View Full Version : [NA-CE +ss] Samsung Galaxy Note BIANCO - 350€
domthewizard
14-07-2012, 11:28
Come da titolo, vendo Samsung Galaxy Note di colore bianco, perfettamente funzionante, come nuovo SE non fosse per quel difettuccio estetico (e solo estetico riportato nella foto e cerchiato di rosso. Includo ovviamente la scatola originale e tutti i suoi accessori (auricolari, cavo usb, caricabatteria) mai utilizzati. Per la garanzia c'è un attestato di acquisto di un negozio fisico riportante data (18/6/2012), modello, imei, timbro e firma del negozio. Garanzia ITALIA e già aggiornato ad ICS stock 4.0.3.
Foto: http://i49.tinypic.com/8zp6gy.jpg
Prezzo: 350€ + eventuali spese di spedizione (spedireweb o tntclick)
Se interessano ho anche due flip cover originali, 10€ l'una
Regole:
- Precedenza a chi paga prima;
- Pagamento tramite contanti o ricarica PostePay;
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Seguo vendita.
Come si è creata quella crepa?
Saluti.
domthewizard
14-07-2012, 18:00
un idiota col motorino mi ha strusciato la tasca dove tenevo il note :muro: :muro: :muro:
domthewizard
15-07-2012, 23:13
risposto al pm
domthewizard
16-07-2012, 17:12
up!
Scambi alla pari con un Sony experia p imballato?!
domthewizard
16-07-2012, 21:32
Scambi alla pari con un Sony experia p imballato?!
non scambierei nemmeno con conguaglio, figuriamoci alla pari :rolleyes:
domthewizard
16-07-2012, 21:34
cmq in trattativa avanzata con l'utente Gatzu, ho comunicato i dati per il pagamento
cmq in trattativa avanzata con l'utente Gatzu, ho comunicato i dati per il pagamento
Confermo domani sera provvedo al pagamento postepay come concordato.
domthewizard
17-07-2012, 11:14
riporto anche qua quello che ho comunicato a Gatzu in pm: ho altre due acquirenti fuori dal forum che verrebbero a prenderlo entro ora di pranzo a casa mia, e benchè nelle regole abbia specificato che la precedenza va a chi paga prima e che mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento, mi sembra brutto lasciare a piedi l'utente Gatzu. ora vorrei avere la conferma che il pagamento venga effettuato in giornata, altrimenti passo oltre :)
riporto anche qua quello che ho comunicato a Gatzu in pm: ho altre due acquirenti fuori dal forum che verrebbero a prenderlo entro ora di pranzo a casa mia, e benchè nelle regole abbia specificato che la precedenza va a chi paga prima e che mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento, mi sembra brutto lasciare a piedi l'utente Gatzu. ora vorrei avere la conferma che il pagamento venga effettuato in giornata, altrimenti passo oltre :)
Come detto in pm.
Il pagamento sarebbe stato fatto come da accordi oggi. Comunque lascio libertà a domthewizard di decidere se preferisce effettuare lo scambio a mano senza nessun problema per me.
Aspetto solo notizie.
Saluti.
Come comunicato in pm lascio coda e permetto all'utente di vendere tranquillamente il terminale a mano.
Credo e spero di non aver creato nessun tipo di difficoltà.
Comunque utente serio e consigliato.
Saluti.
domthewizard
17-07-2012, 16:15
venduto altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.