jeckoMP
15-07-2012, 19:12
A scelta, una tra le due schede madri:
N°1 ASRock Fatal1ty 990FX come nuova, completa di tutta la dotazione originale, in perfetto stato, utilizzata per una recensione. 120€
http://netdna.lenzfire.com/wp-content/uploads/2011/07/ASRock-Fatal1ty-990FX-Professional-A_2.jpg
N°1 Sapphire 990FX Pure Black come nuova, utilizzata soltanto per una recensione, completa di tutta la dotazione originale, in perfetto stato. 95€ - VENDUTA
Entrambe le schede mi sono state consegnate con una semplice lettera di accompagnamento, da parte del produttore, e che quindi potrebbe non certificare la regolare garanzia. Pertanto non mi assumo responsabilità alcuna e pur di mantenere l'affidabilità e la serietà offerta fino ad ora ai miei acquirenti, vendo le schede come NON IN GARANZIA.
CPU, da vendere preferiblimente unitamente alla piastra:
- AMD FX6100, in garanzia, in versione boxed, ma lo scatolo non si trova. -> 100€ - VENDUTO
- AMD FX6200, in garanzia da bpm, versione tray. -> 115€
Stato code:
Fatal1ty: Coda esterna 05/09
Pure Black: Venduta
FX6100: Venduto
FX6200: Coda libera
Do 3 giorni di prova dalla consegna, oltre i quali considero la trattativa conclusa positivamente.
In vendita anche su altri canali.
Entrambe le schede mi sono state consegnate con una semplice lettera di accompagnamento, da parte del produttore, e che quindi potrebbe non certificare la regolare garanzia. Pertanto non mi assumo responsabilità alcuna e pur di mantenere l'affidabilità e la serietà offerta fino ad ora ai miei acquirenti, vendo le schede come NON IN GARANZIA.
CPU, da vendere preferiblimente unitamente alla piastra:
- AMD FX6100, in garanzia, in versione boxed, ma lo scatolo non si trova. -> 100€ - VENDUTO
- AMD FX6200, in garanzia da bpm, versione tray. -> 115€
Stato code:
Fatal1ty: Coda esterna 05/09
Pure Black: Venduta
FX6100: Venduto
FX6200: Coda libera
Do 3 giorni di prova dalla consegna, oltre i quali considero la trattativa conclusa positivamente.
In vendita anche su altri canali.