View Full Version : Consigli 24-27" 300euro max
Il mio 23" attuale sta cedendo, quindi mi servirebbe un sostituto, gradire una diagonale leggermente più ampia (quindi 24, se non 27).
Ips o tn, niente 3d (non mi interessa), refresh più ce n'è meglio è, ma non posso uscire dal budget (spendere 500-600euro per un monitor non mi fa impazzire, anche se i 120hz per il multi online potrebbe avere senso, ma appunto non voglio spendere cifre folli).
Utilizzo direi gaming e film (dvd, no bluray e pochissime fonti full hd native).
Oltre al dell 2412 che sembra andare per la maggiore ultimamente, c'è qualche altro modello altrettanto valido e gettonato?
Il mio 23" attuale sta cedendo, quindi mi servirebbe un sostituto, gradire una diagonale leggermente più ampia (quindi 24, se non 27).
Ips o tn, niente 3d (non mi interessa), refresh più ce n'è meglio è, ma non posso uscire dal budget (spendere 500-600euro per un monitor non mi fa impazzire, anche se i 120hz per il multi online potrebbe avere senso, ma appunto non voglio spendere cifre folli).
Utilizzo direi gaming e film (dvd, no bluray e pochissime fonti full hd native).
Oltre al dell 2412 che sembra andare per la maggiore ultimamente, c'è qualche altro modello altrettanto valido e gettonato?
Yamakasi catleap se liscio sui 300/350 euro preso in Korea senza una garanzia valida oppure preso in italia a 430 euro mi pare la versione liscia con garanzia 2 anni.
Oppure una delle tante versione del monitor citato sopra tipo lo shimian , stesso pannello LG per tutte le versioni ed e' uguale a quello del mac i27 da 1500 euro ;)
Fai un salto sul trhead ufficiale del catleap per leggere TUTTO con link anche sul forum di overclock.net per farti una bella idea sul monitor.
Io lo ho da mesi ed e' veramente eccelso ! Da sbavo sui giochi/film e sopratutto sulle foto!
Monito IPS eh ottimo davvero ed overclockabile , come il mio, da un minimo di 67hz sino a 124hz col pcb sculato della versione 2b.
Guarda questo:
http://www.prad.de/new/monitore/test/2011/test-philips-273p3lphes-teil3.html
pecca nella distribuzione della luminosità ma è adattissimo per gli hardcore gamers
Thx, vedrò ora di documentarmi sui modelli che mi avete consigliato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.