PDA

View Full Version : Tablet prestazioni

K1CK
15-07-2012, 16:06
Che voi sapete, come si comporta un tablet con cpu Arm Cortex A9 (ma anche A10) nel leggere PDF di 100MB circa? Sono PDF con foto in alta risoluzione, così da poter leggere il testo.
ciao

vulvaoculare
15-07-2012, 17:50
nessun problema

matteventu
15-07-2012, 23:26
Che voi sapete, come si comporta un tablet con cpu Arm Cortex A9 (ma anche A10) nel leggere PDF di 100MB circa? Sono PDF con foto in alta risoluzione, così da poter leggere il testo.
ciao

Dipende troppo da tablet a tablet per poterti dare una risposta come quella dell'utente qui sopra...

Prima di tutto, i Cortex-A10 non esistono (:asd:), secondo, dipende anche da che chipset basato su A9 e da come il sistema operativo è ottimizzato dal produttore :)

Silversoulx86
16-07-2012, 08:54
Esatto...domanda troppo generica...guardati un po di videorecensioni in cui fanno i test... :)

K1CK
16-07-2012, 10:55
Apparte che non ho mai citato i "Cortex-A10" (:rolleyes:), ma comunque ringrazio lo stesso tutti per le risposte.:D Considerando che tra vari chip e tecnologie differenti le differenze non sono poi così eclatanti per l'utente finale, visto che PDF con foto in alta risoluzione si fanno fatica a leggere con CPU più potenti come i Celeron e forse anche con i Centrino, la mia domanda non è poi così generica come potrebbe sembrare, infatti basta fare una prova di caricamento del PDF in questione per appurare velocità di caricamento e scorrimento pagine.
Le recensioni servono per pubblicizzare e scegliere tra prodotti differenti, non certo per demarcarne i limiti.
ciao

vulvaoculare
16-07-2012, 12:40
non è vero.
con un giga di ram un pdf da 100 mega va liscio.
una delle tante prove. non è certo pubblicità

http://www.youtube.com/watch?v=uFWJaQcewMk

dal sesto minuto.. come vedi....
parliamo di un tablet da 199 euro non da 650!!:D
la review è di un ragazzino non certo di samsung italia:D

K1CK
16-07-2012, 23:13
Ok mi hai convinto :D apparte che quel quotidiano immagino si attesta al max sui 50MB, comunque scorre meglio di quanto pensassi ma vorrei vederlo con le canoniche riviste "mensili" da oltre 100MB con all'interno immagini compresse, vedrai che la storia cambia ...
ciao

vulvaoculare
17-07-2012, 00:33
Io guardo le riviste di moto. Mai avuto problemi. Però per questo uso ti serve un tablet da 10