View Full Version : aiuto scheda video
ciaoragazzicivediamo
15-07-2012, 16:57
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un pc pentium 4 ht da 3ghz con 512mb di ram e scheda video geforce 7600 pci express. Siccome i nuovi giochi mi vanno a scatti, stavo pensando di aquistare una radeon 6850, voi cosa ne dite? è buona per l'utilizzo che ne devo fare????
Avrei anche un altra domanda da farvi mentre che ci sono.
Ho una xbox360 con modifica xk3y, mi consigliate qualche sito dove scaricare giochi per xbox che io non ne conosco nemmeno uno?
Grazie del vostro aiuto, siete mitici ;)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un pc pentium 4 ht da 3ghz con 512mb di ram e scheda video geforce 7600 pci express. Siccome i nuovi giochi mi vanno a scatti, stavo pensando di aquistare una radeon 6850, voi cosa ne dite? è buona per l'utilizzo che ne devo fare????
Avrei anche un altra domanda da farvi mentre che ci sono.
Ho una xbox360 con modifica xk3y, mi consigliate qualche sito dove scaricare giochi per xbox che io non ne conosco nemmeno uno?
Grazie del vostro aiuto, siete mitici ;)
Ciao, risoluzione alla quale giochi?comunque credo che con il P4 sei cpu-limited :D inoltre non è proprio il caso di chiedere su questo forum informazioni di siti warez :stordita:
sbudellaman
15-07-2012, 18:37
ciao mi dispiace ma con quel processore non ti conviene per niente prendere la 6850. Dovresti cambiarlo. Edita subito quella richiesta di warez che ti bannano :asd:
ciaoragazzicivediamo
15-07-2012, 19:20
Ma ragazzi, io ho bisogno dei vostri consigli e mi dite che rischio di essere bannato. Ma che razza di forum è????
Ci sto rimanendo male, cmq grazie lo stesso per la risposta alla prima domanda.
Ma ragazzi, io ho bisogno dei vostri consigli e mi dite che rischio di essere bannato. Ma che razza di forum è????
Ma tu come ragioni?coi piedi???Ti rendi conto che scaricare giochi è illegale vero? e chiedi informazioni su qualche sito da cui scaricare giochi meravigliandoti del fatto che puoi essere bannato con una domanda del genere????Qui sono io a meravigliarmi :stordita:
ciaoragazzicivediamo
15-07-2012, 19:51
Andiamo ragazzi, tutti scarichiamo tutto ciò che ci serve da internet, non venite a fare i santerelli qui solo perchè vi spaventate di essere bannati.
Andiamo ragazzi, tutti scarichiamo tutto ciò che ci serve da internet, non venite a fare i santerelli qui solo perchè vi spaventate di essere bannati.
Se tutti facessero ciò che fai tu, non credi che le software house avrebbero finito da un bel pezzo di fare giochi e programmi?di gente che si comporta correttamente ce n'è, quindi sei pregato di non chiedere qui informazioni su siti warez semplicemente perchè questo è un forum che tratta solamente argomenti legali cosa che tu fai finta di non capire.
P.S. la paura del ban non c'è.Posso venire bannato per qualche discussione accesa e non mi tiro indietro dall'esprimere il mio pensiero, ma almeno non faccio il finto tonto ;)
ciaoragazzicivediamo
15-07-2012, 20:11
ok visto che non mi vuoi indicare i siti, potresti almeno spiegarmi come masterizzare le iso per xbox che ho già??
non c'è nulla di illegale a spiegare un procedimento, no?? quindi esprimiti!!
ok visto che non mi vuoi indicare i siti, potresti almeno spiegarmi come masterizzare le iso per xbox che ho già??
non c'è nulla di illegale a spiegare un procedimento, no?? quindi esprimiti!!
Certo è la stessa cosa di come se dovessi dirti come si fa a prendere la metro senza marcare il biglietto xD ma ti rendi conto di quello che chiedi?Al massimo posso dirti di usare google, inoltre l'imperativo con me, tantomeno con altri membri del forum, non va usato.
sbudellaman
16-07-2012, 00:30
Ma non è colpa nostra se non hai letto il regolamento !
E' inutile ora iniziare una diatriba se il warez è giusto o meno o se lo facciamo tutti, non se ne esce fuori. Il punto è che il regolamento dice di non parlare di warez.
Quando ti sei iscritto ti è stato chiesto di leggere il regolamento e di accettarlo se volevi frequentare il forum, nessuno ti obbligava a farlo. Se non eri daccordo bastava dire "no grazie", chiudi la pagina e vai in un altro forum. Se ora stai postando qui dentro vuol dire che il regolamento l'hai accettato per cui non siamo noi ad essere in torto! Anzi ti stiamo mettendo in guardia, perchè se un admin ti legge ha tutto il diritto di bannarti all'istante. Ti stiamo facendo un favore !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.