View Full Version : EA rivela accidentalmente Battlefield 4
Redazione di Hardware Upg
16-07-2012, 08:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-rivela-accidentalmente-battlefield-4_43053.html
La Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter consentirebbe l'accesso esclusivo al beta test di Battlefield 4, non ancora rivelato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
accidentalmente.. sì, certo, come no.. :rolleyes:
cristo1976
16-07-2012, 08:28
"...rrrratttaatta rattata,ratattatatata..."
Da coniugare con l'immagine di Pulcinella che balla...
Altair[ITA]
16-07-2012, 08:29
sese.
PhoEniX-VooDoo
16-07-2012, 08:29
Battlefield 4 arriverà già tra un anno? È un progetto per questa generazione o per la successiva? Quali saranno le principali novità? Nessuno conosce al momento questi dettagli ma se è vera la promozione inclusa nella Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter allora EA sarà costretta ad annunciare ufficialmente Battlefield 4 in breve tempo.
ti droghi?
PConly92
16-07-2012, 08:51
ti droghi?
io voglio sapere chi è il suo spacciatore!
mah.. tra il due e il tre è passata una vita..
adesso però spero non comincino a buttarne fuori uno ogni secondo per brama di facili guadagni.
Vorrebbe dire ammazzare un prodotto che fino ad ora si dimostrato ottimo.
Red Baron 80
16-07-2012, 09:08
Accidentalmente? Non direi. Anzi visto il successo del 3 e il nuovo motore DX11 davvero ottimo, questo "accidentale" presenza di BF4 è sia una trovata pubblicitari per attrarre verso il nuovo MOH sia per eccitare i fans della serie BF. Alla fine non ci vedo niente di male.
mah.. tra il due e il tre è passata una vita..
adesso però spero non comincino a buttarne fuori uno ogni secondo per brama di facili guadagni.
Ovvio che lo faranno.
Vorrebbe dire ammazzare un prodotto che fino ad ora si dimostrato ottimo.
Lo hanno già fatto o meglio han già cominciato.
Ma perchè deve diventare come COD? Non possiamo stare per un gioco con un po' più di tempo, devono per forza sfornare giochi a manetta?
Mah.....:doh:
devilred
16-07-2012, 09:18
mannaggia! avranno dimenticato il dvd sul bancone di un bar!??
gd350turbo
16-07-2012, 09:30
Personalmente, tutta questa sbadataggine, che hanno più o meno tutte le grandi aziende, nella diffusione accidentale di materiale riservato, la trovo un insulto all'intelligenza dell'utenza ! :muro:
Oppure i responsabili di queste aziende sono dei pirla, scegliete voi...:read:
Quanto a BF4, come ho gia detto in altre discussioni, la vacca si munge fino a che può dare del latte !
Quindi hanno visto che ogni cosa che propongono sul mercato genera notevoli entrate di cassa e loro quindi continueranno a sfornarne di nuovi !
Preparate i portafogli !
I fanboy ne saranno entusiasti :asd:
INTELCoreDuo
16-07-2012, 09:41
n'altro gioco della DICE? dev'essere fatto bene come i precedenti :asd:
ormai ha scartavetrato i totani anche il brand "battlefield", sembra che la EA si stia specializzando nel disintegrare brands di un certo livello riducendoli a "robaccia da supermercato"
Ste powa
16-07-2012, 09:52
ma siamo pazzi ? ragazzi bf4 sono sicuro che uscita minimo minimo tra 1 anno ma credo che in pratica uscita tra 2 anni.
poi scusate prima devono far uscire tutte le mappe promesse in bf3 ... figuriamoci se fanno uscire bf4 .
resto dell ideale che ci corda ancora molto tempo e lo spero .... bf3 è un bel gioco ma ci sono molte cose che potrebbero cambiare.
poi dice aveva chiesto 16gb di ram per bf4 .... questo vuole dire tempo per capire le potenzialità delle nuove scatolette, magari adattamento del motore grafico e infine prrogettazione mappe stile di gioco ecc..... io direi come al solito altri 2 o 3 anni
ti droghi?
lol :rotfl:
comunque spero che non sarà per il 2013 se no poi BF sarà veramente a livello COD, cioè uno all'ano :stordita:
Compulsion
16-07-2012, 10:11
ormai ha scartavetrato i totani anche il brand "battlefield", sembra che la EA si stia specializzando nel disintegrare brands di un certo livello riducendoli a "robaccia da supermercato"
quoto a palla, come ho detto un milione di volte, io bf3 non lo lancio da mesi. Quando ho visto che su Origin vendevano il premium a CINQUANTA euro non ci volevo credere, ho pensato questi sono dei pazzi! Una cacca di gioco, se cercate uno sparatutto tornate a giocare a bad company 2, è ancora salvabile.
