PDA

View Full Version : Fine di MSNBC. Microsoft e NBC scelgono strade diverse

Redazione di Hardware Upg
16-07-2012, 15:17
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/fine-di-msnbc-microsoft-e-nbc-scelgono-strade-diverse_43060.html

La partnership attiva da 16 anni tra Microsoft e NBC terminerà a breve. Microsoft e NBC scelgono strade diverse

Click sul link per visualizzare la notizia.

eeetc
16-07-2012, 18:21
Accipicchia, questa sigla mi riporta proprio alla preistoria di Internet.. Netscape, Internet Explorer 3.0, Push.com.. a quei tempi certe fusioni e ibridi sembravano possibili e portatori di chissà quali guadagni, ma poi internet, come sempre, ha preso altre strade, ai tempi neanche immaginate ..

LORENZ0
17-07-2012, 10:16
Accipicchia, questa sigla mi riporta proprio alla preistoria di Internet.. Netscape, Internet Explorer 3.0, Push.com.. a quei tempi certe fusioni e ibridi sembravano possibili e portatori di chissà quali guadagni, ma poi internet, come sempre, ha preso altre strade, ai tempi neanche immaginate ..

infatti la cosa ha fruttato ad entrambi una palata di soldi ed è durata ben 16 anni...e Microsoft, come si può leggere, riceverà pure 300 milioni di dollari...
NBC probabilmente ha visto che da sola può guadagnare molto di più più senza il "peso" di MSN...Internet avrà preso anche strade ma questa uninione tra MSN e NBC è di certo un esempio di unione e produttiva sul web molto longevo e proficuo...

eeetc
17-07-2012, 11:15
infatti la cosa ha fruttato ad entrambi una palata di soldi ed è durata ben 16 anni...e Microsoft, come si può leggere, riceverà pure 300 milioni di dollari...
NBC probabilmente ha visto che da sola può guadagnare molto di più più senza il "peso" di MSN...Internet avrà preso anche strade ma questa uninione tra MSN e NBC è di certo un esempio di unione e produttiva sul web molto longevo e proficuo...
Bisogna vedere quanto ha portato di profitti questa unione, anche se è durata a lungo.. di solito quello che funziona non si cancella, e penso che i 300 milioni di $ di buonuscita per 16 anni Microsoft li guadagni in un mese.. a giro ho letto altre cose, che NBC vuole entrare in partnership con Yahoo!, per cui avremo YAHNBC..