PDA

View Full Version : Info su tutto senza limiti di telecom italia

Nicl
15-07-2012, 20:39
Salve, ho un contratto con telecom dall'89.
Nel 2001 attivai l'adsl (bbb) e a seguire i vari upgrade (adesso 7Mbit)
Per le chiamate nel 2003-4 attivai l'offerta per chiamare gratis i fissi dalle 14 alle 20.

Ho visto questa offerta che verrebbe 93,80 euro a bimestre contro i 100/110 che spendo attualmente (chiamate vs cellulari o fuori orario).

Potrei attivarla essendo gia' cliente, e pagare 46,90 euro? Oppure e' solo per le nuove attivazioni?

Sarebbe un semplice cambio di profilo oppure no? Non vorrei restare giorni senza telefono e/o adsl.

Grazie in anticipo. Saluti!

EDIT: L'iva e' inclusa oppure no sui 46,90? Altrimenti il risparmio non ci sarebbe...

Italianduke
16-07-2012, 00:33
È un'offerta per tutti, ovviamente anche per chi già utilizza un piano tariffario Telecom
Telefoni al 187 e chiedi il cambio di piano, dovrebbero metterci qualche giorno e non dovrebbero esserci interruzioni del servizio.
L'iva è inclusa
Ricorda che le chiamate verso i cellulari di gestori differenti da Tim sono a pagamento con tariffa di 19,16 centesimi/minuto + scatto alla risposta, mentre verso i numeri TIM sono gratuiti per 200 minuti di chiamata, poi costano 6,05 centesimi/minuto.

Se sei coperto dalla 20mbits puoi chiedere Tutto Senza Limiti + 20mbits per 5 euro in più al mese.

Nicl
16-07-2012, 09:49
È un'offerta per tutti, ovviamente anche per chi già utilizza un piano tariffario Telecom
Telefoni al 187 e chiedi il cambio di piano, dovrebbero metterci qualche giorno e non dovrebbero esserci interruzioni del servizio.
L'iva è inclusa
Ricorda che le chiamate verso i cellulari di gestori differenti da Tim sono a pagamento con tariffa di 19,16 centesimi/minuto + scatto alla risposta, mentre verso i numeri TIM sono gratuiti per 200 minuti di chiamata, poi costano 6,05 centesimi/minuto.

Se sei coperto dalla 20mbits puoi chiedere Tutto Senza Limiti + 20mbits per 5 euro in più al mese.

Ok! Per i TIM pero' dovrei aggiungere altri 3 euro, giusto?
Il prezzo è di 46,90 dato che sono gia' cliente e non 37?

Grazie ancora!