PDA

View Full Version : Chiarimento su Mappe Garmin Nuvi 1200

Sampei1980
15-07-2012, 21:19
Ciao a tutti. Pochi giorni fa negli annunci della mia città cercavo un navigatore usato ed ho colto l'occasione per acquistare un Garmin Nuvi a 40 euro. Il venditore mi ha detto che era aggiornato all'ultima mappa disponibile ovvero la 2013.10 presente su scheda microsd. Una volta arrivato a casa ho controllato e in effetti su impostazioni --> mappe --> info da CN Europe NT 2013.10
Se tolgo la scheda Microsd e controllo le stesse impostazioni mi da Italy&Greece 2010.10

Ho provato come test ad inserire una via abbastanza nuova della mia zona (che mi dicono esserci ad esempio su TomTom da pochi mesi) e la vedo sia con la mappa 2010.10 che con la nuova. Magari è un caso...che fosse già inserita.

Ma mi confermate che inserendo la MicroSD lui automaticamente prende come riferimento le mappe nuove? Oppure anche con Scheda continua a leggermi le vecchie?

Altra cosa...più che altro una curiosità. Perchè questo abbinamento Italia/Grecia? L'ho già visto su un'altro navigatore. Non aveva più senso ad esempio fare Italia/Svizzera? (per il dispositivo ITALIA).

Grazie, Buona Serata.

55AMG
16-07-2012, 12:05
Hai provato a dare un occhio al manuale? Spesso non è incluso nella confezione (si trova solo quello di avvio rapido di pochissime paginette).
Lo trovi qua (formato PDF):

http://www8.garmin.com/manuals/nuvi1200_ITManualeUtente.pdf

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.