View Full Version : [Roma+Sped.] Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series
Come da titolo vendo la famosa scheda audio Creative X-Fi Titanium Fatal1ty in perfette condizioni, acquistata in un noto shop di Roma, compresa di scadolo, bundle completo, fattura e scontrino con data 29/07/2010 validi per la garanzia. Vendo solo perchè ho bisogno di acquistare una scheda audio con ampificazione per le cuffie.
(http://imageshack.us/photo/my-images/210/xfid.jpg/)
(http://imageshack.us/photo/my-images/846/13072012230.jpg/)
(http://imageshack.us/photo/my-images/600/13072012223.jpg/)
(http://imageshack.us/photo/my-images/232/13072012227.jpg/)
L'unico "neo" è un cavetto (quello verde) che fa parte della treccia che collaga la scheda audio al frontalino (non compromette assolutamente il funzionamento della scheda) che ho dovuto risaldare e nastrare, ad oggi il collegamento risulta perfetto e funzionante al 100% anche dopo 2 anni di utilizzo.
(http://imageshack.us/photo/my-images/254/13072012229.jpg/)
- Creative X-Fi Titanium Fatal1ty: 80,00€ a mano 90,00 j+3 ass.
Condizioni di vendita:
1) pagamento anticipato postepay
2) non scambio con niente
3) precedenza alla consegna a mano
4) precedenza al mio prezzo
5) precedenza blocco
6) in vendita altrove
7) code rapide
8) gli "indecisi" verranno scalati dopo 24h
9) postare solo se interessati, pvt per qualsiasi altra cosa
Grazie :)
kolzig12
15-07-2012, 16:30
Coda
klzg12
Coda
klzg12
Sei il primo della coda.. accettata la limata come da PM :)
P.s. vedo in firma che hai dato un "feedback" negativo all'utente ¥º·RG·º¥, non so per quale motivo e non mi interessa.
Io non voglio problemi (visto che la sto vendendo a poco per quel "difetto") e tengo a precisare, visto che ho fatto tante compravendite tutte positive e senza problemi, che la scheda audio e il frontalino (compresa scatola ecc.) sono perfetti.
L'unico problema è che ho dovuto saldare un cavo che fa parte della treccia di collegamento che va dalla scheda audio al frontalino (che purtroppo trovai staccato in due parti al momento dell'acquisto) come potrai notare dalla foto sul primo post.
Testato per bene prima di mettere l'annuncio e rimesso nella scatola insieme alla X-Fi, ad oggi risulta ancora solido e funzionante ;)
Non voglio saperne nulla se il cavo si stacca.. è sempre un cavetto che si può tranquillamente risaldare :)
Detto questo, se sei interessato, quando vuoi possiamo concludere :)
kolzig12
15-07-2012, 21:44
Sei il primo della coda.. accettata la limata come da PM :)
P.s. vedo in firma che hai dato un "feedback" negativo all'utente ¥º·RG·º¥, non so per quale motivo e non mi interessa.
Io non voglio problemi (visto che la sto vendendo a poco per quel "difetto") e tengo a precisare, visto che ho fatto tante compravendite tutte positive e senza problemi, che la scheda audio e il frontalino (compresa scatola ecc.) sono perfetti.
L'unico problema è che ho dovuto saldare un cavo che fa parte della treccia di collegamento che va dalla scheda audio al frontalino (che purtroppo trovai staccato in due parti al momento dell'acquisto) come potrai notare dalla foto sul primo post.
Testato per bene prima di mettere l'annuncio e rimesso nella scatola insieme alla X-Fi, ad oggi risulta ancora solido e funzionante ;)
Non voglio saperne nulla se il cavo si stacca.. è sempre un cavetto che si può tranquillamente risaldare :)
Detto questo, se sei interessato, quando vuoi possiamo concludere :)
E la miseria ... faccio così paura? Avevo già letto il primo post ... bastava. Se tu fai un buon imballo, non vedo perché il cavo si dovrebbe staccare giusto?
Siamo sicuri che il cavo sia spezzato e non sfilato dalla sua sede? Sennò come ce lo rimetto se disgraziatamente fuoriesce? Hai provato ingressi digitali e analogici? Funzionavano no?
