View Full Version : Consiglio upgrade VGA
Salve a tutti,
ho da tempo una Sapphire Radeon HD5870 Vapor-X e ora che ho acquistato un monitor FullHD da 27" volevo fare un piccolo upgrade alla scheda.
Secondo voi è meglio affiancarne un'altra in crossfire?
Ho trovato sul forum una coppia di 6870 a circa 200€, sono meglio?
Oppure su un budget di 200€ cosa mi consigliate?
Guarda, su uno dei miei PC ho ancora una 5870, ed è collegato ad un monitor da 25" (la dimensione non conta) FullHD (1920x1080).
Ci gioco tutt'ora alla grande, con tutti gli ultimi giochi pure, scendendo a pochissimi compromessi.
Il mio consiglio è di non andare ad incasinarti il PC e la vita con soluzioni CrossFire. Metti da parte i soldi e quando potrai (sui 300Euro) ti prenderai una 7950. Allora sì che il cambio di scheda video avrebbe senso.
Guarda, su uno dei miei PC ho ancora una 5870, ed è collegato ad un monitor da 25" (la dimensione non conta) FullHD (1920x1080).
Ci gioco tutt'ora alla grande, con tutti gli ultimi giochi pure, scendendo a pochissimi compromessi.
Il mio consiglio è di non andare ad incasinarti il PC e la vita con soluzioni CrossFire. Metti da parte i soldi e quando potrai (sui 300Euro) ti prenderai una 7950. Allora sì che il cambio di scheda video avrebbe senso.
Quoto. Il cross lo sconsiglio per consumi e possibili problemi di microstuttering mentre con 200€ prendi una scheda che va poco di più della hd5870.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.