View Full Version : Le prima foto del nuovo iPhone di Apple?
Redazione di Hardware Upg
13-07-2012, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/le-prima-foto-del-nuovo-iphone-di-apple_43028.html
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online delle foto che potrebbero riguardare un sample pre-test del nuovo dispositivo della mela morsicata
Click sul link per visualizzare la notizia.
danzig88
13-07-2012, 10:20
Whoa, che design innovativo!
Credevo che dopo la coppia 4-4S avrebbero rivoluzionato radicalmente il Form factor, come già successo in passato (3G-3GS -> 4-4S). Questo sembra più un "restyling" per usare un termine automobilistico.
In attesa comunque delle caratteristiche HW.
Whoa, che design innovativo!
Considerando che lo avrà fatto a mano un cinese con tanto di fresa e lima bastarda è anche riuscito benino :asd:
"il nuovo smartphone della mela morsicata porterà in dote un display di dimensioni introno ai 4 pollici."
Mi associo a quanti chiedono un uso un pò più parsimonioso di "portare in dote"
"In realtà il design non pare differire di molto da quello attuale"
Tutti i produttori creano dei fake per depistare e mantenere alto l'hype. Percui non si saprà fino alla fine, quale delle varie versioni uscite e che usciranno sia quello finale. Sempre che non lo dimentichino il qualche bar.
"Non ci resta che attendere i prossimi mesi per l'annuncio ufficiale."
Ecco bene, suggerirei di continuare con questo approccio, non pubblicate più rumors su mac e attendiamo l'annuncio ufficiale , tanto questi rumors generano flames e danno "poco" valore aggiunto.
bhe dai, alla fine, un pò più tonda, un pò più quadrata, la forma dei cell è quella.
Slater91
13-07-2012, 10:54
[...] tanto questi rumors generano flames e danno "poco" valore aggiunto.
Forse a te. Per loro è un gran guadagno (in termini di $$$ ovviamente).
illidan2000
13-07-2012, 10:54
4GS
halduemilauno
13-07-2012, 10:58
Molto simile al precedente quindi molto bello. Per fortuna ora anche di grandezza adeguata.
Bene.
;)
ma dai, si vede ad anni luce che è un fake!!! la superficie ha rifinitura pari a zero ed è fuori piano, gli accoppiamenti son tutti slivellati e storti ed in fine il vetro anteriore non lascia nemmeno intravedere il display.
supermightyz
13-07-2012, 11:15
orribile!
Comunque c'è un errore nel titolo ... ma le rileggete le news prima di spararle sul sito?
Ma nel momento in cui non ci sono dettagli sensibili visibili (matricole o seriali tanto per dirne 2), costa tanto fare una galleria:
A - non sfocata
B - un po' più varia
Crederanno mica di venderci la foto "segreta" fatta di soppiatto con la fotocamera nascosta :O
Qui i Mr. Blurrycam sembra che diano il meglio di sè, a meno che non si stiano facendo un pippone mentre fotografano il che renderebbe tutto più plausibile ma anche un po' fanboy :D
pin-head
13-07-2012, 11:34
ma guardate che sono foto di un mockup di qualcuno che sta dicendo "sarà così", mica si tratta un prototipo..
Credevo che dopo la coppia 4-4S avrebbero rivoluzionato radicalmente il Form factor, come già successo in passato (3G-3GS -> 4-4S).
In realtà è proprio il form factor a cambiare, mentre a rimanere inalterato sembra essere il design.
Se sia un fake o meno non saprei dirlo. Certo che se il form factor del display dovesse essere quello che si dice (ossia passare da 960x640 a 1138x640 in 16:9 o 1024x640 in 16:10.. ma in quest'ultimo caso perderebbe un po' in "retinosità"), allora quello della foto non sembra abbastanza allungato.
Mi associo a quanti chiedono un uso un pò più parsimonioso di "portare in dote"
Ma no dai, negli ultimi articoli non sta usando questa espressione più di una volta, direi che così è accettabile, in fondo è diventata un po' una firma. ;)
ma guardate che sono foto di un mockup di qualcuno che sta dicendo "sarà così", mica si tratta un prototipo..
Non dirglielo, sono convinti che sono immagini rubate direttamente dalla foxconn :asd:
Comunque per la precisione non è un mockup, è un modellino fatto fisicamente a mano da qualche "artigiano".
Seph1rot
13-07-2012, 11:50
Ecco che iniziano a comparire le prime immagini.......
quando un iphone sarà dimenticato in un bar?:Prrr:
perchè continuo ad aprire queste ca**zate di news?
perchè continuo ad aprire queste ca**zate di news?
Per i commenti penso :D
uncletoma
13-07-2012, 12:39
In quale bar verrà perso l'esemplare di preserie?
Per me è una grande bufala.... prendi una foto del 4S la manipoli un pò con PHOTOSHOP e come per magia ecco il nuovo iPhone 5.
