jason96
15-07-2012, 15:24
cia ragazzi sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, mi è stato regalato da poco un pc usato... io l'ho smontato in ogni suo componente pulito tutto e messo come pasta termica una mx-4 rimontato tutto e installato windows , fin qua nessun problema.
adesso invece dopo pochi minuti che accendo il pc la scheda video diventa caldissima e dopo circa 10 min il pc si blocca a quello che stavo facendo e non si sblocca a meno che non lo spengo con le maniere forti. oltre a questo problema io prima non sentivo nnt perche non avevo ancora installato il driver audio ma dopo averlo installato oltre a sentire tutto regolarmente c'e un continuo bip e nel case ogni tanto c'e uno strano rumore accompagnato dal led rosso presente vicino al tasto di reset.
adesso vi illustro le mie componenti:
scheda madre: abit ic7-max3
pentium 4 3.2ghz con dissi originale gira a 62c°
ram 1gb x2
ati hd3850
grazie in anticipo
adesso invece dopo pochi minuti che accendo il pc la scheda video diventa caldissima e dopo circa 10 min il pc si blocca a quello che stavo facendo e non si sblocca a meno che non lo spengo con le maniere forti. oltre a questo problema io prima non sentivo nnt perche non avevo ancora installato il driver audio ma dopo averlo installato oltre a sentire tutto regolarmente c'e un continuo bip e nel case ogni tanto c'e uno strano rumore accompagnato dal led rosso presente vicino al tasto di reset.
adesso vi illustro le mie componenti:
scheda madre: abit ic7-max3
pentium 4 3.2ghz con dissi originale gira a 62c°
ram 1gb x2
ati hd3850
grazie in anticipo