PDA

View Full Version : BioWare annuncia Ultima Forever

Redazione di Hardware Upg
12-07-2012, 10:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioware-annuncia-ultima-forever_43021.html

È il nuovo action rpg free-to-play e multipiattaforma ambientato nell'universo di Ultima. Viene pubblicato sotto etichetta Play 4 Free.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf-
12-07-2012, 10:07
No cazzo no.

Action RPG, Multipiattaforma, FTP.... no... fermateli...

max8472
12-07-2012, 10:22
È partita ufficialmente la distruzione di un altro brand storico...

gildo88
12-07-2012, 10:25
Almeno lo sanno che il "forever" porta sfiga? :asd:

Darth Gabry
12-07-2012, 10:37
Vero, "forever" è davvero una parola da non utilizzare. Già sa di boiata

matrix83
12-07-2012, 10:37
RIP Ultima :(

IlGranTrebeobia
12-07-2012, 11:07
:muro:

Rudyduca
12-07-2012, 11:11
Spero sia un flop, così da liberarci per sempre da Bioware!
Mass Effect tra i pochi giochi acquistati causa hipe (benchè in offerta sia chiaro) e che tra 1 e 2 ho giocato per una mezzoretta circa!
Che pena di giochi!!!!

Mde79
12-07-2012, 11:27
Mass Effect tra i pochi giochi acquistati causa hipe (benchè in offerta sia chiaro) e che tra 1 e 2 ho giocato per una mezzoretta circa!
Che pena di giochi!!!!

Che Bioware faccia delle cazzate OK ma su Mass Effect mi sa che sei tu a non riuscire a distinguere una cosa che non ti piace da una che fa pena. ;)

filippo1980
12-07-2012, 11:33
Bioware, Mythic ed EA... tre nomi che ERANO una garanzia... ora l-unica garanzia che danno è la capacità di rovinare brand storici del passato o, nei migliori dei casi, tirare fuori giochi cloni una volta l'anno!

*Pegasus-DVD*
12-07-2012, 11:56
a parte la mappa ... centra qualcosa con UO ?

II ARROWS
12-07-2012, 11:58
È partita ufficialmente la distruzione di un altro brand storico...Partita? Benvenuto negli anni '90! :D

Ed EA c'entra poco, loro sono subentrati a collasso già partito.

matsnake86
12-07-2012, 12:02
Che pena di giochi!!!!

tutti i mass effect sono molto belli in realtà. Hanno sbagliato solo il finale ....

Per ora di giochi schifosi ha fatto solo dragon age 2 e the old republic.

Questo .. va beh manco lo contiamo. Solite schifezze che girano in rete

sintopatataelettronica
12-07-2012, 12:04
Ora manca solo Ultimaville per facebook e siamo a posto.

:cry:

Pier2204
12-07-2012, 12:13
Che pena di giochi!!!!

Non capisco perchè dovremmo liberarci di Bioware, ti costringono a comprare i loro giochi? .. ma capisco dal commento su Mass Effect che non hai le idee chiare..

JamesTrab
12-07-2012, 12:15
Fino a qualche anno fa reputavo Bioware un'azienda quasi infallibile, un gioco bello dopo l'altro..

Non capisco come ea sia riuscita a fagocitarla e distruggerla così velocemente.

gildo88
12-07-2012, 12:27
Fino a qualche anno fa reputavo Bioware un'azienda quasi infallibile, un gioco bello dopo l'altro..

Già stessa triste sorte è toccata a Dice, infinity ward e starbreeze, per citare solo i primi che mi vengono in mente.

IlGranTrebeobia
12-07-2012, 12:36
Ora manca solo Ultimaville per facebook e siamo a posto.

:cry:

Beh, intanto c'è Lords of Ultima :help:

The_Real_Poddighe
12-07-2012, 12:48
Ultima Online Minipony Wars...

uncletoma
12-07-2012, 12:55
Come uccidere Ultima, lesson one: affidarne il "seguito" a EA/BlotWare (C)(R)(TM)

How to kill a brand: http://www.youtube.com/watch?v=cNtLvHheias

Consiglio
12-07-2012, 13:10

Semplicemente per il fatto che ormai, i giochi, anch'essi hanno preso la via del commerciale...

Asterion
12-07-2012, 13:54
Almeno lo sanno che il "forever" porta sfiga? :asd:

Questa è davvero carina :D

Sì, un brand rovinato, è vero, ma sarò felice di darci un'occhiata se ne avrò la possibilità!

fraussantin
12-07-2012, 13:54
Che Bioware faccia delle cazzate OK ma su Mass Effect mi sa che sei tu a non riuscire a distinguere una cosa che non ti piace da una che fa pena. ;)

c'è poco da distinguere .... quei due aggettivi la serie me li accomuna entrambi.

almeno dal lato gioco .

poi come trama ( ovviamente se non paragonata al loro lavoro precedente) è discreta. ma questo non centra nulla. perche per quello che mi riguarda è un brand che non è stato sciupato. è nato semplicemente come è.

quello che mi fa incazzare è vedere sputtanare i bei nomi di una volta.

ultma .... duke..... mafia.....needfs...... colin....neverwinter.....splinter cell... syndacate e potrei continuare per ore.

cavolo prima questi titoli erano sinonimo di capolavoro. adesso dobbiamo specificare "quello vecchio" senno si passa da scemi.

