View Full Version : [RM - Sped] Cerco Hd Hard Disk 2,5 per notebook sia ide che sata
Come da titolo, cerco BLOCCO di HD da notebook
Cerco solo Hd da notebook formato 2,5
Solo se funzionanti.
Tagli che mi interessano:
Ide da 40Gb in su ma meglio tagli da 60/80Gb;
Sata da 160Gb in su.
Prezzo:
Ditemelo Voi! In pubblico ===>> Causa richieste folli: prendete il prezzo del nuovo e dividetelo a metà. Se la vostra richiesta supera questo parametro, non sono interessato. Per gli ide, taglio piccolo, fino ad 80Gb non offro mai più di 20€ spedizione inclusa
Solo blocchi, per risparmiare sulle spese di spedizione
Preferenza al blocco e a mano.
Acquisti:
Reventon: 40Gb ide in attesa di consegna
up
per Giankarlo
Prezzo:
Ditemelo Voi!
Up in cerca, preferenza a blocchi da 3 o 4 dischi..
interessa da 1.8" ?
modello toshiba MK2533GSG perfettamente funzionante, al momento si trova anche in box per utilizzo esterno USB
prezzo 90euro spedito.
interessa da 1.8" ?
modello toshiba MK2533GSG perfettamente funzionante, al momento si trova anche in box per utilizzo esterno USB
prezzo 90euro spedito.
no passo
40 giga + 100 giga ide 2.5" 5400 giri entrambi. 50 euro spediti in raccomandata celere 1.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
40 giga + 100 giga ide 2.5" 5400 giri entrambi. 50 euro spediti in raccomandata celere 1.
:eek:
Un 160Gb ide nuovo lo pago 46!
Posso arrivare a 30€ spediti per entrambi se perfetti
Mandami il link via pm.
Mi interessa un 160gb ide x soli 46 euro.
Mandami il link via pm.
Mi interessa un 160gb ide x soli 46 euro.
Date tutti la stessa risposta.
Cmq siccome ne ho uno da dare via nuovo ed incelofanato con garanzia fino al 2014, se sei interessato mandami pvt. Samsung 160Gb. Prezzo quello suddetto + sped.
Cmq OCCHIO perchè se era solo una provocazione sta volta chiedo la sospensione e ti passo in firma.
Edit: anzi ti dò direttamente il seriale così puoi verificare la garanzia:
S12TJDQB416316 Samsung HM160HC 160Gb 8Mb di cache
Ed aggiungo NE HO 2 IDENTICI da dare via. Anche questo incelofanato. Quindi se il problema è ammortizzare la spedizione, nessun problema. Se li prendi entrambi non la paghi.
Hai pvt.
Date tutti la stessa risposta.
Cmq siccome ne ho uno da dare via nuovo ed incelofanato con garanzia fino al 2014, se sei interessato mandami pvt. Samsung 160Gb. Prezzo quello suddetto + sped.
Cmq OCCHIO perchè se era solo una provocazione sta volta chiedo la sospensione e ti passo in firma.
Edit: anzi ti dò direttamente il seriale così puoi verificare la garanzia:
S12TJDQB416316 Samsung HM160HC 160Gb 8Mb di cache
nessuna provocazione.
se avessi evitato questa frase:
magari te ne acquistavo anche uno, visto che vendo i tagli più piccoli per passare a dischi maggiori.
grazie lo stesso per la tua offerta e vivi sereno.;)
nessuna provocazione.
se avessi evitato questa frase:
magari te ne acquistavo anche uno, visto che vendo i tagli più piccoli per passare a dischi maggiori.
grazie lo stesso per la tua offerta e vivi sereno.;)
Come volevasi dimostrare..sei su ignore, t'ho messo in firma e t'ho già segnalato.
P.S. Per tutti siccome sono già 2 post di acquisto che chiudo perchè c'è qualcuno che pretende di vendere l'usato a più del prezzo del nuovo e nonostante le mie osservazioni "ci intigne", i prossimi verranno direttamente segnalati senza perdere tempo.
Sono una persona seria e faccio affari SOLO GENTE SERIA! No affaristi, no perdigiono, no sognatori e perditempo.
Sei un venditore serio, o compri o ti segnala e ti mette in firma.
Un venditore non si vede da quanti nomi ha in firma o da queste sparate...devi tenere i nervi apposto.
Sono io che mi ricorderò di non fare mai acquisti da te!
Non posso e non voglio leggere il tuo messaggio, visto che t'ho spostato su ignore, ma come già suddetto lo sottolineo di nuovo sei solo un chiaccherone che fa perdere tempo alla gente seria. Fattelo dire da uno di Roma: VAI A LAVORARE :banned:
Reventon
23-07-2012, 21:23
Può interessarti un'accoppiata 40GB IDE+120GB SATA?
