View Full Version : Hitman Absolution: ecco la demo E3 da 17 minuti
Redazione di Hardware Upg
13-07-2012, 10:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-absolution-ecco-la-demo-e3-da-17-minuti_43034.html
Square Enix ha rilasciato un filmato con la demo con cui ha presentato Hitman Absolution alla stampa in occasione dell'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mhhh il gioco sembra carino, ma sembra anche troppo facile (impressione data dal video). Potrei anche sbagliarmi eh, ma mi da questa impressione. Cmq a parte questo mi piace che ci siano grandi ambienti aperti in cui ci si può muovere più o meno liberamente.
mamma mia che regresso tecnico, una delle cose + scandalose mai viste negli ultimi anni. Da premiare il coraggio per aver mostrato un real time in anteprima.
sembra anche troppo facile
Leva il "radar" e altro che facile, c'è da smaronnare mi sà :asd:
Fantomatico
13-07-2012, 20:26
mamma mia che regresso tecnico, una delle cose + scandalose mai viste negli ultimi anni. Da premiare il coraggio per aver mostrato un real time in anteprima.
Forse sto finendo per abituarmi alla grafica degli ultimi tempi :asd: , ma a me non sembra male... l'ambientazione in cui ci si muove è ricca di oggetti, dettagliata, c'è una buona illuminazione... in cosa non ti convince per nulla? Animazioni e fisica?
Krusty93
14-07-2012, 22:19
ma dai, come fai a giudicare la grafica da un video su youtube a 720p non lo so.
Comunque, sarà il gioco dell'anno. Cosi come lo sono stati tutti i vecchi Hitman
ma dai, come fai a giudicare la grafica da un video su youtube a 720p non lo so.
Comunque, sarà il gioco dell'anno. Cosi come lo sono stati tutti i vecchi Hitman
metti un video di btf3 alla stessa riso, sempre su you tube, e dimmi se non 6 già in grado di dire che ci passano 10 anni di sviluppo.
Rainy nights
15-07-2012, 12:32
HITMANNNN!!!! :sofico:
Me felice, quanti giochini quest'anno per zia rainy...
Krusty93
15-07-2012, 15:16
metti un video di btf3 alla stessa riso, sempre su you tube, e dimmi se non 6 già in grado di dire che ci passano 10 anni di sviluppo.
puo darsi che si noti, non vado nemmeno a cercare.
Certo, quello di DICE è il miglior motore grafico, e sicuro il Glacier non punta ad esserlo.
Con le risorse limitate di IO Interactive, fanno benissimo a lasciar in secondo piano la grafica (che attira solo gente che gioca a Hitman con AK spianato) e dedicarsi di più ad altre cose, tra cui level design, gameplay e IA.
Dai, poi ci si lamenta che gli sviluppatori negli ultimi anni hanno puntato solo alla grafica e non a cose più importanti (e tra l'altro lo sviluppo grafico è pienamente frenato dalle console o addirittura copiato da giochi precedenti che attirano bbk tipo "la grafica ps3 sul mio 50 pollici è migliore della grafica pc")
puo darsi che si noti, non vado nemmeno a cercare.
Certo, quello di DICE è il miglior motore grafico, e sicuro il Glacier non punta ad esserlo.
Con le risorse limitate di IO Interactive, fanno benissimo a lasciar in secondo piano la grafica (che attira solo gente che gioca a Hitman con AK spianato) e dedicarsi di più ad altre cose, tra cui level design, gameplay e IA.
Dai, poi ci si lamenta che gli sviluppatori negli ultimi anni hanno puntato solo alla grafica e non a cose più importanti (e tra l'altro lo sviluppo grafico è pienamente frenato dalle console o addirittura copiato da giochi precedenti che attirano bbk tipo "la grafica ps3 sul mio 50 pollici è migliore della grafica pc")
mai detto, anche perchè è palesemente falso.
Krusty93
15-07-2012, 19:35
mai detto, anche perchè è palesemente falso.
e perchè mai sarebbe falso? negli ultimi anni, di titoli che lasciano il segno, si contano veramente sulle dita di una mano: Portal 2, Metro 2033 due di questi.
e perchè mai sarebbe falso? negli ultimi anni, di titoli che lasciano il segno, si contano veramente sulle dita di una mano: Portal 2, Metro 2033 due di questi.
non confondiamo le cose. Hai detto che recentemente ci si concentra molto sulla grafica e poco su gameplay innovativi ecc, ed io ribadisco che al max sono stati trascurati entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.