WJuventus94
12-07-2012, 11:39
Salve a tutti! :) Per il mio 18° compleanno (ad inizio novembre) voglio farmi il computer nuovo. Ho molte idee che mi frullano in testa. Il 17 e il 18 novembre c'è la fiera di Pordenone Radio Amatore 2. Innanzitutto introduco che voglio un BUON PC che mi duri anni, il computer che ho adesso è del 2005 dove con il passare degli anni man mano ho acquistato nuovi pezzi (così vorrò fare in futuro con il mio, ovviamente dopo parecchi anni xD). Io non ho mai avuto in vita mia Play Station, Xbox, Wii, ecc. ecc. quindi desidero acquistare un computer che può far girare tranquillamente gli ultimi titoli di fine anno e anche degli anni prossimi con le impostazioni settate a valori alti. Dico anche che non sono Berlusconi però per il mio diciottesimo vorrei andare anche UN PO' sopra coi soldi ;) Io sarei orientato su un bell'Intel Core i7 (ditemi voi cosa ne pensate e che modello scegliere) e 8gb di ram (ditemi un buon banco). I miei dubbi li ho sul modello della scheda video (nVidia tutta la vita) e sulla scelta della scheda madre che ovviamente deve essere compatibile con un case (che ovviamente dovrò comprare). Aiutatemi quindi gentilmente a scegliere cosa prendere online e dove, cosa prendere in fiera o in qualsiasi altra parte. Schiaritemi un po' le idee. Grazie a tutti. :)