Non posso e non voglio leggere il tuo messaggio, visto che t'ho spostato su ignore, ma come già suddetto lo sottolineo di nuovo sei solo un chiaccherone che fa perdere tempo alla gente seria. Fattelo dire da uno di Roma: VAI A LAVORARE :banned:
come hai già scritto, ti danno tutti la stessa risposta...
hai già chiuso 2 thread, puoi chiudere anche questo.
lavoro già, stockista da strapazzo...
buona vendita!
Può interessarti un'accoppiata 40GB IDE+120GB SATA?
Prezzo?
come hai già scritto, ti danno tutti la stessa risposta...
hai già chiuso 2 thread, puoi chiudere anche questo.
lavoro già, stockista da strapazzo...
buona vendita!
Stockista a me?
Ma la vedi o no la mondezza che vendi? Vai per cassonetti?
:ciapet:
io vendo mondezza...tu MONNEZZA!
in ogni tua risposta fai errori ortografici, sei ridicolo, io andrò a lavorare come mi consigli tu, ma tu torna a scuola!
...e per giunta, il mio hardware sarà vecchio ai tuoi occhi...ma non agli occhi di chi sa usare un computer.
io vendo mondezza...tu MONNEZZA!
in ogni tua risposta fai errori ortografici, sei ridicolo, io andrò a lavorare come mi consigli tu, ma tu torna a scuola!
...e per giunta, il mio hardware sarà vecchio ai tuoi occhi...ma non agli occhi di chi sa usare un computer.
Evito di risponderti ed aspetto l'intervento dei mod. Non voglio incappare in flame e rischiare la sospensione per colpa tua. Io le regole del forum me le sono lette tutte. (Tu evidentemente non le hai lette, t'ho segnalato per l'ipad crakkato).
Giusto per la cronaca:
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/mondezza_1.aspx?idD=1&Query=mondezza+(1)
Impara l'italiano oltre che le buone maniere..
Reventon
23-07-2012, 22:14
Prezzo?
Ho visto che hai offerto 30€ per una coppia 40+100, 35€ spedizione inclusa?
adesso fai l'angioletto che mi accusa per un ipad per far ammonire/sospendere me e non te?
comunque l'ho già venduto da molto tempo, grazie.
anche io ho letto il regolamento, la cafonaggine, l'arroganza e la maleducazione che hai avuto sin dall'inizio non sono tollerate.
rileggi, forse ti è scappato giusto qualcosa...
con questo concludo.
buonanotte e stammi bene.
Ho visto che hai offerto 30€ per una coppia 40+100, 35€ spedizione inclusa?
mmm, si ma l'offerta era per degli ide..qui c'è di mezzo un sata "piccoletto" (io per i sata cerco tagli dai 160Gb in su).
Per me sarebbe meglio prenderti solo l'ide (che anche se piccolo mi fa comodo). 13€ spedito?
Reventon
23-07-2012, 22:29
mmm, si ma l'offerta era per degli ide..qui c'è di mezzo un sata "piccoletto" (io per i sata cerco tagli dai 160Gb in su).
Per me sarebbe meglio prenderti solo l'ide (che anche se piccolo mi fa comodo). 13€ spedito?
Ok, andato. Ci tengo a garantire che è funzionante al 100%, lo sto togliendo da un vecchio Amiga 1200 su cui era stato montato, perché nonostante i vari tentativi non son riuscito a fargli digerire per intero i 40GB (infatti ora ha solo una partizione da 2GB) e lo sostituisco con soluzione alternativa. Per il pagamento va bene PostePay?
Ok, andato. Ci tengo a garantire che è funzionante al 100%, lo sto togliendo da un vecchio Amiga 1200 su cui era stato montato, perché nonostante i vari tentativi non son riuscito a fargli digerire per intero i 40GB (infatti ora ha solo una partizione da 2GB) e lo sostituisco con soluzione alternativa. Per il pagamento va bene PostePay?
Va bene. Quindi niente screen di hd tune :cry: sulla fiducia (vabè basta che non sia un Toshiba serie Gas) :D
Postepay va bene
Se vuoi (ed a questo punto scambio) ho conservato un disco per queste situazioni (Amiga ed affini tipo tastiere MIDI). Un 4.8Gb Hitachi :sofico:
Se vuoi scambio alla pari e ci paghiamo a vicenda la spedizione. Fammi sapere :)
Reventon
23-07-2012, 22:49
Va bene. Quindi niente screen di hd tune :cry: sulla fiducia (vabè basta che non sia un Toshiba serie Gas) :D
Postepay va bene
Se vuoi (ed a questo punto scambio) ho conservato un disco per queste situazioni (Amiga ed affini tipo tastiere MIDI). Un 4.8Gb Hitachi :sofico:
Se vuoi scambio alla pari e ci paghiamo a vicenda la spedizione. Fammi sapere :)
Ho già un adattatore IDE -> CF e sto aspettando mi arrivi una CF da 4GB, quindi mi dispiace ma non mi serve quell'hard disk. Ora non ricordo esattamente, si trova ancora dentro l'Amiga e devo smontarlo, ma mi pare sia un Samsung.
