Trapana
16-07-2012, 15:13
Vendo come da titolo:
Macbook Pro mid 2007
Processore 2.4GHz Intel Core 2 Duo (confermo domani mattina se è 2.2 ma al 99% è 2.4)
RAM 4GB
HDD. sostituito con 300Gb (l'originale ne aveva 200)
Completo di tutto anche della scatola e cd di installazione di OS 10.4 (o forse 5 devo vedere nn ricordo)
- Scatola
- CD installazione
- Connettore DVI-VGA
- Remote controller
- Alimentatore Magsafe
- Custodia neoprene rossa
Portato all'apple store e fatto testare, tanto per cambiare ha la scheda logica da sostituire (a detta loro) ma secondo me ha qualcosa la scheda video.
Il mac si avvia, e va in kernel panic quando raggiunge la schermata con il logo della mela (a volte si avvia completamente) ma in pochi minuti crasha e si freeza.
Ho provato un po di tutto. Il disco è sano e la ram pure, monitor e audio anche, masterizzatore dvd avrà si e no fatto 50 copie in tutta la sua vita e letto 100 dischi (mai usato).
O è la scheda video o è la scheda logica che fa piantare il sistema.
Lo vendo così come descritto come non funzionante.
Prezzo 250 € valuto anche scambi
REGOLE
- Prezzo non trattabile chi propone ribassi verrà segnalato ai moderatori
- Pagamento alla consegna (se di persona) o anticipata se spedito (bonifico)
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Precedenza consegna a mano
- Solo veramente interessati
- La consegna a mano nelle città indicate si intende in zone e a orari a me comode. Quindi a Bergamo in città, a Milano solo in settimana in orari diurni e in zona via Pola preferibilmente orari tipo pausa pranzo così mentre esco vi fate trovare li.
- Tempi delle code nei limiti della decenza, se dopo 24 ore dall'ultimo post (vostro o mio in merito) non vi sento mi ritengo libero di saltare al utente successivo se presente.
- Riserbo possibilità di ritirare dalla vendita
- In vendita su altri lidi
Macbook Pro mid 2007
Processore 2.4GHz Intel Core 2 Duo (confermo domani mattina se è 2.2 ma al 99% è 2.4)
RAM 4GB
HDD. sostituito con 300Gb (l'originale ne aveva 200)
Completo di tutto anche della scatola e cd di installazione di OS 10.4 (o forse 5 devo vedere nn ricordo)
- Scatola
- CD installazione
- Connettore DVI-VGA
- Remote controller
- Alimentatore Magsafe
- Custodia neoprene rossa
Portato all'apple store e fatto testare, tanto per cambiare ha la scheda logica da sostituire (a detta loro) ma secondo me ha qualcosa la scheda video.
Il mac si avvia, e va in kernel panic quando raggiunge la schermata con il logo della mela (a volte si avvia completamente) ma in pochi minuti crasha e si freeza.
Ho provato un po di tutto. Il disco è sano e la ram pure, monitor e audio anche, masterizzatore dvd avrà si e no fatto 50 copie in tutta la sua vita e letto 100 dischi (mai usato).
O è la scheda video o è la scheda logica che fa piantare il sistema.
Lo vendo così come descritto come non funzionante.
Prezzo 250 € valuto anche scambi
REGOLE
- Prezzo non trattabile chi propone ribassi verrà segnalato ai moderatori
- Pagamento alla consegna (se di persona) o anticipata se spedito (bonifico)
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Precedenza consegna a mano
- Solo veramente interessati
- La consegna a mano nelle città indicate si intende in zone e a orari a me comode. Quindi a Bergamo in città, a Milano solo in settimana in orari diurni e in zona via Pola preferibilmente orari tipo pausa pranzo così mentre esco vi fate trovare li.
- Tempi delle code nei limiti della decenza, se dopo 24 ore dall'ultimo post (vostro o mio in merito) non vi sento mi ritengo libero di saltare al utente successivo se presente.
- Riserbo possibilità di ritirare dalla vendita
- In vendita su altri lidi