View Full Version : [Sanremo + s.s] Vendo GIGABYTE H77-DS3H
Ciao a tutti,
Vendo la seguente scheda Madre GIGABYTE.
La MainBoard è praticamente perfetta ed in versione Bulk, quindi priva di Bundle e Scatola.
Le vendo a 40 Euro + S.S
Regole
No PerdiTempo
Code Veloci Max 12 Ore
Priorità a mio prezzo
Priorità a chi prende in blocco anche altri componenti che ho in vendita
Pagamento tramite PostPay o Bonifico
Coda, valuto, proposta pvt. :)
Accordati in pvt, pagamento eseguito. :)
PS: sono stato veloce e concreto? :O
Non ti ho più sentito da ieri... Aggiornamenti per me, please? :)
ero al lavoro :D
pacco pronto e parte domani ;)
Yepp!
PS, piccolo OT: NikonD90 non ti tratti male eh? :-)
Pacco ricevuto, scheda presente ok. Vedrò di provarla nei prossimi giorni, tornerò quindi per feedback finale.
PS: una piccolezza, non avevo realizzato che ehm ... non c'era neanche la mascherina... a meno che non sia una dimenticanza, cmq avevi correttamente scritto priva di bundle e scatola, non è certo un rimprovero. Hai per caso modo di recuperarla, questa mascherina, o recuperarne una simile, ed inviarmela, anche se fosse a mie spese? :) Te ne sarei grato.
Grazie.
ciao si come avevo scritto la Mainboard è riva di tutto il bundle... provo a guardarmi intorno per la mascherina e ti faccio sapere qualcosa, anche se te lo dico già da ora che sarà difficile ;)
A presto
.. provo a guardarmi intorno per la mascherina e ti faccio sapere qualcosa, anche se te lo dico già da ora che sarà difficile ;)... ... Grazie... Mi basterebbe anche una simile, vecchiotta.... Per la spedizione non ti preoccupare, ci penserei io come ovvio. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.