Ho già un adattatore IDE -> CF e sto aspettando mi arrivi una CF da 4GB, quindi mi dispiace ma non mi serve quell'hard disk. Ora non ricordo esattamente, si trova ancora dentro l'Amiga e devo smontarlo, ma mi pare sia un Samsung.
Va bene dai, facciamo che va bene.
Mandami i dati in pvt
Posso pagarti domani mattina (ora la postepay è disattivata)
Reventon
23-07-2012, 23:04
Inviato pvt, attendo i tuoi dati per la spedizione
Inviato pvt, attendo i tuoi dati per la spedizione
Risposto. A domani :)
Reventon
23-07-2012, 23:13
Risposto. A domani :)
Perfetto, ci aggiorniamo domani. Buonanotte! :)
iasudoru
24-07-2012, 09:40
Ricordo a me stesso che sul tread pubblico è sempre consigliato utilizzare dei modi cortesi e distesi, modi di cui nessuno dei presenti, sicuramente, ne fa difetto.
Grazie per la collaborazione.
Ricordo a me stesso che sul tread pubblico è sempre consigliato utilizzare dei modi cortesi e distesi, modi di cui nessuno dei presenti, sicuramente, ne fa difetto.
Grazie per la collaborazione.
Nessun problema e grazie per l'intervento :)
PAGATO, dati inviati. Fammi sapere :)
Perfetto, ci aggiorniamo domani. Buonanotte! :)
Fammi sapere :)
Intanto UP
Reventon
26-07-2012, 21:34
Fammi sapere :)
Intanto UP
Ti ho inviato una mail, perché avevi la casella dei pvt piena.
Azz!
Sai che non mi ricordo nemmeno la password di quella mail :D
Up
Reventon se puoi rimandami il tracking in pvt (messaggi svuotati)
Due hard disk da 250gb fujitsu SATA uno da 5400 e uno da 7200, prezzo 70€ spediti con posta raccomandata tracciabile..
:sofico:
WD Black da 250Gb a 7200 lo pago 40€ nuovo
No proposte indecenti PLZ
Ciao.
ho un 320gb 7200 rpm wd da 2.5. 1 anno di vita
40 euro in zona stadio?
Ciao.
ho un 320gb 7200 rpm wd da 2.5. 1 anno di vita
40 euro in zona stadio?
Grazie Se..
cerco roba per riempire macchine..tagli piccoli da 15/20€ al pezzo
Passo :)
Ciao, qui niente tracking e niente disco. Non è arrivato nulla :confused:
Mi dai news?
PAGATO, dati inviati. Fammi sapere :)
@Reventon
Non è per cattiveria, ho ricevuto il tuo pvt e mi rendo conto della situazione ma lunedì è già passato da 2 giorni e non ho avuto ancora notizie sulla spedizione.
Se ancora non hai spedito ti chiedo gentilmente di rimborsarmi
iasudoru
08-08-2012, 20:59
L'utente Raventon ti contattera al suo prossimo log sul mercatino.
Reventon si è loggato intorno alle 2 di notte di ieri (9-08-2012)
Rinnovo al vendtore l'invito al rimborso oppure al tracking! :mad:
iasudoru
09-08-2012, 23:19
Reventon è sospeso fino a quando non regolarizza la sua posizione con Cuto82.
Nulla in pvt.
Nulla nemmeno in mail.
Niente nemmeno come rimborso.
Pagamento inviato il 24/07/2011
Ultima risposta in mail da parte di Reventon, il 26/07/2011
Ultimo PVT Sabato scorso
:mad:
spaziogiov
11-08-2012, 08:16
Ciao, io ho un Seagate 500gb sata2
per il prezzo non saprei dirti se 50€ sono troppi o giusti!
ah! scambio a mano! io sono in provincia di roma!
saluti
spaziogiov
Ciao, io ho un Seagate 500gb sata2
per il prezzo non saprei dirti se 50€ sono troppi o giusti!
ah! scambio a mano! io sono in provincia di roma!
saluti
spaziogiov
Ciao parliamo di disco da notebook?
Da E-chiave il 500 2.5 che costa meno viene 52€ ivato.
Posso arrivare a 30€
spaziogiov
11-08-2012, 12:07
Ciao parliamo di disco da notebook?
