View Full Version : saldo playstation network: soldi persi ?
ciao a tutti, possiedo del denaro sul saldo playstation network, ma sono ormai prossimo a vendere la mia psp 3004 slim perchè praticamente non la utilizzo mai e gioco quasi esclusivamente col pc (e poi sono già "grande" x una psp :old: ).
Vorrei sapere se avete un'idea di come possa spendere quei soldi (riaverli direi che è impossibile :confused: ) o se oramai che sono stati caricati sul mio account, non c'è verso di utilizzarli in altri modi.
Grazie
Ora che hanno unificato l'account PSN con tutto il network Sony, oltre ai giochi puoi noleggiare/acquistare film e musica da Media Go o direttamente dalla TV (se possiedi una sony internet tv o lettore blu ray compatibile).
C'è anche una app per ios ed android per acquistare musica.
Questo è interessante ! Ho media go installato su pc, ma credevo che si potessero acquistare solo contenuti visibili su PSP e non anche veri e propri film da "salotto".
Quindi non è necessario entrare nel network Sony separatamente, ma i medesimi contenuti li vedo già da media go ?
Non ho esperienza diretta con l'acquisto di film da Media Go ma non credo ci siano problemi, la lista contenuti è identica a quella dello Store PS3, unica differenza, non vedo film in HD scaricabili, sono tutti SD.
altre info:
http://www.sonyentertainmentnetwork.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.