korro
15-07-2012, 19:01
salve a tutti... sto cercando una cpu per sostituire il mio fidato 920 che sta dando grossi problemi. purtroppo non sono ancora certo che il problema sia la cpu, quindi cerco qualcuno disposto a farmi provare la cpu prima dell'acquisto, e quindi che viva ad una distanza ragionevole in modo da poter effettuare lo scambio a mano. eventualmente nel caso il prezzo offertomi sia troppo alto o se il mio problema dovesse essere legato alla mobo e non alla cpu sono disposto a pagare anche la sola prova, diciamo una specie di noleggio a scopo di test, sempre se i moderatori lo considereranno in regola, visto che il regolamento non mi sembra parli di niente del genere...
come dicevo per ovvi motivi punterei sul solo scambio a mano in zona bassano del grappa (vi) o trento. se per voi va meglio posso anche spostare il mio pc per il test.
come dicevo per ovvi motivi punterei sul solo scambio a mano in zona bassano del grappa (vi) o trento. se per voi va meglio posso anche spostare il mio pc per il test.