Entra

View Full Version : vodafone smart tab 10 riavvio continuo in loop

jakban
16-07-2012, 10:25
ho da 2 mesi il vodafone smart tab 10 e purtroppo ha sempre avuto questo difetto che dopo un po che è acceso si riavvia in automatico e non smette piu finche non lo spengi tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 30 secondi.

ho chiesto informazioni sul sito della vodafone e ho saputo queste cose:
il difetto avviene dopo aver scaricato l aggiornamento (che ti compare l avviso mentre sei su internet) uno si fida lo scarica e invece ti prendi il bug.

chi lo ha mandato al centro assistenza non ha cambiato la situazione nemmeno dopo aver avuto la sostituizione della scheda interna.

io ho provato a fare il reset che lo porta alle impostazioni di fabbrica, come mi hanno suggerito nel forum della vodafone, ma non è cambiato niente, anzi ho perso alcune delle applicazioni che erano state installate di fabbrica (è nuovo dalla vodafone , non usato ) e purtroppo non ricordo nemmeno quali erano , perche era pochi giorni che lo utilizzavo e mancano una decina di icone in una schermata di circa 50.

anche chi ha fatto in tempo ad utilizzare il diritto di recesso (perche gli è capitato subito il difetto) e ha avuto la sostituzione con uno nuovo, poi alla fine ha avuto lo stesso difetto anche col nuovo.

qualcuno piu smanettone ha trovato un aggiornamento android (pero in versione spagnola -dice-) lo ha aggiornato ma non è cambiato niente, cosi ha pure perso la garanzia e non gli rimane altro che aspettare aggiornamenti ufficiali e sperare che si risolvi la cosa.

alla fine un moderatore della vodafone ha scritto che stanno lavorando al problema ma il tempo passa e non si risolve niente, non si sanno notizie.

io aggiungo a questo punto una battuta per sdrammatizzare:
ecco perche nella pubblicita cascavano tutti dal cielo, erano quelli dei piani di sopra che li buttavano perche non funzionava a nessuno.

a parte la battuta, qualcuno ne sa qualcosa per poter risolvere questo difetto ?