View Full Version : [Roma + Sped.] Mother Board schede video ed altro materiale
SCHEDE VIDEO
1 Manli GF6200A agp 8x 256MB DDR2 nuova €25
1 inno3d 6200 AGP DVi TV 512Mb DDR2 nuova €35
SCHEDE MADRI
1 Asrock K7S41GX + Cpu Athlon XP 2200 + 1Gb DDR400
CD/Mascherina/Cavi €30
1 Mother Board ECS GS 7610 Ultra con processore AMD athlon 64 3000 1Gb Ram usata €30
CASE
1 ITEK nCUBE 11 nuovo €40
Se a qualcuno interessa piu di un pezzo possiamo trovare un accordo sul prezzo ovviamente----Accetto scambi con Celluare anche per il blocco intero...ovviamente non mi proponete cellulari di mio nonno ;-)
Accetto scambi con Celluare anche per il blocco intero...
*per nuove si intende che le schede non sono mai state usate e sono nel loro imballo originale comunque sprovviste di scontrino e quindi non rilascio alcun tipo di garanzia
TUTTO TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
Regole:
Preferita consegna a mano.
Spedizione tramite Poste Italiane
Spese di spedizione non comprese non mi ritengo responsabile di smarrimenti o danneggiamenti da parte delle poste in tal caso vi spediro' via raccomandata la ricevuta della spedizione, forniro tracking number a spedizione avvenuta (il materiale viaggia a vostro rischio).
Code max 24H Astenersi da commenti vari...solo se interessati grazie!!
Pagamento ANTICIPATO tramite POSTEPAY
NON SI FORNISCE NESSUN TIPO DI GARANZIA IN QUANTO ANCHE SE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TRATTASI DI MATERIALE USATO
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi offerta mandare Pvt
per chi vuole foto mandare e-mail in pvt.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda
ThereThere
16-07-2012, 18:48
Ciao, potrei essere interessato alla scheda madre mini itx foxconn atom 330, mi manderesti gentilmente un link con tutte le caratteristiche tecniche?
Grazie mille
Ciao, potrei essere interessato alla scheda madre mini itx foxconn atom 330, mi manderesti gentilmente un link con tutte le caratteristiche tecniche?
Grazie mille
ciao, qui trovi le caratteristiche di un pc foxconn con la scheda in questione, puoi vedere da li le caratteristiche della scheda. grazie ciao
hai foto real el case?
il case non è mai stato montato, qui c'è il link dove puoi vedere com'è, grazie ciao http://www.itek.it/it/case/mini-itx-case/item/140-case-ncube11-mini-itx-psu-200w-nero.html
ciao, qui trovi le caratteristiche di un pc foxconn con la scheda in questione, puoi vedere da li le caratteristiche della scheda. grazie ciao
scusa ho dimenticato il link
http://www.onyougo.it/foxconn-r10-s3-barebone-caratteristiche_pi128191e2
ThereThere
17-07-2012, 17:48
scusa ho dimenticato il link
http://www.onyougo.it/foxconn-r10-s3-barebone-caratteristiche_pi128191e2
Ok, ti ringrazio. Per adesso lascio, quella scheda mi potrebbe servire per un progettino che ho in mente ma al momento non ho molto tempo da dedicarci e sto vagliando anche alternative, comunque grazie lo stesso. Se cambio idea so dove trovarti.
Ciao e grazie ;)
Ok, ti ringrazio. Per adesso lascio, quella scheda mi potrebbe servire per un progettino che ho in mente ma al momento non ho molto tempo da dedicarci e sto vagliando anche alternative, comunque grazie lo stesso. Se cambio idea so dove trovarti.
Ciao e grazie ;)
figurati grazie a te della visita, ciao
interessato alla Asus M4A79XTD Evo con limata fammi sapere
Leland Gaunt
04-08-2012, 18:50
ciao coda x Asus M4A79XTD Evo
interessato alla Asus M4A79XTD Evo con limata fammi sapere
non posso limare mi spiace...fammi sapere se ti interessa perche c'è un altro utente interessato, grazie ciao
ciao coda x Asus M4A79XTD Evo
OK l'altro utente ha lasciato quindi sei l'unico in coda....se vuoi concludiamo.
leggera limatina ai prezzi di alcuni componenti.
