View Full Version : Strani pixel blu
Salve, da un po di tempo mi capita nei video e ora anche in Steam di vedere pixel blu che vanno e vengono.
Qui è riportato un esempio:
http://img163.imageshack.us/img163/2215/immaginexra.png
Potrebbe essere la vga...indicazioni sul tuo sistema?mobo,processore,ram ecc...?
Alimentatore: Enermax 500W Liberty modello ELT500AWT
CPU: AMD Phenom II X4 925
Scheda Madre: MSI 870A-G54 (MS-7599)
Scheda video: Sapphire 5750 Vapor-x
RAM : 8 GB Corsair Value Select
S.O. : Windows 7 64bit
Case: Cooler Master Centurion 5 II Midi-Tower - black
Monitor: Asus ML239h
sbudellaman
13-07-2012, 17:58
disinstalla e aggiorna i driver
fatto ora non mi compare più il catalist control center
sbudellaman
13-07-2012, 23:01
fatto ora non mi compare più il catalist control center
vuol dire che hai disinstallato male, o che il programma di disinstallazione non ha funzionato come dovrebbe. Disinstalla i driver dal setup del catalist, scarica driver sweeper, avvia in modalità provvisoria, elimina i driver con driver sweeper, riavvia in modalità normale, cerca in C: e in C:/programmi se è rimasto qualcosa di amd (se si cancellalo), riavvia ancora e installa i driver di nuovo. Il catalist ritornerà.
Prova anche un altra scheda grafica con il tuo sistema e vediamo se ti da' ancora i pixel incriminati...hai gia' provato con un altro monitor?
Mercoledì mi arriva la nuova scheda video e provo.. ma il monitor che potrebbe avere ??
Mercoledì mi arriva la nuova scheda video e provo.. ma il monitor che potrebbe avere ??
Magari anche dei pixel fallati,ma ne dubito visto che il problema te lo da' solamente in alcuni casi se non erro.
Infatti il problema si presenta per ora nei video e in Steam anche se non sempre li vedo.. ogni tanto escono fuori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.