CAS83
15-07-2012, 21:37
Ciao ragazzi, mi è saltato l'alimentatore per la seconda volta. Vorrei sostituirlo con uno serio. Quello che è saltato, l'ultimo, è un linq 500w... ho letto in rete che è una ciofeca.
Volevo passare a qualcosa di migliore sia qualitativamente sia a livello di potenza, in modo che possa sostenere tranquillamente eventuali modifiche ai componenti. (faro un upgrade di svheda video e raddoppiero' la ram portandola a 4gb)
il pc in questione è equipaggiato cosi:
-motherboard: asus p5b
-procio: core 2 duo E6000
-scheda video: radeon x 1650
Avevo pensato di passare a 600w...
che ne pensate di questi due?
-Alimentatore Enermax 620W Liberty ECO 80+ ATX Version 2.3 [ELT620AWT-ECO]
-Alimentatore Corsair 650W [CMPSU-650HXEU]
o mi consigliate altro?
vorrei spendere max 100.
Pensate anche ad una video da abbinarvi?!?
Per la video, non ho grosse pretese. Scarico tramite firewire video in alta definizione dalla videocamera...e con la scheda che ho ora secondo me non processa bene. (non sono sicuro sia la scheda video il problema).
Budget per la video 70, max 100.
Grazie!
Volevo passare a qualcosa di migliore sia qualitativamente sia a livello di potenza, in modo che possa sostenere tranquillamente eventuali modifiche ai componenti. (faro un upgrade di svheda video e raddoppiero' la ram portandola a 4gb)
il pc in questione è equipaggiato cosi:
-motherboard: asus p5b
-procio: core 2 duo E6000
-scheda video: radeon x 1650
Avevo pensato di passare a 600w...
che ne pensate di questi due?
-Alimentatore Enermax 620W Liberty ECO 80+ ATX Version 2.3 [ELT620AWT-ECO]
-Alimentatore Corsair 650W [CMPSU-650HXEU]
o mi consigliate altro?
vorrei spendere max 100.
Pensate anche ad una video da abbinarvi?!?
Per la video, non ho grosse pretese. Scarico tramite firewire video in alta definizione dalla videocamera...e con la scheda che ho ora secondo me non processa bene. (non sono sicuro sia la scheda video il problema).
Budget per la video 70, max 100.
Grazie!