In quale bar verrà perso l'esemplare di preserie?
Il solito, ha l'esclusiva!
Sai i soldi che si fa? Pieno di clienti che sperano di imbattersi in un prototipo di iPhone dimenticato per caso.
braindamage87
13-07-2012, 13:56
"introno ai 4 pollici"...:help:
Il solito, ha l'esclusiva!
Sai i soldi che si fa? Pieno di clienti che sperano di imbattersi in un prototipo di iPhone dimenticato per caso.
no, quest'anno hanno fatto passi avanti: qualche giorno fa hanno organizzato un evento nel privé per la dirigenza Apple e ne hanno recuperati un tot che da domani useranno come sotto-bicchieri! :sofico:
Si vede lontano un miglio che è un mock-up e sembra quasi di legno. Se poi è il mock-up ufficiale confermo anche da parte mia lo scarso gradimento estetico, quel design oramai è "vecchio" e ha stancato, per come la penso io. Siamo arrivati a un punto che l'Iphone è talmente comune da essere diventato stlisticamente "noioso", non distingue più l'utilizzatore visto il parco circolante.
Non vorrei essere nei panni di Johnatan Ive...
Essere costretto da contratto a riprogettare un iPhone migliore del 4s e capace di continuarne il successo è un'impresa improba.
Sarebbe come chiedere ad un centometrista recordman mondiale di battere il proprio record ad ogni gara...
Ogni volta che guardo il 4s mi chiedo come sarebbe stato possibile fare qualcosa di meglio!
Non nascondo un certo scetticismo anche se è vero che Apple ogni volta in cui cambia design e form factor ci stupisce e ci lascia sempre a bocca aperta, ma questa volta la vedo veramente dura.
Se ci riuscisse sarei il primo a meravigliarmi.
Un tempo un prodotto simile rimarrebbe sul mercato come punto di riferimento per vent'anni ma i ritmi consumistici moderni obbligano a rinnovarsi in modo compulsivo anche quando non sarebbe necessario.
Staremo a vedere...
Essere costretto da contratto a riprogettare un iPhone migliore del 4s e capace di continuarne il successo è un'impresa improba.
Sarebbe come chiedere ad un centometrista recordman mondiale di battere il proprio record ad ogni gara...
Ogni volta che guardo il 4s mi chiedo come sarebbe stato possibile fare qualcosa di meglio!
Non nascondo un certo scetticismo anche se è vero che Apple ogni volta in cui cambia design e form factor ci stupisce e ci lascia sempre a bocca aperta, ma questa volta la vedo veramente dura.
Un tempo un prodotto simile rimarrebbe sul mercato come punto di riferimento per vent'anni ma i ritmi consumistici moderni obbligano a rinnovarsi in modo compulsivo anche quando non sarebbe necessario.
Staremo a vedere...
La "fanboyte" ti ha davvero fritto il cervello :p
Io ce l'ho sto fantomatico 4S, ma sta meraviglia che dici te proprio io non la vedo ;) di contro invece ti posso dire che è estremamente fragile (alla prima caduta mi si è spaccata 3mm di cornice in basso a destra, miracolosamente il vetro è illeso) e pesante... fossi in te farei un giretto per negozi, noterai che ci sono terminali piu belli, anche se piu plasticosi (di questo te ne do atto) ;)
Salvatopo
15-07-2012, 00:37
Hu, quest'anno la stagione delle mele inizia prima.
Ah, questo clima impazzito... dobbiamo smetterla di immettere queste enormi quantità di anidride Galaxy nel mercato: :asd:
"introno ai 4 pollici"...:help:
E' giustissimo. Intendono che la versione da 4 pollici sarà esclusiva dei tronisti della De Filippi. :asd:
Staremo a vedere...
Sì, certo. E tutti quelli che dicevano "non comprate il 4s, dato che rispetto al 4, tolte le maggiori performance, innovazione e migliorie quasi zero" dovrebbero ritirarsi.
oDDio come godo quando ormai il FormFactor non si può più rivoluzionare ed il Cell nuovo è uguale al precedente!!!
...mancano solo i display arrotolabili e gli occhiali col visore e poi siamo arrivati allera dei cartoni animati anni 80-90...emmmhh i Robottoni ci sono già vero??
illidan2000
16-07-2012, 08:30
ognuno la pensa come vuole, non siamo tutti uguali fortunatamente.
se lui apprezza quel prodotto, non lo fa con cattiveria o malizia.
altrimenti apple non venderebbe alcun terminale.
certo da me è difficile che vedrà qualche euro, sebbene mesi fa (prima di prendere il galaxy note), ero tentato dall'iPad2. e meno male che non l'ho preso!
Conan12345
18-07-2012, 11:57
A me più che altro sembra un calco sul quale sviluppare custodie successivamente, visti i materali grezzi di queste foto. Comunque a me u iPhone 4'' anche se 16:9 non mi dispiacerebbe affatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.