A proposito dell'utente disgraziato, leggi e guarda le foto del thread in questione e ti accorgerai che non dovrebbe trattarsi del tuo caso; di quella triste vicenda io ricordo, la chiara malafede, del venditore, che si fingeva utente in erba, quando diffondeva foto di banchetti moddatti che dimostravano il contrario; poi fu scandaloso
l'intervento di alcuni moderatori che lo spalleggiarono, chiudendo il thread, quando si sarebbe dovuti chiarire l'accaduto;
da quell'esperienza ricordo solo che a me la scheda si bruciò dopo qualche giorno, mentre "Lui" ci guadagnò una 3870x2 nuova e completa di tutto che subito rivendette; ricordo inoltre la conseguenza poi diventata regola sul forum di chiedere CF e dati particolari tra venditore e acquirente.
Se vuoi possiamo anche concludere.
klzg12
E la miseria ... faccio così paura? Avevo già letto il primo post ... bastava. Se tu fai un buon imballo, non vedo perché il cavo si dovrebbe staccare giusto?
Siamo sicuri che il cavo sia spezzato e non sfilato dalla sua sede? Sennò come ce lo rimetto se disgraziatamente fuoriesce? Hai provato ingressi digitali e analogici? Funzionavano no?
A proposito dell'utente disgraziato, leggi e guarda le foto del thread in questione e ti accorgerai che non dovrebbe trattarsi del tuo caso; di quella triste vicenda io ricordo, la chiara malafede, del venditore, che si fingeva utente in erba, quando diffondeva foto di banchetti moddatti che dimostravano il contrario; poi fu scandaloso
l'intervento di alcuni moderatori che lo spalleggiarono, chiudendo il thread, quando si sarebbe dovuti chiarire l'accaduto;
da quell'esperienza ricordo solo che a me la scheda si bruciò dopo qualche giorno, mentre "Lui" ci guadagnò una 3870x2 nuova e completa di tutto che subito rivendette; ricordo inoltre la conseguenza poi diventata regola sul forum di chiedere CF e dati particolari tra venditore e acquirente.
Se vuoi possiamo anche concludere.
klzg12
No figurati tranquillo.. quando devo vendere un componente (visto che sono maniaco della precisione) che non è perfetto, ad esempio il cavetto risaldato, mi da parecchio fastidio e per qualsiasi cosa non voglio dare o ricevere feedback negativi :)
Funziona tutto perfettamente, il cavo si è sfilato (dissaldato) e spezzato (sotto la guaina di protezione perciò era palesemente un difetto di fabbrica).. io per prima cosa ho tolto la spinetta e l'ho risaldato, poi ho dato un'altro punto di saldatura sulla parte spezzata sotto la guaina, sempre zona connettore, e l'ho rinastrato per bene.. tutto questo il 29/07/2010 visto che l'ho aquistata nuova e quando ho aperto la scatola aveva il cavo staccato.. comunque per non andarlo a maneggiare ho messo la parte del cavo risaldato dalla parte del frontalino in modo che quando dovevo cambiare i componenti, e di conseguenza staccare la scheda audio, andavo a smanettare su quello integro.. prima di aprire questo thread ho tolto il nastro, ho controllato l'integrità delle saldature e l'ho rinastrato e testato sul frontalino e risulta tutto ok :)
Se si dovesse dissaldare nella parte sotto la guaina logicamente lo devi risaldare.. se invece si stacca dal connettore va sfilata la spinetta e risaldato nella sua sede.
Comunque se disgraziatamente si dovesse staccare, lo porti in qualsiasi negozio di elettronica e con 3 euro stai tranquillo a vita.. io senza microsaldatore ecc ho fatto un lavoretto preciso e funzionale che fin'ora non ha mai dato problemi :)
Aspetto una tua risposta.. se vuoi che faccio ulteriori prove sto a disposizione :)
P.s. Ho dato una spulciata alla compravendita e mi dispiace per il calvario che hai passato :muro:
Ricarica di kolzig12 effettuata.. ho appena finito di preparare il pacco e la distinta, domani in mattinata spedisco e ti giro subito il tracking :)
Spedito in prima mattinata e tracking inviato via sms.. fammi sapere quanto ti arriva :)
Come da PM so che ti è arrivato ieri. Hai provato tutto? Va tutto bene?
Fammi sapere.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.