View Full Version : [RM - Sped] Cerco 5 Pentium D (Pentium Dual Core)
Come da titolo cerco solo a prezzo modico causa necessità di upgrade di vecchie postazioni
Me ne servono 5.
SOLO PENTIUM D per intenderci quelli con le sigle 8XX e 9XX
Su ebay li pago 9€ l'uno spediti..E LI VOGLIO PAGARE MENO sennò lascio perdere e rimedio dei core duo..
Preferenza per il blocco ed a mano
Pentium D 3,00Ghz/4M/800 --> 18,00 € cad. [4 pz]
Pentium D 3,40Ghz/4M/800 --> 24,00 €
Vediamo di accordarci se prendi tutto in blocco ;)
ciao! io ho
pentium D 945 3.40 GHz - Presler
pentium D 820 2.80 GHz - Smithfield
perfettamente funzionanti
questi gli screen di cpu-z
https://www.dropbox.com/s/jbeccfj5ypwtdu9/Pentium%20D%20945%20-%20CPU-Z.jpg
https://www.dropbox.com/s/gn8esyue38lv069/Pentium%20D%20820%20-%20CPU-Z.jpg
per il blocco 45€ a mano zona città universitaria o talenti o rebibbia o montesacro
fammi sapere! ciao!
Pentium D 3,00Ghz/4M/800 --> 18,00 € cad. [4 pz]
Pentium D 3,40Ghz/4M/800 --> 24,00 €
Vediamo di accordarci se prendi tutto in blocco ;)
ciao! io ho
pentium D 945 3.40 GHz - Presler
pentium D 820 2.80 GHz - Smithfield
perfettamente funzionanti
questi gli screen di cpu-z
https://www.dropbox.com/s/jbeccfj5ypwtdu9/Pentium%20D%20945%20-%20CPU-Z.jpg
https://www.dropbox.com/s/gn8esyue38lv069/Pentium%20D%20820%20-%20CPU-Z.jpg
per il blocco 45€ a mano zona città universitaria o talenti o rebibbia o montesacro
fammi sapere! ciao!
Grazie ma mi sa che non mi son fatto capire..(avevo anche sottolineato prezzo modico)
I Pentium D 820 su Ebay dalla Germania li pago 9,2€ l'uno spediti.
Qui sul forum si battono singolarmente sui 10€ l'uno e io, se ne cerco un "blocco" vuol dire che li voglio pagre meno!
Come pura nota personale, con 20€ ci viene un E4300, quindi se volate sui 5/6€ al pezzo, mi interessano altrimenti come non detto.
Cortesemente, non per sfiducia o altro ma perchè mi interessano, mi mandi in pvt i link degli 820 a 9 euro? Anche degli E4300 a 20.
Grazie ;)
Tra parentesi 2,80Ghz/2MB/800 e 3,00Ghz/4M/800 sono un po differenti, ma se non interessano mi limito ad uppare ;)
Cortesemente, non per sfiducia o altro ma perchè mi interssano, mi mandi in pvt i link degli 820 a 9 euro? ;)
Già un'altra volta quando cercavo sodimm ddr1 da 512Mb, mi hai contattato in pvt e mi hai richiesto un link per dimostrare quanto dichiaravo di pagare per il nuovo (e t'ho dimostrato che non dico frescacce, tant'è che le ho pagate nuove 7,35€ se non ci credi posto in pubblico la fattura).
(linko la discussione per pura nota, come suddetto tu non compari, mi hai contattato in pvt)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441128
Quindi, siccome ce l'hai di vizio e l'altra volta non ti sei nemmeno degnato di rispondere al pm con un grazie, questa volta non ti rispondo.
Mi sa che ti confondi con qualcun'altro, anche perchè di sodimm ddr non ne ho mai trattate, senza contare che io PRIMA propongo sul thread e poi mi faccio avanti in pvt... Ma comunque...
Mi sembra di capire che non sei interessato, giusto?
Up per te ;)
Mi sa che ti confondi con qualcun'altro, anche perchè di sodimm ddr non ne ho mai trattate, senza contare che io PRIMA propongo sul thread e poi mi faccio avanti in pvt... Ma comunque...
Mi sembra di capire che non sei interessato, giusto?
Up per te ;)
Ti garantisco che sei tu, ho ricontrollato i pvt perchè la cosa "non mi suonava nuova"
Cmq a puro titolo informativo, ho tagliato l'asta e il titolo, senza postare link, nè numero di oggetto per non contravvenire alle regole del forum:
http://img28.imageshack.us/img28/3820/pentiumd.jpg (tolta anteprima immagine)
Prezzo del singolo: 8,29€ X 5 + 7€ di spedizione globale (fa combinata) = 9,69€ l'uno (e chiedo scusa avevo fatto il conto di 9,20€ prendendone 6)
ok io allora passo!
buona caccia!
