View Full Version : Cooler master silencio 450 o antec one???
Salve come da titolo sarei indeciso tra questi 2 case....che consigli mi date???
blu(e)yes
14-07-2012, 11:16
dipende da quello che vuoi farci... nel senso che quello di CM è espressamente progettato per sistemi prettamente silenziosi, ha solo 1 ventola in entrata e 1 in espulsione, quindi non indicato per componenti particolarmente "calde".
L'antec è sempre un buon case ma meno specifico e più versatile, costruito bene, e con una buona versatilità nell`assemblaggio di componenti.
In definitiva se dovessi farmi un pc da ufficio con office e gestionale, andrei sul sileo e tanti saluti; per casa, in cui oltre ad office magari ci gioco o ci rippo un film, opterei anzi per l`Antec.
Grazie mille per il consiglio,volevo premettere un pò di cose.Io non faccio overclocking estremo...per il momento ho un amd A4 3400(con una geforce gt430) che sostituirò con un A8-3870(e una ati 6670 per sfruttare il crossfire con la gpu e spendere poco),al massimo lo porto a 3,2-3.3ghz e ci metto un dissipatore aftermarket buonino.Di notte spesso scarico e tengo acceso il pc e dato che ce l'ho a 1 metro dalla mia testa e vorrei dormire.....volevo sapere quale fosse il giusto compromesso tra i 2 per avere silenziosità accoppiata con un ottimo raffreddamento per un sistema che duri nel tempo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.