PDA

View Full Version : Coprocessore Amd

Pecio84
13-07-2012, 15:10
Ho un problema con un Packard Bell EasyNote SJ51, mi è stato affidato da un'amica, le ho installato windows 7 32bit, funziona tutto, tranne i driver del coprocessore, che mi restano con il puntino esclamativo giallo...

Il processore è un turion dual core, ho letto in giro che dovrei scaricare i driver del chipset dal sito del produttore, ma non risulta questo modello...

Un aiutino da chi può?

tonyxx
13-07-2012, 17:13
allora, dovresti installare i driver del chipset non della cpu, io ora non sò che chipset abbia, cerca il modello con un software che ti dice i componenti e installa il driver per il chipset
comunque il driver del chipset dovrebbe essere la primissima cosa che si installa

Pecio84
13-07-2012, 17:22
allora, dovresti installare i driver del chipset non della cpu, io ora non sò che chipset abbia, cerca il modello con un software che ti dice i componenti e installa il driver per il chipset
comunque il driver del chipset dovrebbe essere la primissima cosa che si installa

Ho installato il programma della hp che ti dice se devi aggiornare i driver, e non ha trovato niente da aggiornare...il vero dramma è che sul sito il mio modello non risulta, ci sono vari EN, ma nessun SJ51...e anche inserendo il codice, non lo riconosce :mc:

tonyxx
13-07-2012, 19:01
Ho installato il programma della hp che ti dice se devi aggiornare i driver, e non ha trovato niente da aggiornare
io sconsiglio sempre quei software
ma è così difficile scaricare aida64 e vedere che diavolo di chipset ha?
poi con google cerchi il driver e lo installi

Pecio84
13-07-2012, 19:05
io sconsiglio sempre quei software
ma è così difficile scaricare aida64 e vedere che diavolo di chipset ha?
poi con google cerchi il driver e lo installi

No, non è difficile, ma il programmino hp è la prima cosa che uno va a pensare ;)

Tento e aggiorno!

Risolto! Grazie del consiglio!