Riguardo la EA, questo è quello che succede quando si formano grossi monopoli con enormi capitali ed interessi alle spalle. Basta cercare di non dare sempre i soldi a questi colossi tritatutto. Ciò succede con la musica, l'arte, il cinema, i videogiochi e i libri. E poco non è. E' tutto nelle nostre mani in verità!
Ci sono già il trailer (http://www.youtube.com/watch?v=mV-gnh1En6E) e il trailer della cooperativa (http://www.youtube.com/watch?v=axBqV0ccuHI). :D
cristo1976
16-07-2012, 10:29
si chiama "soldi, soldi, soldi, ..."
Io credo che, il sogno proibito delle major, sarebbe quello di smantellare dopo due anni i server multiplayer delle versioni precedenti per propinarti l'ultimo blockbuster...
unfaced12
16-07-2012, 10:35
ma siamo pazzi ? ragazzi bf4 sono sicuro che uscita minimo minimo tra 1 anno ma credo che in pratica uscita tra 2 anni.
poi scusate prima devono far uscire tutte le mappe promesse in bf3 ... figuriamoci se fanno uscire bf4 .
resto dell ideale che ci corda ancora molto tempo e lo spero .... bf3 è un bel gioco ma ci sono molte cose che potrebbero cambiare.
poi dice aveva chiesto 16gb di ram per bf4 .... questo vuole dire tempo per capire le potenzialità delle nuove scatolette, magari adattamento del motore grafico e infine prrogettazione mappe stile di gioco ecc..... io direi come al solito altri 2 o 3 anni
Allora le mappe promesse usciranno a cadenza trimestrale fino a marzo 2013, perciò è lecito aspettarsi un BF4 verso fine anno, cioè 2 anni dopo il lancio di BF3. Mi pare abbastanza buona come cadenza. Certo che non vedo il senso di lanciare qualcosa prima dell'avvento delle nuove console. Dovessero uscire nel 2013 allora il discorso cambia...
Ma...fare un Bad Company 3, no eh?
ti droghi?
moderiamo il linguaggio, ammonizione
Ma...fare un Bad Company 3, no eh?
Anche un Mirror's Edge 2 non dispiacerebbe, tanto per fare una pausa dai soliti fps :rolleyes:
nostradamus1915
16-07-2012, 10:59
Sono convinto che sarà un "more of the same" con grafica leggermente più pompata :(
Warioland
16-07-2012, 11:03
Speriamo solo che non sia una delusione come bf3, ma che ritornino sui passi di bad company 2 che è un gran gioco.
Avevo comprato B3 e subito dopo disinstallato. Non rifarò l'errore di acquistare un fps dove sugli snipers è montato, assurdamente, un riflettore da stadio per far stare bravi tutti quelli che si lamentano di questa classe :doh:
Ste powa
16-07-2012, 11:19
oltre al fatto che tra bf3 e 4 di quanto ho capito ci Sara un altro titolo bf.
sicuramente bisognerà aspettare molto. speriamo pero che risolva i soliti e noti problemi di bf3.
roccia1234
16-07-2012, 11:32
accidentalmente... siiii, sicuro :asd:
Comunque, personalmente 'sti fps mi hanno stancato. Sempre la solita solfa con grafica più pompata.
Ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano di Bf3 "figata", "capolavoro", "re degli fps" ecc? Meno male che sul lungo termine finalmente ci si è resi conto di quanto scadente fosse Bf3, cosa che io e pochi altri avevamo ravvisato subito.
Ste powa
16-07-2012, 12:19
Ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano di Bf3 "figata", "capolavoro", "re degli fps" ecc? Meno male che sul lungo termine finalmente ci si è resi conto di quanto scadente fosse Bf3, cosa che io e pochi altri avevamo ravvisato subito.
scusa quanto hai giocato(se hai giocato a bf3)?
io ci gioco e anche abbastanza e devo dire che per certi versi è un buon gioco, mentre per altri gli sviluppatori non riescono a capire .
