View Full Version : Coprocessore Amd
Ho un problema con un Packard Bell EasyNote SJ51, mi è stato affidato da un'amica, le ho installato windows 7 32bit, funziona tutto, tranne i driver del coprocessore, che mi restano con il puntino esclamativo giallo...
Il processore è un turion dual core, ho letto in giro che dovrei scaricare i driver del chipset dal sito del produttore, ma non risulta questo modello...
Un aiutino da chi può?
allora, dovresti installare i driver del chipset non della cpu, io ora non sò che chipset abbia, cerca il modello con un software che ti dice i componenti e installa il driver per il chipset
comunque il driver del chipset dovrebbe essere la primissima cosa che si installa
allora, dovresti installare i driver del chipset non della cpu, io ora non sò che chipset abbia, cerca il modello con un software che ti dice i componenti e installa il driver per il chipset
comunque il driver del chipset dovrebbe essere la primissima cosa che si installa
Ho installato il programma della hp che ti dice se devi aggiornare i driver, e non ha trovato niente da aggiornare...il vero dramma è che sul sito il mio modello non risulta, ci sono vari EN, ma nessun SJ51...e anche inserendo il codice, non lo riconosce :mc:
Ho installato il programma della hp che ti dice se devi aggiornare i driver, e non ha trovato niente da aggiornare
io sconsiglio sempre quei software
ma è così difficile scaricare aida64 e vedere che diavolo di chipset ha?
poi con google cerchi il driver e lo installi
io sconsiglio sempre quei software
ma è così difficile scaricare aida64 e vedere che diavolo di chipset ha?
poi con google cerchi il driver e lo installi
No, non è difficile, ma il programmino hp è la prima cosa che uno va a pensare ;)
Tento e aggiorno!
Risolto! Grazie del consiglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.