View Full Version : reinstallato tutto .... hd sempre in movimento
BILLY THE KID
29-04-2002, 07:26
cioe' mi e' gia' successo due volte che ...
1. accendo il computer e non lo uso subito
2.lo lascio acceso perche' me lo sono dimenticato cosi'
3.torno al computer e lui e' li che lavora (senza nessun comando) con l' hard disk a 52 gradi e gracchia ...gracchia.......
voi mi direte che cosa hai fumato ????????
sara' mica un virus ??
ciaooo:cool:
BILLY THE KID
29-04-2002, 20:15
up
:D :D buona l'erba del vicino eh? dai skerzo
BILLY THE KID
30-04-2002, 07:24
Originariamente inviato da Jedi82
[B]:D :D buona l'erba del vicino eh? dai skerzo
:D :cool: :p
alexrena
30-04-2002, 07:27
scusa che sistema operativo hai?
BILLY THE KID
30-04-2002, 12:33
Originariamente inviato da alexrena
[B]scusa che sistema operativo hai?
windows xp pro :rolleyes:
alexrena
30-04-2002, 13:21
allora dovrebbe essere normale.
anch'io ho win xp e ho letto che quando il computer è inutilizzato per qualche minuto il sistema inizia ad auto ottimizzarsi.
ciao;)
alexrena
30-04-2002, 13:55
[B]ah si?
sì, l'ho letto sul pc prof. nell'articolo sull'ottimizzazione di win xp(credo:rolleyes: ). mi pare abbastanza affidabile:p
ciao:)
e troppo complesso e funzionale sto winxp..uao!!!
alexrena
30-04-2002, 14:09
:) :D ;) :p concordo, ed è pure molto più stabile del mio vecchio win 98 prima edizione
Mette i programmi piu usati nelle fascie piu veloci dell'HD :)
BILLY THE KID
30-04-2002, 19:11
[B]allora dovrebbe essere normale.
anch'io ho win xp e ho letto che quando il computer è inutilizzato per qualche minuto il sistema inizia ad auto ottimizzarsi.
ciao;)
non ci posso credere ... miiiihhh...!!
allora bill gates si e' dato da fare ........:D
comunque il mio hard disk scotta dopo venti minuti che non uso il pc ....:rolleyes:
ciauz
BILLY THE KID
30-04-2002, 19:13
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Mette i programmi piu usati nelle fascie piu veloci dell'HD :)
ecco perche' lavora cosi' tanto .... io di programmi ne uso circa 9/10 al giorno .....
ciauz
alexrena
30-04-2002, 19:23
per il calore dell'hard disk metti una ventola sulla parte anteriore del case che butti aria fresca all'interno;), vedrai che resterà freddo.
ciao
BILLY THE KID
01-05-2002, 07:38
[B]per il calore dell'hard disk metti una ventola sulla parte anteriore del case che butti aria fresca all'interno;), vedrai che resterà freddo.
ciao
penso che lo faro' ;)
io uso un ventilatore di quelli estivi:D :D :D :D
alexrena
01-05-2002, 09:57
[B]io uso un ventilatore di quelli estivi:D :D :D :D
sarà sicuramente più silenzioso della mia dragon orb 3 (non ne posso più:( :rolleyes: :( )
io pure a parte gli skerzi n ne posso piu di st zzzzzzz contunuo della entola, calcola che si sente in tutta casa se si e in silenzio, e ch cavolo!!!
alexrena
01-05-2002, 10:35
io sto progettando di prendere i pannelli fonoassorbenti per questo problema ma c@zz@ da infomaniak costano 70k. stiamo scherzando:( ?
dobbiamo essere solidali fra di noi;) :D
eh eh, ma n e che poi quei cosi surriscaldano il pc? cioe effetto cappa??
BILLY THE KID
01-05-2002, 11:58
[B]eh eh, ma n e che poi quei cosi surriscaldano il pc? cioe effetto cappa??
:D se le ventole non sono posizionate piu' che bene e nel "senso" giusto mi da di si;)
alexrena
01-05-2002, 12:21
io ho una ventola sulla parte frontale sotto l'hard disk che butta aria fresca e una dietro sotto l'ali in estrazione. tengo tranquillamente il case chiuso e non credo che 2 piccoli pannelli diano problemi.;)
BILLY THE KID
01-05-2002, 13:12
[B]io ho una ventola sulla parte frontale sotto l'hard disk che butta aria fresca e una dietro sotto l'ali in estrazione. tengo tranquillamente il case chiuso e non credo che 2 piccoli pannelli diano problemi.;)
;) esattamente come ho io ma adesso ne aggiungo un'altra laterale che butta dentro (120x120) sulla scheda madre dato che ho un po' overcloccato e 52 gradi mi sembrano eccessivi in fase di inutilizzo...