SpyroTSK
12-07-2012, 17:34
al di là che mi sembra una stro_*a?a il nuovo Ultima per i seguenti motivi:
1) già che è free2play dovresti avere €€€€€€ per andare avanti nel gioco (chi ha giocato a lord of ultima mi capisce) comprandoti le gli oggettini/pozioni ecc...
2) bioware?!?!?!? già non ha fatto un gioco decente, figuriamoci se riesce a fare qualcosa che almeno tecnicamente ci assomigli a Ultima o Ultima Online (secondo me verrà fuori l'ennesimo giochino easy2play, come wow e dintorni.)
3) voglio che prima di far uscire sto giochino lascino giocare a UO nei server Ufficiali! (l'hanno fatto quelli della NCSoft con Lineage 2, che ha un carico maggiore sui server, vuoi che i server di un gioco del 96' occupino risorse più di l2?

Fabiaccio
12-07-2012, 19:34
Vabbè è vero, sarà una merda colossale, l'avete già giocato tutti e via... :rolleyes:

La bioware fa cagare perchè fa roba anche per consolle...

Ehm, non è forse ora di cambiarlo sto disco? :)

Fermo restando che gli ultima (da secoli esclusiva pc) erano ultra-buggati senza uscire su consolle :asd:

Duke.N.4ever
12-07-2012, 19:57
l importante che non mi tocchino DAOC :O

uncletoma
12-07-2012, 20:02
Duca, per DAoC c'è l'accoppiata DAoC Portal + Uthgard che va che è una bellezza :)
(anche se Uthgard è vuoto tanto quanto i server ufficiali :( )

fraussantin
12-07-2012, 21:16
Vabbè è vero, sarà una merda colossale, l'avete già giocato tutti e via... :rolleyes:

Fermo restando che gli ultima (da secoli esclusiva pc) erano ultra-buggati senza uscire su consolle :asd:

l' ultimo capolavoro fatto da biowere è kotor ed è un gioco per console.

adesso non esiste piu biowere. è eagame

tony73
12-07-2012, 21:49
E no! Ultima no! ho accettato di tutto: dallo sputtanamento di TES in poi, ma Ultima non lo accetto! il piu grande RPG occidentale mai creato è finito con Ultima IX, L'avatar è asceso, quindi niente Avatar che ha sconfitto il guardiano, niente piu Britannia da difendere... STOP FINITO!

sintopatataelettronica
13-07-2012, 03:33

Dai.. va bene tutto .. ma le premesse per una memorabile cagata epica ci sono tutte.

Bioware sta cannando parecchio ultimamente.. ma non è la sola, pure Blizzard con quella cosa di D3 (che di incassi ne ha fatti, per carità) non pare in forma smagliante..

Sta cambiando il mercato, sta cambiando tutto.. ma il vero problema è che ormai l'unico interesse dei big del settore è di fare tantissimi tantissimi soldi nella maniera più rapida e sicura possibile.. il gioco e la sua qualità, valore artistico, originalità stanno passando in ultimo piano.. per di più sta venendo totalmente a mancare pure una minima forma di rispetto per il consumatore/giocatore che ti compra i titoli (vedi DRM sempre più folli e giochi rilasciati che manco sembra abbiano passato il beta testing).

Per cui in tanti (giustamente) si lamentano.

Non ho idea cosa succederà all'industria (ormai è diventata questo) del gaming .. per quanto mi riguarda ho appena comprato Legend of Grimrock in offerta a 4,39€ su steam! :D

[Go INDIE go !]

Asterion
13-07-2012, 07:24

Fino al 7 parte 1 e 2 andavano benone. Pagan era buggato e Ascension non era giocabile.

virus_101
13-07-2012, 09:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o Oo oo o O O Oo o o ooooOO oooooOO o Oo O OO o OOoOOOooooOOOO OO o oo Oo ooO

ROVINERANNO PURE QUESTO MALEDETTA EA E BIOWARE PERCHE? NON FALLITE !!!!!!!

Drest
13-07-2012, 19:33
cialtroni maledetti, spero falliscano a breve e smettano di rovinare brand storici.

cristo1976
14-07-2012, 10:38
...ho letto bene?

Stanno per distruggere uno degli ultimi capisaldi videoludici di sempre...?

A che sono servite le ore su Ultima VII e VIII per poi veder distruggere un mito...?

Poracci....

cristo1976
14-07-2012, 10:38
...ho letto bene?

Stanno per distruggere uno degli ultimi capisaldi videoludici di sempre...?

A che sono servite le ore su Ultima VII e VIII per poi veder distruggere un mito...?

Poracci....

leftleavemoon
18-07-2012, 03:35
Lasst doch mal die Katze im Sack. Jetzt graben die noch mehr altes Zeug aus wo sich jeder gerne dran erinnert weils damals toll war, um dann den Karren gegen die Wand zu fahren!If hidden object games are your most favorite games, I have some new such games for you. Online HOG Hidden Chronicles (http://www.dotmmo.com/hidden-chronicles-6357.html) and Hidden Haunts (http://www.dotmmo.com/hidden-haunts-6845.html), which were released last year. and in July 2012, there is a new hidden object game lost legacies (http://www.dotmmo.com/lost-legacies-11365.html) by the developer of smeet. Meet new friends and explore the unique world of Lost Legacies with them. Collect trophies and display them for your friends in your trophy room.

Asterion
18-07-2012, 07:47
Lasst doch mal die Katze im Sack. Jetzt graben die noch mehr altes Zeug aus wo sich jeder gerne dran erinnert weils damals toll war, um dann den Karren gegen die Wand zu fahren!

Il traduttore di Google mi ha dato questo:

Lasciate un po 'a scatola chiusa. Ora scavare la roba più vecchia, da dove tutti ricordano come trasformare Weil era grande allora, e poi andare al carrello contro il muro!

Ma anche così non riesco a capire :)

SpyroTSK
18-07-2012, 09:08
Il traduttore di Google mi ha dato questo:

Ma anche così non riesco a capire :)

È il filtro safesearch che funziona bene, in teoria li sono solo una scarica di insulti :P