lausent
15-07-2012, 09:33
Per le foto vediamo prima se ci sono interessati e poi le scatto :D
Vendo IN BLOCCO , smembro SOLO se trovo acquirenti per entrambi con pagamento di entrambi altrimenti NON smembro.
Alimentatore: ENERMAX REVOLUTION85+ ERV920EWT 920W --->100 euro
sceda madre:gigabyte z68x-ud7-b3 ----> 200 euro
L'alimentatore non ha garanzia ma è come NUOVO mai usato (ho testato solo il funzionamento), la mobo non l'ho nemmeno testata, me l'ha praticamente data un amico ad un prezzo irrisorio. L'hanno sostituita in assistenza nel frattempo lui si è comprata una nuova mobo e bla bal bla....... gode ANCORA di garanzia ma credo solo fino a settembre (negozio fisico). Chiaramente la mobo ha il suo scatolo e tutto il suo bundle e l'ali ha tutti i cavi, ripeto i due pezzi sono NUOVI
Blocco a 300 euro spese spedizione comprese o ritiro a mano.
Regole:
- In vendita anche in altri lidi;
- Precedenza a mio prezzo;
- Precedenza al ritiro a mano;
- Precedenza ai blocchi;
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile parere in quanto in vendita anche in altri lidi.
- Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Postepay
- Pagamenti dopo prova NON accettati
Vendo IN BLOCCO , smembro SOLO se trovo acquirenti per entrambi con pagamento di entrambi altrimenti NON smembro.
Alimentatore: ENERMAX REVOLUTION85+ ERV920EWT 920W --->100 euro
sceda madre:gigabyte z68x-ud7-b3 ----> 200 euro
L'alimentatore non ha garanzia ma è come NUOVO mai usato (ho testato solo il funzionamento), la mobo non l'ho nemmeno testata, me l'ha praticamente data un amico ad un prezzo irrisorio. L'hanno sostituita in assistenza nel frattempo lui si è comprata una nuova mobo e bla bal bla....... gode ANCORA di garanzia ma credo solo fino a settembre (negozio fisico). Chiaramente la mobo ha il suo scatolo e tutto il suo bundle e l'ali ha tutti i cavi, ripeto i due pezzi sono NUOVI
Blocco a 300 euro spese spedizione comprese o ritiro a mano.
Regole:
- In vendita anche in altri lidi;
- Precedenza a mio prezzo;
- Precedenza al ritiro a mano;
- Precedenza ai blocchi;
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile parere in quanto in vendita anche in altri lidi.
- Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Postepay
- Pagamenti dopo prova NON accettati