View Full Version : Vado a Londra per 3 mesi: consigli operatore ?
Cyber-Link87
13-07-2012, 18:39
Salve a tutti, per 3 mesi andrò a Londra.
Attualmente ho la Tim ma ho visto che per l'estero ha delle tariffe RIDICOLE (20 MB per 2 EURO AL GIORNO................................................)
Quello che mi interessa è la connessione dati, perchè per le chiamate le ho a 16 centesimi e non è male.
Stavo pensando di farmi una scheda direttamente li per la connessione dati ! per caso sapete quale scheda conviene li per navigare ? io se non mi ricordo male vendevano le schede già all'aereoporto.
In previsione delle prossime ferie ho raccolto informazioni in giro x forum, sembra che una buona sia LEBARA
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
B3LL4MY_85
18-07-2012, 23:18
Nel 2008 quando ci sono stato era già attiva la convenzione tra H3G e 3 UK con cui utilizzare i piani/opzioni italiani su rete 3 UK. Ora se fosse ancora così potresti fare una Superinternet a 5€/mese. Dai uno sguardo al sito ufficiale, magari la sim ti torna utile anche dopo il viaggio! :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Consiglio anch'io 3, hai le tariffe all'Estero come a casa in UK, e per internet puoi farti la Superinternet. Io ci sono andato a Gennaio e 3 UK va benissimo, internet e tutto, niente fregature niente cazzi. Vai con dio figliolo.
B3LL4MY_85
19-07-2012, 16:42
Consiglio anch'io 3, hai le tariffe all'Estero come a casa in UK, e per internet puoi farti la Superinternet. Io ci sono andato a Gennaio e 3 UK va benissimo, internet e tutto, niente fregature niente cazzi. Vai con dio figliolo.
La situazione allora è la stessa di 4 anni fa! :) Ottimo per il Cyber, grazie la testimonianza più fresca! :D
attenzione che l'opzione "all'estero come a casa" è stata rimodulata il 1 luglio 2012.
dal 1 luglio 2012 per telefonare si pagherà 50cent di scatto + tariffa nazionale mentre per internet (udite udite) si pagherà 10cent ogni inizio sessione e poi la tariffa nazionale (es. i 3gb di superinternet)...se pensiamo che in media di sessioni un iphone ne fa almeno una cinquantina (se lasciato connesso regolarmente per notifiche mail e push) conviene poco poco poco...
se stai 3 mesi ti conviene prendere li una scheda 3uk pay as you go (come le nostre ricaricabili) con opzione all you can eat da 15£ al mese e avrai 3000sms, 300min e internet 3g illimitato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.