Aggiunta ASUS P6T deluxe V.2 + Processore I7 930 + 6Gb DDR3 Kingston
coda per 1 Manli GF6200A agp 8x 256MB DDR2 nuova €25 ti ho mandato pm
coda per 1 Manli GF6200A agp 8x 256MB DDR2 nuova €25 ti ho mandato pm
OK risposto ...grazie
1 Mother Board ECS con processore AMD athlon 64 3000 1Gb Ram usata €30
Coda.
Mi dici il modello esatto?
1 Foxconn Mini ITX Mother board atom 330 usata €35
1 ITEK nCUBE 11 nuovo €40
coda (ci penso un attimo)
Ritiro a mano
ciao
Coda.
Mi dici il modello esatto?
coda (ci penso un attimo)
Ritiro a mano
ciao
ECS GS7610 ultra, scusate ho dimenticato di scriverlo
albymagh
14-08-2012, 09:09
hai pm
djfolle27
16-08-2012, 17:13
interessato alla foxconn atom330...mi dici modello esatto?? hai anche della ram da abbinare??
interessato alla foxconn atom330...mi dici modello esatto?? hai anche della ram da abbinare??
il modello l'ho scritto qualche post sopra, era parte di un pc Foxconn con la piastra sotituita per aumentarne la potenza, avevo messo dei link per qualcun altro eccolo http://www.onyougo.it/foxconn-r10-s3...che_pi128191e2, si posso darti anche una DDR2 non compresa nel prezzo ovviamente. attendo notizie ciao
djfolle27
17-08-2012, 00:47
sono interessato fammi un ultimo prezzo per mobo+ram spediti :D :D
sono interessato fammi un ultimo prezzo per mobo+ram spediti :D :D
hai PM
Ciao coda per i 3 masterizzatori (a mano)
Masterizzatori dvd vero? :)
Ciao coda per i 3 masterizzatori (a mano)
Masterizzatori dvd vero? :)
Ciao si son tutti DVD, quando vuoi manda PM
albymagh
19-08-2012, 09:57
MotherBoard ASUS P6T DE LUXE V.2 + PROCESSORE INTEL I7 930 + RAM 6GB DDR3 KINGSTON €250 SOLO BLOCCO
trattativa conclusa domani faccio il pagamento
MotherBoard ASUS P6T DE LUXE V.2 + PROCESSORE INTEL I7 930 + RAM 6GB DDR3 KINGSTON €250 SOLO BLOCCO
ok a domani
Confermo per i masterizzatori. Avviso che non posso chiamarti in mattinata ma solo dopo le 15:00 spero non sia un problema (sono 3 giorni che cerco una ricevitoria per caricare sto cell..tutto chiuso) :D
Confermo per i masterizzatori. Avviso che non posso chiamarti in mattinata ma solo dopo le 15:00 spero non sia un problema (sono 3 giorni che cerco una ricevitoria per caricare sto cell..tutto chiuso) :D
nessuna problema chiama quando vuoi
albymagh
20-08-2012, 09:05
pagamento fatto
albymagh
20-08-2012, 18:29
pagamento fatto
sono in attesa spedizione
sono in attesa spedizione
Spedizine effettuata stamattina OK
Ciao, è ancora disponibile :
Se si, mi indicheresti il modello preciso ?
Grazie.
Shingetter
21-08-2012, 13:40
Coda a mano per ECS + processore + ram.
E' possibile fare anche entro oggi?
Coda a mano per ECS + processore + ram.
E' possibile fare anche entro oggi?
scusate ma oggi ero impossibilitato, ti mando pm
Ciao, è ancora disponibile :
Se si, mi indicheresti il modello preciso ?
Grazie.
La mobo era parte di un pc FOXCONN upgradato con mobo superiore, questo è il link dove puoi vedere la mobo in quetione http://www.onyougo.it/foxconn-r10-s3...che_pi128191e2
albymagh
24-08-2012, 11:01
Spedizine effettuata stamattina OK
pacco arrivato, dopo qualche apprensione da parte mia perchè non si spostava dal luogo di partenza
un paio di giorni ed installo
pacco arrivato, dopo qualche apprensione da parte mia perchè non si spostava dal luogo di partenza
un paio di giorni ed installo
Figurati nessun problema....beh fammi sapere ciao buona serata
proteo58
24-08-2012, 23:35
Ciao, coda asus
stefano_sa
25-08-2012, 00:48
[
Scusa la domanda forse stupida (è il mio primo approccio col Mini ITX): la CPU è integrata o va presa a parte?....in caso affermativo coda
proteo58
25-08-2012, 08:52
scusa, ma lascio la coda, buona vendita!
