View Full Version : Strano suono del case
Salve ragazzi,
Da un pó di tempo ho un problema con il mio pc fisso...
Praticamente mentre è in esecuzione a volte si blocca e dopo un pó fa uno strano suono proveniente dal case, e dopo un pó che si blocca mi fa una schermata nera con scritto:Windows Boot manager... Lo stato e 0xc000000e
Ho provato a fare il ripristino di windows 7 ma non cambia nulla... Ora ho fatto un backup e sono in procinto di formattare il tutto e reinstalare windows 7... Ma prima di farlo volevo avere un aiutoda voi x capire se è un prob software o hardware.
Se volete ho l'immagine della schermata nera e un breve
Video del suono che mi fa...
Come posso postarlo???
Attendo notizie e aiuto grazie
Blue_screen_of_death
13-07-2012, 14:41
Salve ragazzi,
Da un pó di tempo ho un problema con il mio pc fisso...
Praticamente mentre è in esecuzione a volte si blocca e dopo un pó fa uno strano suono proveniente dal case, e dopo un pó che si blocca mi fa una schermata nera con scritto:Windows Boot manager... Lo stato e 0xc000000e
Ho provato a fare il ripristino di windows 7 ma non cambia nulla... Ora ho fatto un backup e sono in procinto di formattare il tutto e reinstalare windows 7... Ma prima di farlo volevo avere un aiutoda voi x capire se è un prob software o hardware.
Se volete ho l'immagine della schermata nera e un breve
Video del suono che mi fa...
Come posso postarlo???
Attendo notizie e aiuto grazie
che suono fa dal case?? sono dei beep??? potrebbero essere le temp del pc troppo alte... controllale con SensorView o Everest...
le immagini puoi caricarle su imageshack.us e poi metti il link qua... per i video potresti caricarli su youtube se hai un account google...
l'errore Windows Boot Manager esce quando riavvii il pc dopo che si è bloccato?
Non ho capito bene il problema, ma a intuito ti direi di fare un bel controllo all'hard disk.
Probabilmente l'HD ti sta lasciando, fagli un test con CrystalDiskInfo
che suono fa dal case?? sono dei beep??? potrebbero essere le temp del pc troppo alte... controllale con SensorView o Everest...
le immagini puoi caricarle su imageshack.us e poi metti il link qua... per i video potresti caricarli su youtube se hai un account google...
l'errore Windows Boot Manager esce quando riavvii il pc dopo che si è bloccato?
No l errore me lo fa anke quando il pc è in uso anzi soprattutto... Si blocca e dopo un pó esce la schermata
Probabilmente l'HD ti sta lasciando, fagli un test con CrystalDiskInfo
E come si fa???
L ho instalalto e mi karika i due hard disk ke ho, il C mi dice che è a rischio e mi da la temperatura a 47gradi
Blue_screen_of_death
17-07-2012, 13:17
E come si fa???
L ho instalalto e mi karika i due hard disk ke ho, il C mi dice che è a rischio e mi da la temperatura a 47gradi
metti uno screenshot della schermata di CrystalDiskInfo
Se ti dice che è a rischio significa che hai l'hd danneggiato, ti conviene fare un backup completo e prepararti a sostiruirlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.