Ad esempio 1 persona in un caccia può avere una potenza di fuoco molto grane, muoversi velocemente ma se vuole può rallentare parecchio per buttare giù eli o carri :muro: . Senza contare che riesce a fare un 180° in mezzo metro.
Poi invece 2 persone in 1 eliccottero devono essere bravissime e giocare molto di squadra per schivare gli eli (assolutamente overpowa) e buttare giu due carri .
Crystal Dragon
16-07-2012, 12:56
Vergogna! Il gioco è in condizioni pietose, incompleto e buggato, e non solo non lo patchano, ma dedicano il tempo a sviluppare feature a pagamento, e cominciano già il successivo! Mai più un bf se come bf3...
ndrmcchtt491
16-07-2012, 12:59
do$h!
total9999
16-07-2012, 14:22
ultimamente i produttori stanno diventando molto distratti, qualche giorno fa per sbaglio hanno anche annunciato la versione remastered di Final Fantasy VII, che sbadati proprio....
KampMatthew
16-07-2012, 14:46
Certo che farci pure un articolo su una roba del genere... se non sapete più su cosa scrivere, in tutta onestà, vi consiglierei di non scrivere niente, sarebbe meglio poco ma buono.
Battlefield 4? con i DLC di BF3 andranno avanti per almeno un altro anno, e con i bug anche di più :asd:
Il 4 ci sarà sicuramente, ma parlarne ora non ha senso. Già mi è scocciato passare da BC2 a BF3 solo perchè tutta la mandria ha cambiato pascolo, in quanto BC2 l'ho trovato molto più sobrio e "serio" di BF3. Per non parlare del battlelog... no per carità... non voglio nemmeno pensarci a BF4.
Compulsion
16-07-2012, 16:57
Battlefield 4? con i DLC di BF3 andranno avanti per almeno un altro anno, e con i bug anche di più :asd:
Il 4 ci sarà sicuramente, ma parlarne ora non ha senso. Già mi è scocciato passare da BC2 a BF3 solo perchè tutta la mandria ha cambiato pascolo, in quanto BC2 l'ho trovato molto più sobrio e "serio" di BF3. Per non parlare del battlelog... no per carità... non voglio nemmeno pensarci a BF4.
quanto ti quoto, soprattutto sono d'accordo con la parte in neretto, solo che io poi ho fatto la pecora nera e sono ritornato su bc2. Un gioco che tu hai perfettamente definito: sobrio e serio, pertanto più divertente
total9999
16-07-2012, 17:10
Per adesso il migliore resta Battlefield 2, molto strategico e molto più profondo dei successori (per ogni arma si possono scegliere diverse modalità di fuoco per le diverse distanze, solo questo basti per far capire), BC2 era troppo simile a COD divertente ma stanca dopo poco.....
do$h!
Loadsamoney (http://www.youtube.com/watch?v=ON-7v4qnHP8)
sbudellaman
16-07-2012, 18:23
Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso.
Mappe piccole e BRUTTE, sbilanciamenti, hitbox penosa, pochi server HC... nulla da dire su grafica e fisica che non è perfetta ma mi va benissimo, però la cosa principale che ti fa innamorare del gioco è il GAMEPLAY !!! E non va bene!
E' un mio pensiero naturalmente.
Il Predicatore
16-07-2012, 20:38
Preferivo che tirassero fuori dal cilindro la beta di Bad Company 3: BF3 non mi ha fatto impazzire, idem MOH.
"Cecchino! Qualcuno trovi quel figlio di -BEEP!-"
[BC2]
BF3 è una specie di fps - simulatore di mezzi arcade.
Hanno puntato troppo sui mezzi e sul big damage nonchè hanno introdotto i jet che sono dei giocattolini che se li sai usare distruggono tutto e sono palesemente fuori luogo, sia nel contesto bellico (mappe da 2x2Km) che nel contesto simulativo (raggiungono velocità ridicolmente basse e hanno un quantitativo di fuoco che non sta ne' in cielo ne' in terra (nella realtà sono limitatissime).
Spero nel ritorno a qualcosa di più tattico basato sulla fanteria.
