View Full Version : HELP! connessione wifii: accesso limitato
Buongiorno a tutti! Sono nuovo di win7 e del forum. Ho un problema alla connessione wifii. Ho cercato in diversi forum la soluzione senza esito positivo. Ho inserito correttamente la chiave WEP e il computer si connette a internet... il problema è che lo fa solo per un minuto circa dopodichè si disconnette entrando in "accesso limitato" e nella barra di stato compare il famoso triangolino giallo con punto esclamativo sulla connessione. Come risolvere? Grazie anticipatamente
:muro:
Notebook ASUS N76V
hai solo quel notebook per provare la rete?
che router è?
aggiornati i driver della scheda di rete?
firmware del router aggiornabile / installato l'ultimo?
hai solo quel notebook per provare la rete?
che router è?
aggiornati i driver della scheda di rete?
firmware del router aggiornabile / installato l'ultimo?
Ciao! Col vecchio notebook ( win xp ) non avevo problemi. I driver della scheda di rete sono aggiornati, il router se non erro è il "adsl2+ wifi n" di Alice.
Per quanto riguarda il firmware purtroppo non ne ho idea! Come posso aggiornarlo? Grazie tante per la risposta :D
Il firmware dovrebbe essere l'ultimo: AGPWI_1.0.3 Provo a posizionarmi accanto al router. Ho il sospetto che il problema sia più semplice di quanto creda.... Forse è solo un prolema di distanza, anche se la potenza del segnale al momento è "buona".
Al momento nessun problema... Vi aggiornerò. Grazie :D
Forse in questa pagina c'è la soluzione. Spero che possa servire a qualcuno col mio stesso problema. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c02672458#existing . Un altro motivo della "connessione limitata" era il fatto che per il risparmio energetico il sistema disabilitava la scheda di rete. Basta andare su gestione applicazioni/scheda di rete/proprieta/risparmio energetico e togliere la spunta "consenti...". Spero di essere stato in qualche modo utile xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.