View Full Version : aggiornamento conf
ciao ragazzi questa è la mia conf attuale Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W
x nn rimanere troppo indietro , vorrei aggiornare la mia conf... ad esempio la scheda video. voi che dite posso tirare ankora un po cn questa conf?
cm monitor ho un samsung 19"
Ciao, dipende dall'uso del pc, inoltre non ho ben capito se hai intenzione di cambiare altri componenti oltre la scheda video.
Cmq se prendi una scheda di fascia medio/alta (oltre i 200€) secondo me saresti cpu limited.
Giusto.
Comunque, risoluzione del monitor e budget massimo per la scheda video?
siccome da un po che nn seguo l evoluzionde in questi settori. volevo sapere piu precisamente se sto molto indietro con la mia conf nello sfruttare al massimo i giochi del momento. e cmq nn vorrei cambiare tt al max cpu e vga. nel caso altrimenti dovrei cambiare tt pc
la risoluzione del monitor e 1490*.. nn ricordo precisamente :D
Ciao, con la tua configurazione (prendendo una vga nuova) potresti giocare a dettagli medio/alti, ma non sicuramente sfruttare al max i nuovi giochi perchè saresti cpu limited.
Cambiare "solo" cpu e gpu non è possibile perchè dovresti per forza di cose cambiare socket (rimanendo con il 775 nn avresti grossi miglioramenti) e quindi cambiare anche la mobo e le ram.
ciao.
Ciao, con la tua configurazione (prendendo una vga nuova) potresti giocare a dettagli medio/alti, ma non sicuramente sfruttare al max i nuovi giochi perchè saresti cpu limited.
Cambiare "solo" cpu e gpu non è possibile perchè dovresti per forza di cose cambiare socket (rimanendo con il 775 nn avresti grossi miglioramenti) e quindi cambiare anche la mobo e le ram.
ciao.
pc nuovo in vista :D
pc nuovo in vista :D
Se non hai la reale esigenza di cambiare risparmia i dindi :D o valuta un overclock del procio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.