PDA

View Full Version : Zotac Gtx 560

angellovesdolls
16-07-2012, 09:29
Salve ragazzi .
Ho comprato da poco una gtx 560 Zotac . Installazione e Driver tutto apposto , il problema si riscontra all'avvio di un gioco qualsiasi ( ad esempio Alan Wake ) le due ventole producono un rumore infernale . Sto provando di tutto e sto anche monitorando la temperatura della nvidia che si aggira intorno ai 40 gradi . Avete qualche idea su come risolvere il problema? . Grazie

cloudin
16-07-2012, 09:34
Installati msi afterburner e imposta da li la velocita' della ventola di raffreddamento della gpu!

angellovesdolls
16-07-2012, 09:50
Installati msi afterburner e imposta da li la velocita' della ventola di raffreddamento della gpu!

Grazie per la risposta cloudin Ho installato Firestorm della zotac che permette di settare la velocitą .. siccome finora non ho mai avuto questi tipi di problemi con le recenti nvidia potresti spiegarmi meglio come settare la ventola di raffreddamento ? ora ho

engine clock 632
memory clock 3342
shader clock 1276
fan speed 32%

Grazie

angellovesdolls
16-07-2012, 09:59
Ho provato come dici tu e smanettando ora non fa pił quel rumore infernale :) grazie per la dritta!

cloudin
17-07-2012, 08:36
Ho provato come dici tu e smanettando ora non fa pił quel rumore infernale :) grazie per la dritta!

Di nulla figurati...^^ma non conosco firestorm,mentre in msi afterburner avrei potuto spiegarti come funzionava...comunque se hai risolto sono contento!:D