tux27
14-07-2012, 20:21
Salve, vorrei dei consigli per un problema davvero strano. Mi è stato dato un asus x59SL appena riformattato (la procedura di ripristino ha spazzato via le partizioni presenti, e tutti i dati che simpatica) che non si accendeva più. Ho fatto un po di prove e poi per puro sfizio ho premuto i vari pulsanti sul Note book...ebbene il pulsante multimediale è diventato il pulsante di accensione, il pulsante di accensione non serve più a nulla! La schermata d'avvio non è la classiaca ASUS al primo avvio è tutta supercolorata, poi torna ad essere la solita.
Mi sono detto che deve essere qualcosa che non va con il bios, ho provato ad accedervi, ma senza successo, con f4 accedo alla modalità di scrittura del bios, ma non trovo il pulsante per accedere al bios tout court.
Da vista non riesco ad eseguire asusupdate che mi servirebbe per scaricare l'ultima versione del bios (lo so, posso farlo anche "a mano"), la ventola gira sempre al massimo, ed il com è lento.
Insomma un caso davvero strano, a me sto fatto del pulsante non era mai capitato, qualcuno ha qualche dritta?
Ciao!! :D
Mi sono detto che deve essere qualcosa che non va con il bios, ho provato ad accedervi, ma senza successo, con f4 accedo alla modalità di scrittura del bios, ma non trovo il pulsante per accedere al bios tout court.
Da vista non riesco ad eseguire asusupdate che mi servirebbe per scaricare l'ultima versione del bios (lo so, posso farlo anche "a mano"), la ventola gira sempre al massimo, ed il com è lento.
Insomma un caso davvero strano, a me sto fatto del pulsante non era mai capitato, qualcuno ha qualche dritta?
Ciao!! :D