BF3 è una specie di fps - simulatore di mezzi arcade.
Hanno puntato troppo sui mezzi e sul big damage nonchè hanno introdotto i jet che sono dei giocattolini che se li sai usare distruggono tutto e sono palesemente fuori luogo, sia nel contesto bellico (mappe da 2x2Km) che nel contesto simulativo (raggiungono velocità ridicolmente basse e hanno un quantitativo di fuoco che non sta ne' in cielo ne' in terra (nella realtà sono limitatissime).
Spero nel ritorno a qualcosa di più tattico basato sulla fanteria.
Io appena salgo su un jet non riesco a sparare un colpo che mi hanno già abbattuto.
sbudellaman
16-07-2012, 23:20
Io appena salgo su un jet non riesco a sparare un colpo che mi hanno già abbattuto.
idem! Ho abbattuto qualche jet ed elicottero ma è stato parecchio difficile. Non so proprio come facciano gli altri!
idem! Ho abbattuto qualche jet ed elicottero ma è stato parecchio difficile. Non so proprio come facciano gli altri!
Io li ho usati un paio di volte con poco successo, ma sinceramente non mi invogliano per niente. Preferisco l'elicottero, e con quello (pure con il little bird) abbatto anche i jet.
Però poi arriva il player figo di turno che sale sul jet e finisce la partita con un kdr di 30 o più... e lui da solo distrugge tutti i mezzi nemici.
E' una vaccata...
Senza considerare i mezzi antiaerei overpowered...poi non capisco come mai se sto seguendo un nemico in aereo, lui frena, io freno ma non si sa come lui frena più di me e addirittura mi passa dietro.
Quando succede tiro giù tutti i santi.
sbudellaman
17-07-2012, 09:29
Io li ho usati un paio di volte con poco successo, ma sinceramente non mi invogliano per niente. Preferisco l'elicottero, e con quello (pure con il little bird) abbatto anche i jet.
Però poi arriva il player figo di turno che sale sul jet e finisce la partita con un kdr di 30 o più... e lui da solo distrugge tutti i mezzi nemici.
E' una vaccata...
mmh.. è sicuramente più facile da guidare, ma sinceramente ho difficoltà anche con quello :stordita: Abbattere un carro ogni volta è una tragedia, servono un milione di razzi. Se invece provo ad agganciarli col missile a ricerca di calore, niente! Ma com'è, forse sbaglio io ? Contro gli altri elicotteri invece il 90% delle volte hanno lo stealth e neanche se mi metto a due metri lo becca. Insomma con sti velivoli sono proprio un cesso, solo a terra me la cavicchio...
mmh.. è sicuramente più facile da guidare, ma sinceramente ho difficoltà anche con quello :stordita: Abbattere un carro ogni volta è una tragedia, servono un milione di razzi. Se invece provo ad agganciarli col missile a ricerca di calore, niente! Ma com'è, forse sbaglio io ? Contro gli altri elicotteri invece il 90% delle volte hanno lo stealth e neanche se mi metto a due metri lo becca. Insomma con sti velivoli sono proprio un cesso, solo a terra me la cavicchio...
Il missile ir aria-terra ce l'ha il cannoniere che però può agganciare anche altri aerei se designati, il pilota dell'eli ha aria-aria e non aggancia a terra.
Il cannoniere inoltre ha anche il teleguidato, che molti usano anche contro elicotteri nemici (one shot senza scampo).
L'AA non è esattamente overpowered... ha un buon attacco ma in difesa è burro anche con l'armatura rinforzata, un missile TV la disattiva sempre e a volte distrugge pure.
E comunque contro un jet bravo è sempre dura perchè in picchiata da 1 km di altezza inizia a scendere a velocità ridicolmente basse (impossibile considerato che anche solo per la forza di gravità dovrebbe scendere accelerando costantemente e non poco) e contemporaneamente ti spara di tutto, allora lì l'AA deve essere brava ad accorgersene, sperando che sia stato spottato da qualcuno, sennò non lo vedi soprattutto se hai il sole davanti.
AA e Jet sono due cose che potevano risparmiarsi. Tenevano solo gli elicotteri e aumentavano un po' il cd delle flares.
I mezzi di terra mi sembrano credibili, un rpg ben piazzato li disattiva.
