store?
Non ti resta che andare e vedere...
Male che vada segnati i modelli che hanno e poi segnalali qui e ti consiglieremo sul da farsi con quel che c'è...
Nello store online quell'asus non risulta, però c'è questo: ASUS N76VM-V2G-T1021V (quindi dovrebbe esserci anche in negozio a regola..)
(Però non è un po' troppo se alla fine ci deve utilizzare solo autocad e programmi simili?!)
Nello store online quell'asus non risulta, però c'è questo: ASUS N76VM-V2G-T1021V (quindi dovrebbe esserci anche in negozio a regola..)
(Però non è un po' troppo se alla fine ci deve utilizzare solo autocad e programmi simili?!)
Quando acquisti è meglio prenderne uno buono e che duri, risparmiare per poi dover dopo 1-2 anni cambiare pc non è il massimo...
Quando acquisti è meglio prenderne uno buono e che duri, risparmiare per poi dover dopo 1-2 anni cambiare pc non è il massimo...
Giusto a questo non ci avevo pensato, ok per ora grazie di tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.