ciauz
alexrena
01-05-2002, 13:23
Originariamente inviato da BILLY THE KID
[B]
adesso ne aggiungo un'altra laterale che butta dentro (120x120) sulla scheda madre
nel senso che buchi il pannello laterale del case?:confused:
ma secondo voi, col pc che leggete nella mia sign, basta una ventola?
alexrena
01-05-2002, 15:38
[B]ma secondo voi, col pc che leggete nella mia sign, basta una ventola?
assolutamente no! con una ventola l'aria calda ristagna nel case, devi metterne una che butti dentro aria fresca e una in estrazione. dopo queste modifiche tieni il case chiuso in modo che il flusso dell'aria non si disperda.;)
ciao
[B]
assolutamente no! con una ventola l'aria calda ristagna nel case, devi metterne una che butti dentro aria fresca e una in estrazione. dopo queste modifiche tieni il case chiuso in modo che il flusso dell'aria non si disperda.;)
ciao
Concordo, sempre mettere due ventole :)
alexrena
01-05-2002, 18:01
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Concordo, sempre mettere due ventole :)
grazie del supporto:D ;) :)
BILLY THE KID
01-05-2002, 18:50
[B]
nel senso che buchi il pannello laterale del case?:confused:
yes. sega circolare e viaaaa!!!!:cool: :p ;)
alexrena
01-05-2002, 19:23
Originariamente inviato da BILLY THE KID
[B]
yes. sega circolare e viaaaa!!!!:cool: :p ;)
wow, posta le foto che ti copio
;)
ciao
BILLY THE KID
01-05-2002, 19:42
[B]
wow, posta le foto che ti copio
;)
ciao
avere il tempo di fare foto .....;)
ma se rimango solo con qst che dite, e vero che fra un annetto e mezzo mi i fonde? sperem de no..in finale x un anno e in garanzia, maledetti adesivi!!!
ma se rimango solo con qst che dite, e vero che fra un annetto e mezzo mi i fonde? sperem de no..in finale x un anno e in garanzia, maledetti adesivi!!!
alexrena
02-05-2002, 13:44
[B]ma se rimango solo con qst che dite, e vero che fra un annetto e mezzo mi i fonde? sperem de no..in finale x un anno e in garanzia, maledetti adesivi!!!
che cosa?:confused:
[B]ma se rimango solo con qst che dite, e vero che fra un annetto e mezzo mi i fonde? sperem de no..in finale x un anno e in garanzia, maledetti adesivi!!!
Metti altre due ventole e stai sicuro :)
Ke temperature hai adesso?
la temp non so come controllarla mentre lavoro in winxp...dal bios si vede no?
Sorry forse prima son stato poco chiaro: dicevo maledetti adesivi xc se li levo mi salta l garanzia quindi niente computer aperto x altri 11 mesi..aaaargj
alexrena
02-05-2002, 19:40
[B]la temp non so come controllarla mentre lavoro in winxp...dal bios si vede no?
Sorry forse prima son stato poco chiaro: dicevo maledetti adesivi xc se li levo mi salta l garanzia quindi niente computer aperto x altri 11 mesi..aaaargj
mi spiace(ma dove c@zzo lo hai preso?)
per la temperatura scaricati questo;)
http://adv.hwupgrade.it/hwadv/click.php?id=116&URL=ftp://ftp.hwfiles.it/ottimizza/motherboard/MBM51.EXE
ciao;)
dove l'ho preso? beh in un negozio di pc..se n erro quelli piu noti usano qst sistema o no? intendo il sist dell'adesivo!
Cmq ora scarico il file e vi diro presto..grazie!!
alexrena
02-05-2002, 20:41
mi spiace:mad: non avevo mai sentito parlare di questo sistema (c'è sempre molto da imparare al mondo:D ) comunque fammi sapere come vai di temp.;)
ciao:p
ho installato il programma ma n capisco dove trovare la temp della cpu-..ma bisogona forse farlo lavorare un po in background o la legge ubito? come devo fare? ci son mille cose incomprensibili!!
alexrena
02-05-2002, 20:55
hai riavviato il pc dopo l'installazione?
ciao
andatevi a leggere questo thread... è sul problema delle temp del HD... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=248218&perpage=20&pagenumber=1
[B]io uso un ventilatore di quelli estivi:D :D :D :D
siamo in due allora...... anche io lo uso perchè:
1. Ti fa scendere di 10 o + gradi tutto! ;)
2. Non fa rumore...... ! ;)
3. Vai col liscio!:D
e poi si dice di comprare l'artic silver, i dissipatori in rame, ecc. ma compratevi un bel ventilatore e stato ok tutta l'estate!!!:D :D
ehi n mi copiate con sto ventilatore..vi chiedero i diritti prima o poi..cavolo lo sapevo i n doverlo scrivere qui....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.