Scusa la domanda forse stupida (è il mio primo approccio col Mini ITX): la CPU è integrata o va presa a parte?....in caso affermativo coda
ciao no è gia comprensiva di CPU, mancano solo le Ram... se vuoi possiamo gia' concludere sei l'unico in coda
stefano_sa
25-08-2012, 15:34
Hai della ram adatta? 1 o 2 giga bastano......fammi un prezzo buono buono ;) che concludiamo, ovviamente se mi garantisci la perfetta funzionalità del tutto.
P.S.
La cpu montata è un atom330?
Hai della ram adatta? 1 o 2 giga bastano......fammi un prezzo buono buono ;) che concludiamo, ovviamente se mi garantisci la perfetta funzionalità del tutto.
P.S.
La cpu montata è un atom330?
ti ho risponsto con MP...
ti ho risponsto con MP...
si la cpu credo sia un ATOM 330
aragorn85
25-08-2012, 18:18
coda a mano per la mobo itx e per la M4A79 solo che vorrei, se possibile, una foto della mobo itx e sapere se la mobo ha scatola ed eventualmente scontrino (anche se mi pare di aver capito di no)
coda a mano per la mobo itx e per la M4A79 solo che vorrei, se possibile, una foto della mobo itx e sapere se la mobo ha scatola ed eventualmente scontrino (anche se mi pare di aver capito di no)
ciao, no non c'è scontrino ne scatola in quanto proviene da un upgrade di un pc foxconn con scheda madre superiore e' comunque in una scatola di una mother board itx, per la foto mandami via mp la tua mail, rientro molto tardi, appena possibile te le mando ciao
allora ricapitolando, per la mobo ITX c'è stefano_sa, e dopo di lui aragorn85. in mattinata per precauzione e come richiesto da stefano_sa verifico che funzioni tutto alla perfezione, poi possiamo procedere. grazie a tutti
albymagh
26-08-2012, 12:14
ottimo venditore,affidabile.consigliato! imballaggio perfetto!
ottimo venditore,affidabile.consigliato! imballaggio perfetto!
Grazie albymagh, anche io posso dire lo stesso di te....veloce serio ed affidabile complimenti...ciao buona domenica
stefano_sa
26-08-2012, 17:39
Accordi conclusi, in attesa dati pagamento sk ITX+1Gb RaM
Accordi conclusi, in attesa dati pagamento sk ITX+1Gb RaM
rimango in attesa dei data per la spedizione...
stefano_sa
26-08-2012, 22:36
Dati scambiati: domani procedo con la ricarica e la prenotazione del corriere.....appena fatto ti mando mail con allegata l'etichetta da allegare al pacco ;)
Dati scambiati: domani procedo con la ricarica e la prenotazione del corriere.....appena fatto ti mando mail con allegata l'etichetta da allegare al pacco ;)
OK pacco pronto, attendo solo i dati del destinatario ed il pagamento. grazie ciao
stefano_sa
27-08-2012, 13:26
ricarica effettuata e corriere prenotato.;)
In coda per Foxconn Mini ITX Mother board atom 330 usata €35
Hai link con le caratteristiche precise?
In coda per Foxconn Mini ITX Mother board atom 330 usata €35
Hai link con le caratteristiche precise?
La scheda è stata già acquistata da Stefano_sa
stefano_sa
29-08-2012, 23:43
Pacco arrivato, imballagio perfetto e tutto a posto ad occhio.....domani testo il tutto, ma sono sicuro che è tutto a posto.
Per ora grazie ;)
Pacco arrivato, imballagio perfetto e tutto a posto ad occhio.....domani testo il tutto, ma sono sicuro che è tutto a posto.
Per ora grazie ;)
OK Perfect....fammi sapere ciao e buon lavoro
stefano_sa
31-08-2012, 19:27
tutto OK....grazie e alle prossime ;)
tutto OK....grazie e alle prossime ;)
Perfetto, grazie di tutto ciao
albymagh
06-09-2012, 11:45
Vorrei segnalare l'ottimo comportamento tenuto da Globex
c'era una ram che non andava bene e prontamente ha risolto
inviandomene un'altra
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.