Il missile ir aria-terra ce l'ha il cannoniere che però può agganciare anche altri aerei se designati, il pilota dell'eli ha aria-aria e non aggancia a terra.
Il cannoniere inoltre ha anche il teleguidato, che molti usano anche contro elicotteri nemici (one shot senza scampo).
L'AA non è esattamente overpowered... ha un buon attacco ma in difesa è burro anche con l'armatura rinforzata, un missile TV la disattiva sempre e a volte distrugge pure.
E comunque contro un jet bravo è sempre dura perchè in picchiata da 1 km di altezza inizia a scendere a velocità ridicolmente basse (impossibile considerato che anche solo per la forza di gravità dovrebbe scendere accelerando costantemente e non poco) e contemporaneamente ti spara di tutto, allora lì l'AA deve essere brava ad accorgersene, sperando che sia stato spottato da qualcuno, sennò non lo vedi soprattutto se hai il sole davanti.
AA e Jet sono due cose che potevano risparmiarsi. Tenevano solo gli elicotteri e aumentavano un po' il cd delle flares.
I mezzi di terra mi sembrano credibili, un rpg ben piazzato li disattiva.
Il problema più grosso è quando sei su un elicottero. Ogni tanto ti trovi il giocatore che passa le giornate sull'aereo terminando la partita con un 80/2 o punteggi del genere e appena fuori dalla base l'AA mobile che ti spara addosso dopo neanche 20 metri. In quelle situazioni (non sai quante volte mi è capitato) è praticamente impossibile arrivare soltanto alla prima bandiera.
Ok, dipenderà anche dalla squadra alle spalle ma sto gioco è sbilanciatissimo di suo e il bello è che ad ogni patch cambiano le cose. Neanche alla DICE sanno cosa stan facendo.
Tra l'altro l'AA mobile tira giù un elicottero in men che non si dica e se non hai il mitragliere (che non dorme come la maggior parte) col missile guidato non c'è niente da fare.
Poi una cosa che non sopporto è che col geniere o scelgo di pensare ai mezzi di terra o a quelli aerei. Rivoglio il dannato dardo tracciante! :mad:
AsSk!cKeR
17-07-2012, 12:19
Avevo comprato B3 e subito dopo disinstallato. Non rifarò l'errore di acquistare un fps dove sugli snipers è montato, assurdamente, un riflettore da stadio per far stare bravi tutti quelli che si lamentano di questa classe :doh:
Carissimo, basta fare qualche kill in più per sbloccare un mirino alternativo al ballistico 12x. Con l'8x, per dire, l'effetto "riflettore" che tanto ti turba è già impercettibile. Ma immagino che
1) tu abbia fatto + di 4 kill con i fucili default prima di parlare
2) tu non rimanga fermo in mezzo al niente a kilometri dall'azione pretendendo che nessuno ti consideri
vero? :-D
BF3 non è privo di difetti, lungi da me anche solo pensarlo. Ma nabs come questo che parlano a caso hanno stufato. Con mille e rotti post alle spalle poi...
sbudellaman
17-07-2012, 12:44
grazie per la spiegazione! Però immagino siano tutte cose da sbloccare...
Comunque non mi piace molto! Il pilota praticamente fa solo da tassista e il cannoniere si prende tutto il divertimento...
..... Ma nabs come questo che parlano a caso hanno stufato. Con mille e rotti post alle spalle poi...
:rolleyes:
Vergogna! Il gioco è in condizioni pietose, incompleto e buggato, e non solo non lo patchano, ma dedicano il tempo a sviluppare feature a pagamento, e cominciano già il successivo! Mai più un bf se come bf3...
Cosa fanno? Patchano il motore fisico? il netcode?
alcuni problemi sono troppo radicali e irrisolvibili.
Alla fine hanno fatto ciò che andava fatto: RIFANNO BF3(per l'occasione rinominato BF4). BF3 di base è un gioco bellissimo, solo che è stato sputtanato da alcune decisioni tecniche ALLUCINANTI.
BF4 sarà un BF3 "che funziona". O almeno spero. hitreg lato server e un motore fisico funzionante.
Ecco (http://www.youtube.com/watch?v=Mw7iVr5rWQE&list=UUDsO-0Yo5zpJk575nKXgMVA&index=1&feature=plcp) come è andata veramente. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.