View Full Version : Domanda su samsung kies e ascoltare musica in macchina
ho installato il programma samsung kies per sincronizzare la musica nel mio lettore mp4 samsung...ma anche se tutte le canzoni sono ordinate per artista e titolo, nel samsung mi appaiono con i titoli originali un pò disordinate...non riesco a modificare i titoli...come devo fare?
altra domanda...quale dispositivo devo acquistare per ascoltare la musica dal mio samsung in auto?
paultherock
13-07-2012, 15:18
ho installato il programma samsung kies per sincronizzare la musica nel mio lettore mp4 samsung...ma anche se tutte le canzoni sono ordinate per artista e titolo, nel samsung mi appaiono con i titoli originali un pò disordinate...non riesco a modificare i titoli...come devo fare?
altra domanda...quale dispositivo devo acquistare per ascoltare la musica dal mio samsung in auto?
Probabilmente sono i tag delle canzoni che sono sballati, dovresti aggiustarli da PC con programmi come MP3TAG ( http://www.mp3tag.de/en/ ).
Per quanto riguarda l'auto bisogna vedere l'impianto auto che collegamenti ha per un input da fonte esterna. Potresti avere un accesso USB, ma molto più probabilmente un accesso AUX. Però prima devi verificare questo altrimenti non è possibile capire cosa devi utilizzare ;)
Proverò il programma e ti farò sapere! Per quanto riguarda il sintonizzatore per la macchina, intendevo qualche trasmettitore fm, di quelli che si attaccano all'accendisigari...è questo l'unico che potrei utilizzare.. me ne sai consigliare uno buono? Ti ringrazio comunque per la risposta :)
ho installato il programma e non so cosa fare.. ti spiego il problema..nel programma samsung kies tutti gli mp3 mi appaiono ordinati ma poi quando li sincronizzo nel mio samsung ci sono tutti i titoli sballati, tutti pieni di dettagli inutili. non appare solo il titolo...non so se mi sono spiegata bene, spero di si...
ad esempio vorrei che mi apparisse una canzone con il titolo ordinato " MONTAGNE VERDI" e invece mi appare " montagne%&//%$verdi£%$%" era un esempio :D
spero mi potrai aiutare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.