PDA

View Full Version : [CT+sped] Modem/Router con chip Trendchip

Mendocino89
13-07-2012, 14:34
Ciao a tutti!
Dovendo effettuare delle prove sulla mia linea ADSL, ho necessità di testare un apparecchio DSL basato su quelle schifezze di chip Trendchip :D

Le caratteristiche sono queste:

- costo infimo, non m'importa se mutilato (ma funzionante), senza alimentatore, rosicchiato dal cane o con l'antenna wifi distrutta: deve costare pochissimo :O

-preferisco i tp-link, meglio ancora se con 1 sola porta ethernet e senza wifi.

-deve avere tassativamente il chipset Trendchip: non mi proponete altro, li ho già!!

A titolo puramente informativo per l'uso quotidiano ho un apparecchio con chipset Infineon X-Way, che ben si adatta al DSLAM al quale sono condannato ehmm collegato! :D
Il Trendchip lo voglio provare solo per poter capire se si adatta meglio o peggio dei Broadcom/Conexant/Ikanos/Globespan Virata/Texas AR7 che ho già provato...

Se vi dovesse interessare ho una Vodafone Station sbloccata in vendita, possiamo valutare uno scambio più vostro conguaglio!

______
Alcune regole:

-Precedenza allo scambio a mano
-Precedenza al prezzo più basso

Zetiel
13-07-2012, 17:52
ciao,
io ho un D-link DSL 2680 fa le tue ricerche e vedi se ti va bene
è nuovo mai usato

Mendocino89
13-07-2012, 21:10
Questo modello di router ha dato una marea di problemi sia come stabilità che sul fronte wireless...

E' basato su Trendchip, ma credo che il prezzo al quale lo dai via non possa interessarmi...il fatto che è nuovo non mi interessa...

Fammi un prezzo, poi se ne riparla.

Zetiel
14-07-2012, 00:18
Questo modello di router ha dato una marea di problemi sia come stabilità che sul fronte wireless...

E' basato su Trendchip, ma credo che il prezzo al quale lo dai via non possa interessarmi...il fatto che è nuovo non mi interessa...

Fammi un prezzo, poi se ne riparla.

proponi a me non serve

anche 10 euro + ss mi va bene

Alex-Lemour
14-07-2012, 10:48
Router d link dsl 2640b ver B2 -> no scatola originale -> no alimentatore originale (quello che fornisco è anche migliore) -> funziona benissimo

10€+ss

Mendocino89
14-07-2012, 14:34
proponi a me non serve

anche 10 euro + ss mi va bene

Senti, vista la premessa del mio post, riesci a farmi 15 € spedito con Raccomandata ?
Spediscimi solo il router: niente alimentatori, scatole, cavi etc...
Fammi sapere grazie!

Router d link dsl 2640b ver B2 -> no scatola originale -> no alimentatore originale (quello che fornisco è anche migliore) -> funziona benissimo

10€+ss

Si, grazie...se non fosse che il DSL-2640B è basato su Broadcom e pertanto non me ne faccio proprio nulla :rolleyes:

Mendocino89
15-07-2012, 09:48
up