Da E-chiave il 500 2.5 che costa meno viene 52€ ivato.
Posso arrivare a 30€
ciao, si è un 2,5" per notebook, però guarda quello a 52 su e chiave è un 5400rpm, questo è un 7200rpm e su e chiave quello che costa meno da 7200rpm sta quasi su gli 80€..quindi penso che 50 siano giusti..
ti dico marca e modello:
Marca: Seagate
Modello: Momentus 7200.4 - ST9500420AS
ecco il link con la sua descrizione tecnica: link (http://www.seagate.com/docs/pdf/datasheet/disc/ds_momentus_7200_4.pdf)
saluti
Spaziogiov
Nulla in pvt.
Nulla nemmeno in mail.
Ultimo PVT Sabato scorso
@Reventon
Assolutamente sparito, niente in mail, niente in pvt domani sono 20 giorni
aspetto che passi ferragosto poi segnalo la questione alla polizia postale.
@Reventon
Assolutamente sparito, niente in mail, niente in pvt domani sono 20 giorni
aspetto che passi ferragosto poi segnalo la questione alla polizia postale.
Le minacce a quanto pare funzionano ma prima aspetto che arrivi il pacco.
Reventon mi ha contattato in pvt passandomi un numero di traccia
Rimango in attesa
Le minacce a quanto pare funzionano ma prima aspetto che arrivi il pacco.
Reventon mi ha contattato in pvt passandomi un numero di traccia
Rimango in attesa
Qui ancora nulla. Il tracking risulta ok ma considerando i 20 giorni di ritardo nella spedizione la raccomandata 1 sembrava d'obbligo!
Sono senza parole. Attendo che arrivi sto hd e ti butto in firma! :mad:
Nulla in pvt.
Nulla nemmeno in mail.
Ultimo PVT Sabato scorso
1 mese
non è arrivato nulla e l'utente ha spedito il 13 senza manco preoccuparsi di usare un metodo di spedizione decente per ovviare ad un suo ritardo enorme
1 mese tondo che aspetto. Pagato il 24 luglio 2012
Chiedo il ban di Reventon!
iasudoru
24-08-2012, 11:24
L'utente Reventon è stato sospeso in modo da lasciare traccia del suo operato sul forum al fine di tutelarti nelle sedi opportune e concludere li la vicenda.
Ricevuto or ora pvt da Reventon.
Lo scrivo in pubblico per correttezza (la mia)
Per quanto riguarda la spedizione, vuoto cosmico.
Pacchetto ricevuto oggi..e tralasciamo sull'imballo (busta enorme, con dentro scatola di dopobarba e hd fermato all'interno con 2 elastici, ma solo io uso le scatole di cartone per spedire gli hd?)
L'hd doveva essere un samsung ed invece m'è arrivato un fujitsu
(e vabbè poco mi cambia ma la precisione direi che non è il forte di questo utente)
Ora lo provo e scrivo il mio feed in bubblico. Intanto avviso iasudoru che la parte più spinosa della questione s'è sbloccata..
Hd di Reventon provato
Pare funzionare. Hd Tune di superficie ok, smart ok ma con valori strani (tipo 900.000 ore d'uso)
Famo che va bene..
Qui chiudiamo, dopo la soluzione della "questione" reventon, preferisco ripulire tutto :)
Ciao,
Ho un HD nilox 500GB -2,5" in garanzia con la scatola.
Ciao,
Antonietta (Roma) 3661525465
Esterno..prezzo? (togli il cell che è vietato)
Ciao,
60€ ci compro un western digital nuovo (:Puke: non un nilox)
Almeno sporcati a leggere le regole del mercatino e ciò che cerco in questo post
Chiudere
marconikkor
18-11-2012, 13:09
Ho visto che cerchi un HDD ide..
Se vuoi ho un WS Scorpio da 160 GB, praticamente nuovo cambiato ad un portatile a cui si è poi rotto lo schermo..
visto quello che vale arriverei al max a 40+ss (cerca WD1600BEVE su google o trovaprezzi.. costa almeno 90+ss)
fammi sapere!
Ho visto che cerchi un HDD ide..
Se vuoi ho un WS Scorpio da 160 GB, praticamente nuovo cambiato ad un portatile a cui si è poi rotto lo schermo..
visto quello che vale arriverei al max a 40+ss (cerca WD1600BEVE su google o trovaprezzi.. costa almeno 90+ss)
fammi sapere!
Se lo vuoi te ne vendo io uno nuovo a 50€ spedito (garanzia fino al 2014 e mai montato). :ciapet:
Se vuoi ti posso dare 20€
Chiudere qui! Sto furbone ha uppato una discussione vecchia di 3 mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.