offdexter87
16-07-2012, 10:54
Vendo processore AMD Bulldozer FX-6100 in versione boxed (ho la fattura d'acquisto, mentre per la scatola sto già cercando di farmela dare dalla persona da cui l'ho preso, ma per il momento non assicuro nulla e vendo la sola CPU).
Vendo a 80€ +ss di spedizione (circa 5€ di supplemento con corriere espresso).
Regole
- Mi riservo di ritirare la CPU dalla vendita, poichè è in vendita su altri canali.
- Il prezzo non è trattabile, in quanto in linea con il regolamento. Tuttavia se mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di utilizzare i pvt.
- Qualsiasi richiesta di sconto verrà ignorata.
- Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie.
- Mi riservo la possibilità di dare precedenza alla vendita a mano.
- Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic
Vendo a 80€ +ss di spedizione (circa 5€ di supplemento con corriere espresso).
Regole
- Mi riservo di ritirare la CPU dalla vendita, poichè è in vendita su altri canali.
- Il prezzo non è trattabile, in quanto in linea con il regolamento. Tuttavia se mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di utilizzare i pvt.
- Qualsiasi richiesta di sconto verrà ignorata.
- Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie.
- Mi riservo la possibilità di dare precedenza alla vendita a mano.
- Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic