alexbull1
12-07-2012, 18:03
vndo un fantastico iphone4 16gb nero,con nessun segno di usura,pellicola anteriore e posteriore americano marchaito at&t quindi sbloccabile,il terminale e ********** (aggiornato alla versione 5.1.1 ed effettuato il *********,ma non ho sbloccato la parte telefonica,ci sono mille guide online ma io non ne sono capace)
scatola + iphone con pellicole + caricabatteria da muro italiano + cavo usb libretti
EURO 330 SPEDIZIONE INCLUSA NON TRATTABILI
rules:
code massimo 24h
precedenza a mio prezzo
mi prendo il diritto di rimuovere il terminale dalla vendita in ogni momento per me opportuno
non mi assumo responsabilità alcuna su eventuale sblocco,aggiornamenti ecc,quindi non accetto alcun tipo di lamentela o di richiesta di rimborso in quanto come è di mai abitudine faccio foto e giro un video dove si vede il funzionamento del terminale.
spedisco con corriere
scatola + iphone con pellicole + caricabatteria da muro italiano + cavo usb libretti
EURO 330 SPEDIZIONE INCLUSA NON TRATTABILI
rules:
code massimo 24h
precedenza a mio prezzo
mi prendo il diritto di rimuovere il terminale dalla vendita in ogni momento per me opportuno
non mi assumo responsabilità alcuna su eventuale sblocco,aggiornamenti ecc,quindi non accetto alcun tipo di lamentela o di richiesta di rimborso in quanto come è di mai abitudine faccio foto e giro un video dove si vede il funzionamento del terminale.
spedisco con corriere