PDA

View Full Version : Strano suono del case

gogeth
13-07-2012, 14:12
Salve ragazzi,
Da un pó di tempo ho un problema con il mio pc fisso...
Praticamente mentre è in esecuzione a volte si blocca e dopo un pó fa uno strano suono proveniente dal case, e dopo un pó che si blocca mi fa una schermata nera con scritto:Windows Boot manager... Lo stato e 0xc000000e

Ho provato a fare il ripristino di windows 7 ma non cambia nulla... Ora ho fatto un backup e sono in procinto di formattare il tutto e reinstalare windows 7... Ma prima di farlo volevo avere un aiutoda voi x capire se è un prob software o hardware.
Se volete ho l'immagine della schermata nera e un breve
Video del suono che mi fa...
Come posso postarlo???
Attendo notizie e aiuto grazie

Blue_screen_of_death
13-07-2012, 14:41
Salve ragazzi,
Da un pó di tempo ho un problema con il mio pc fisso...
Praticamente mentre è in esecuzione a volte si blocca e dopo un pó fa uno strano suono proveniente dal case, e dopo un pó che si blocca mi fa una schermata nera con scritto:Windows Boot manager... Lo stato e 0xc000000e

Ho provato a fare il ripristino di windows 7 ma non cambia nulla... Ora ho fatto un backup e sono in procinto di formattare il tutto e reinstalare windows 7... Ma prima di farlo volevo avere un aiutoda voi x capire se è un prob software o hardware.
Se volete ho l'immagine della schermata nera e un breve
Video del suono che mi fa...
Come posso postarlo???
Attendo notizie e aiuto grazie

che suono fa dal case?? sono dei beep??? potrebbero essere le temp del pc troppo alte... controllale con SensorView o Everest...

le immagini puoi caricarle su imageshack.us e poi metti il link qua... per i video potresti caricarli su youtube se hai un account google...

l'errore Windows Boot Manager esce quando riavvii il pc dopo che si è bloccato?

DooM1
13-07-2012, 14:47
Non ho capito bene il problema, ma a intuito ti direi di fare un bel controllo all'hard disk.

Eress
13-07-2012, 14:48
Probabilmente l'HD ti sta lasciando, fagli un test con CrystalDiskInfo

gogeth
13-07-2012, 14:59
che suono fa dal case?? sono dei beep??? potrebbero essere le temp del pc troppo alte... controllale con SensorView o Everest...

le immagini puoi caricarle su imageshack.us e poi metti il link qua... per i video potresti caricarli su youtube se hai un account google...

l'errore Windows Boot Manager esce quando riavvii il pc dopo che si è bloccato?

No l errore me lo fa anke quando il pc è in uso anzi soprattutto... Si blocca e dopo un pó esce la schermata

gogeth
17-07-2012, 11:34
Probabilmente l'HD ti sta lasciando, fagli un test con CrystalDiskInfo

E come si fa???
L ho instalalto e mi karika i due hard disk ke ho, il C mi dice che è a rischio e mi da la temperatura a 47gradi

Blue_screen_of_death
17-07-2012, 13:17
E come si fa???
L ho instalalto e mi karika i due hard disk ke ho, il C mi dice che è a rischio e mi da la temperatura a 47gradi

metti uno screenshot della schermata di CrystalDiskInfo

Eress
17-07-2012, 16:01
Se ti dice che è a rischio significa che hai l'hd danneggiato, ti conviene fare un backup completo e prepararti a sostiruirlo