gargasecca
18-07-2012, 11:29
Ciao...ho un Pentium D 945 SL9QQ 3.4/4M/800/05A...scambio a mano su Roma Sud (Eur-SanPaolo-Vitinia-Casalpalocco-Acilia-OStia-Pomezia)...per 20€...fammi sapere...grazie...:)
Ciao...ho un Pentium D 945 SL9QQ 3.4/4M/800/05A...scambio a mano su Roma Sud (Eur-SanPaolo-Vitinia-Casalpalocco-Acilia-OStia-Pomezia)...per 20€...fammi sapere...grazie...:)
Leggi su.. :sofico:
PASSO
gargasecca
19-07-2012, 11:04
Buona ricerca allora...;)
Ti garantisco che sei tu, ho ricontrollato i pvt perchè la cosa "non mi suonava nuova"
Cmq a puro titolo informativo, ho tagliato l'asta e il titolo, senza postare link, nè numero di oggetto per non contravvenire alle regole del forum:
http://img28.imageshack.us/img28/3820/pentiumd.jpg (tolta anteprima immagine)
Prezzo del singolo: 8,29€ X 5 + 7€ di spedizione globale (fa combinata) = 9,69€ l'uno (e chiedo scusa avevo fatto il conto di 9,20€ prendendone 6)
Guarda, non ho Pentium D da venderti, pero' cerca di essere corretto, l'asta che hai fatto vedere tu e' ancora attiva, e non riguarda dei Pentium D 820, ma 805, che sono piu' scarsi e di conseguenza economici. Inoltre hai "tagliato" il titolo, che riporta chiaramente che trattasi di 805 (a quel prezzo, c'e' poi anche quella degli 820 ma a prezzo diverso et maggiore), e ogni qualsivoglia altra informazione per individuare l'asta (che pero' si individua lo stesso facilmente, dalla foto, dal numero degli elementi, ecc ecc). Non e' tanto il problema della tua richiesta, francamente bassina, ne' dell'asta in se, che comunque si trovano gli 820 a qualche euro in piu' , mi pare sui 13 /14, ma il fatto che usi mezzi scorretti per "farti" il prezzo. Piuttosto basta dire che vuoi spendere X, senza travisare la realta', senza giustificarti basandoti su notizie inventate.... in bocca al lupo per la tua ricerca.... p.s. faccio pubblica ammenda preventivamente nel caso abbia sbagliato qualcosa nelle info riportate, ma ci ho guardato bene, penso di no....
Guarda, non ho Pentium D da venderti, pero' cerca di essere corretto, l'asta che hai fatto vedere tu e' ancora attiva, e non riguarda dei Pentium D 820, ma 805, che sono piu' scarsi e di conseguenza economici. Inoltre hai "tagliato" il titolo, che riporta chiaramente che trattasi di 805 (a quel prezzo, c'e' poi anche quella degli 820 ma a prezzo diverso et maggiore), e ogni qualsivoglia altra informazione per individuare l'asta (che pero' si individua lo stesso facilmente, dalla foto, dal numero degli elementi, ecc ecc). Non e' tanto il problema della tua richiesta, francamente bassina, ne' dell'asta in se, che comunque si trovano gli 820 a qualche euro in piu' , mi pare sui 13 /14, ma il fatto che usi mezzi scorretti per "farti" il prezzo. Piuttosto basta dire che vuoi spendere X, senza travisare la realta', senza giustificarti basandoti su notizie inventate.... in bocca al lupo per la tua ricerca.... p.s. faccio pubblica ammenda preventivamente nel caso abbia sbagliato qualcosa nelle info riportate, ma ci ho guardato bene, penso di no....
Guarda, qui la scorrettezza non è di casa. :read:
In primis, confermo trattasi di pentium D805 ma il titolo dell'asta è stato tagliato non per celare il modello del processore ma per non contravvenire alle regole del forum. Se avessi messo il titolo per esteso, bastava fare copia ed incolla su ebay e tutti avrebbero trovato l'oggetto (cosa vietata sul forum).
Parlando poi di differenze di prezzo tra Pentium D 805 ed 820, mi spiace contraddirti ma l'805 vale di più! (perchè ha bus a 533, contro gli 800 del 820 ed era uso quanto mai comune, montare anche gli 805 ad 800 di bus portandoli a 4000 Mhz, visto che hanno il moltiplicatore a 20!)
In secudis, il punto della questione è che personalmente NON MI FA ALCUNA
DIFFERENZA ACQUISTARE UN 820 OPPURE UN 805 oppure ancora un 925! La mia inserzione parla chiaro "cerco Pentium D" ..non per fare il megalomane ma qui parliamo di processori che l'uno per l'altro sono PEZZI DA MUSEO!
Io li valuto tutti la stessa cifra, senza alcuna differenza!
Per fare una metafora, una Fiat punto 1200 del '99 ed una Fiat punto 1400 sempre del '99, a parità di condizioni, valgono sempre la stessa cifra e cioè..NULLA. Poi certo, c'è pure chi pretende di farci 2000€..ma questa è un'altra storia. :D
Gli scorretti sono tutti quelli che hanno postato chiedendo 20€ + spedizione per dei componenti che se valgono 5€ l'uno è grasso che cola! E la mia buona fede è dimostrata dal fatto che (come tu hai notato) su ebay I PENTIUM D NON SI RIESCONO A DARE VIA MANCO A 10€ SPEDITI! (come tu dici, l'asta è ancora attiva)
Quanto premesso, per me un pentium D vale 5€, qualunque sia il modello.
Gli E2160 (molto più performanti) li ho presi in lotto da 5 qui sul forum e li ho pagati 10€ l'uno più sped, totale 56€ per 5 pezzi. Ecco perchè quando mi si chiedono 45€ + sped per 2 pezzi da museo mi viene solo che da ridere.
Saluti e gentilmente SOLO GENTE SERIA, NO AFFARISTI
Qui chiudere, troppo inquinamento.
Apro nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.