View Full Version : Problema aggiornamento Flash Player
marcosocio
15-07-2012, 22:53
Buonasera a tutti! Sono un po' di giorni che verso sera appare puntualmente questo messaggio di errore:
http://s12.postimage.org/nac05syvh/Nuova_immagine_2.jpg
Premetto che prima Flash Player si aggiornava regolarmente e che da allora io non ho cambiato nulla. Il sistema è XP SP3 se può servire.
Avete consigli da darmi su come risolverlo? Grazie in anticipo!
hai già provato a rimuovere il flash e reinstallarlo?
marcosocio
16-07-2012, 12:38
Provo subito!
marcosocio
17-07-2012, 09:46
Fatto! Credo che bisognerà aspettare fino al prossimo aggiornamento per vedere i risultati!
pistorius08
17-07-2012, 17:57
dall'ultimo aggiornamento lo fà anche a me..................e ho provato pure a reinstallarlo ma nulla,dove si può trovare la versione precedente?Con quella mai un crash!!!!!!!!!!
Provate ad installarlo senza il servizio relativo, basta selezionare la voce al momento dell'installazione. In pratica è da eliminare l'aggiornamento automatico
marcosocio
21-07-2012, 10:02
Io l'ho reinstallato spuntando dove dice "avvisa che c'è un aggiornamento ma installa manualmente" o qualcosa di simile e per ora non ho più avuto problemi.
marcosocio
11-08-2012, 17:31
Il messaggio si è ripresentato un paio di volte ma ora sembra essere sparito!
Forse è meglio disattivarlo del tutto con la terza opzione
marcosocio
12-08-2012, 15:17
Se si ripresenta provo!
(riflessione personale)
Ho formattato il Pc.
Ho installato l'ultima versione di Firefox e mantengo aggiornata.
Ho installato l'ultima versione di Flash Player e mantengo aggiornata.
Non ho usato nessun tipo di pulitore di registro a parte CCleaner e TuneUp Utilities
Nessun tipo di problema
Considerazione : vuoi vedere che i vari pulitori di registro incasinano Flash e Firefox ?
P.S. Mi riferisco ad un periodo di prova di oltre tre mesi.
FulValBot
12-08-2012, 17:44
(riflessione personale)
Ho formattato il Pc.
Ho installato l'ultima versione di Firefox e mantengo aggiornata.
Ho installato l'ultima versione di Flash Player e mantengo aggiornata.
Non ho usato nessun tipo di pulitore di registro a parte CCleaner e TuneUp Utilities
Nessun tipo di problema
Considerazione : vuoi vedere che i vari pulitori di registro incasinano Flash e Firefox ?
P.S. Mi riferisco ad un periodo di prova di oltre tre mesi.
hai fatto la scoperta dell'America -.-'
hai fatto la scoperta dell'America -.-'
Grazie , molto umano :(
(riflessione personale)
P.S. Mi riferisco ad un periodo di prova di oltre tre mesi
Bastano anche tre secondi per quello :asd: il fatto è che a volte gli effetti devastanti anche se si realizzano subito, te ne accorgi dopo settimane o mesi. E non solo FF o FP, ma tutto il sistema.
Non usare mai più roba del genere, il registro di windows non va mai toccato, tanto meno in automatico. Se proprio vuoi rimuovere vecchie voci scadute di programmi eliminati e altro, te lo fai a mano col regedit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.