View Full Version : Poratile per Giocare
Salve a tutti sono intenzionato a comprare un portatile per giocare , quindi ero indeciso tra queti due modelli:
Toshiba qosmio x870
Asus g75vw
In alternativa mi sapreste consigliare altro?magari anche da spederdere qualcosa di meno grazie a priori
hanno entrambi hw =, però l' asus ha raffreddamento a doppia ventola superiore, il toshiba inoltre mi sembra + caro
qual' è il tuo budget preciso?
hanno entrambi hw =, però l' asus ha raffreddamento a doppia ventola superiore, il toshiba inoltre mi sembra + caro
qual' è il tuo budget preciso?
c è una differenza di 150 euri , tra asus e i toshiba alla fine nn fanno la differenza l'importante che funzioni bene e si surriscadi, cmq intorno hai 1800 euri
Il toshiba fa 3d ha gli occhiali integrati ma sinceramente nn mi interessa il 3d.
io prenderei il Qosmio e più leggero e oltre agli occhiali 3D (veramente belli sui giochi) ha l'HDD ibrido della Seagate Momentus XT 750 GB con 8 gb di nand flash quindi più veloce di un hdd normale a 7200 rpm. E poi su giungla informatica lo trovi a 1685 €.
E poi su giungla informatica lo trovi a 1685 €.
cmq intorno hai 1800 euri
allora è da pazzi scegliere quei 2 notebook, con quel budget prendi notebook assemblati con amd 7970m che và + del doppio
un esempio è santech, cè un thread dedicato e hanno preso quasi tutti la 7970m e dicono che è una bomba, seconda (ma di pochissimo) alla nvidia 680m che però è + cara
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.