PDA

View Full Version : Hitman Absolution: ecco la demo E3 da 17 minuti

Redazione di Hardware Upg
13-07-2012, 10:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-absolution-ecco-la-demo-e3-da-17-minuti_43034.html

Square Enix ha rilasciato un filmato con la demo con cui ha presentato Hitman Absolution alla stampa in occasione dell'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
13-07-2012, 14:29
promette bene :D

gildo88
13-07-2012, 16:21
Mhhh il gioco sembra carino, ma sembra anche troppo facile (impressione data dal video). Potrei anche sbagliarmi eh, ma mi da questa impressione. Cmq a parte questo mi piace che ci siano grandi ambienti aperti in cui ci si può muovere più o meno liberamente.

Lino P
13-07-2012, 17:11
mamma mia che regresso tecnico, una delle cose + scandalose mai viste negli ultimi anni. Da premiare il coraggio per aver mostrato un real time in anteprima.

Wawacco
13-07-2012, 17:20
sembra anche troppo facile

Leva il "radar" e altro che facile, c'è da smaronnare mi sà :asd:

Fantomatico
13-07-2012, 20:26
mamma mia che regresso tecnico, una delle cose + scandalose mai viste negli ultimi anni. Da premiare il coraggio per aver mostrato un real time in anteprima.

Forse sto finendo per abituarmi alla grafica degli ultimi tempi :asd: , ma a me non sembra male... l'ambientazione in cui ci si muove è ricca di oggetti, dettagliata, c'è una buona illuminazione... in cosa non ti convince per nulla? Animazioni e fisica?

Krusty93
14-07-2012, 22:19

ma dai, come fai a giudicare la grafica da un video su youtube a 720p non lo so.

Comunque, sarà il gioco dell'anno. Cosi come lo sono stati tutti i vecchi Hitman

Lino P
15-07-2012, 10:21
ma dai, come fai a giudicare la grafica da un video su youtube a 720p non lo so.

Comunque, sarà il gioco dell'anno. Cosi come lo sono stati tutti i vecchi Hitman

metti un video di btf3 alla stessa riso, sempre su you tube, e dimmi se non 6 già in grado di dire che ci passano 10 anni di sviluppo.

Rainy nights
15-07-2012, 12:32
HITMANNNN!!!! :sofico:
Me felice, quanti giochini quest'anno per zia rainy...

Krusty93
15-07-2012, 15:16
metti un video di btf3 alla stessa riso, sempre su you tube, e dimmi se non 6 già in grado di dire che ci passano 10 anni di sviluppo.

puo darsi che si noti, non vado nemmeno a cercare.
Certo, quello di DICE è il miglior motore grafico, e sicuro il Glacier non punta ad esserlo.
Con le risorse limitate di IO Interactive, fanno benissimo a lasciar in secondo piano la grafica (che attira solo gente che gioca a Hitman con AK spianato) e dedicarsi di più ad altre cose, tra cui level design, gameplay e IA.

Dai, poi ci si lamenta che gli sviluppatori negli ultimi anni hanno puntato solo alla grafica e non a cose più importanti (e tra l'altro lo sviluppo grafico è pienamente frenato dalle console o addirittura copiato da giochi precedenti che attirano bbk tipo "la grafica ps3 sul mio 50 pollici è migliore della grafica pc")

Lino P
15-07-2012, 16:06
puo darsi che si noti, non vado nemmeno a cercare.
Certo, quello di DICE è il miglior motore grafico, e sicuro il Glacier non punta ad esserlo.
Con le risorse limitate di IO Interactive, fanno benissimo a lasciar in secondo piano la grafica (che attira solo gente che gioca a Hitman con AK spianato) e dedicarsi di più ad altre cose, tra cui level design, gameplay e IA.

Dai, poi ci si lamenta che gli sviluppatori negli ultimi anni hanno puntato solo alla grafica e non a cose più importanti (e tra l'altro lo sviluppo grafico è pienamente frenato dalle console o addirittura copiato da giochi precedenti che attirano bbk tipo "la grafica ps3 sul mio 50 pollici è migliore della grafica pc")

mai detto, anche perchè è palesemente falso.

Krusty93
15-07-2012, 19:35
mai detto, anche perchè è palesemente falso.

e perchè mai sarebbe falso? negli ultimi anni, di titoli che lasciano il segno, si contano veramente sulle dita di una mano: Portal 2, Metro 2033 due di questi.

Lino P
16-07-2012, 08:44
e perchè mai sarebbe falso? negli ultimi anni, di titoli che lasciano il segno, si contano veramente sulle dita di una mano: Portal 2, Metro 2033 due di questi.

non confondiamo le cose. Hai detto che recentemente ci si concentra molto sulla grafica e poco su gameplay innovativi ecc, ed io ribadisco che al max sono stati trascurati entrambi.