PDA

View Full Version : saldo playstation network: soldi persi ?

rano
15-07-2012, 16:10
ciao a tutti, possiedo del denaro sul saldo playstation network, ma sono ormai prossimo a vendere la mia psp 3004 slim perchè praticamente non la utilizzo mai e gioco quasi esclusivamente col pc (e poi sono già "grande" x una psp :old: ).
Vorrei sapere se avete un'idea di come possa spendere quei soldi (riaverli direi che è impossibile :confused: ) o se oramai che sono stati caricati sul mio account, non c'è verso di utilizzarli in altri modi.
Grazie

wrad3n
16-07-2012, 10:10
Ora che hanno unificato l'account PSN con tutto il network Sony, oltre ai giochi puoi noleggiare/acquistare film e musica da Media Go o direttamente dalla TV (se possiedi una sony internet tv o lettore blu ray compatibile).
C'è anche una app per ios ed android per acquistare musica.

rano
16-07-2012, 11:06
Questo è interessante ! Ho media go installato su pc, ma credevo che si potessero acquistare solo contenuti visibili su PSP e non anche veri e propri film da "salotto".
Quindi non è necessario entrare nel network Sony separatamente, ma i medesimi contenuti li vedo già da media go ?

wrad3n
16-07-2012, 14:12
Non ho esperienza diretta con l'acquisto di film da Media Go ma non credo ci siano problemi, la lista contenuti è identica a quella dello Store PS3, unica differenza, non vedo film in HD scaricabili, sono tutti SD.

altre info:
http://www.sonyentertainmentnetwork.com/